Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma , io voglio di una cosa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by GG View PostGuarda che a cominciare con questo "clima da stadio di terza categoria" ? stato proprio marcus...
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbhò non sò a memoria tutti i post scritti dal singolo utente, il mio pensiero è da intendere come generale e non riferito a un singolo utente, dico solo che sarebbe il caso di smetterla con queste tifoserie, secondo me alla lunga non fanno altro che ledere lo spirto vero del motociclismo, un conto fin quando si scherza ma quando veramente si comincia con i soliti "noi/voi/loro" io non ci vedo nulla di buono.
Comuqnue rispetto per casey, ha dimostrato come al solito di essere un campione.
NE vedremo delle belle quest'anno.Last edited by GG; 01-07-07, 15:14.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postma li state a sent? i tifosi del pinuzzo che stanno a d???
credetemi, io non ho parole davvero....cio? li avessi qui davanti uno dietro l'altro a ceffoni fino a che il fumo che hanno in testa non si trasformi in materia grigia...scusatemi ragazzi, ma io ODIO sentire le caxxate della gente che finche quello perde e gli altri vincono ? solo grazie ai mezzi che dispongono, quando vince lui ? un alieno...mi mette nervoso st? gente in maniera indicibile
bannateme, fate quello che ve pare, ma pochi sono gli sportivi veri, che hanno scritto, iul resto tutte buffonate e io ODIO A MORTE la gente che parla cosi..Ha vinto rossi? complimenti,? stato il migliore oggi, ma non me sembra proprio grazie solo al suo MANICO come la gente osanna a gran voce...
scusate ancora
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu dici ke ? stato il migliore...
... lo ? stato grazie al manico di qualcun altro???
Raduna e riformula i pensieri dai, magari cos? ti eviti di prendere qualke ceffone...
Come mai oggi non vuoi il monogomma???!!!
Detto ? ripetuto, che Vale ? il miglior pilota al mondo, questo ? poco ma sicuro, ma dire che ogni volta che vince ? solo ed unicamente grazie al suo polso mi sembra eccessivo, se non ? assecondato da una buona moto, e da ottime gomme come quelle di ieri, c'? poco da fare!!!
Si vedeva benissimo che le Michelin ieri erano superiori, oppure anche questa ? una cazzata ed non un'evidenza???!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome scusa???
Dal post "x mikiff" su motomondiale 1a o 2a pagina...
Sino ad oggi (parlo inizio era Motogp), tutti i campionati Vale con che gomme gli ha corsi? Certo che tutti gli avversari diretti erano in Michelin, pero quelli della Bridgestone non gli cagava nessuno!!! Oggi che sino ad adesso le Bridgestone hanno dato del filo da torcere alle Michelin, si vuole il monogomma!!! Prima non ve ne fregava niente, ed adesso si parla addirittura di campionato falsato!!! Ed i precedenti vinti sulla Honda gommata Michelin (a mio avviso il meglio del meglio) li dobbiamo considerare anche falsati oppure sino a quando la barca tira dal lato del Vale tutto e accettabile?
Comment
-
Ehm...
... non so se te ne sei accorto ma l'unico ke potrebbe recriminare in merito è capirossi...
... non ci sono stati avversari degni con moto competitive gommate diversamente da michelin in passato...
... adesso vai rivederti il capolavoro su italia 1 dai...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEhm...
... non so se te ne sei accorto ma l'unico ke potrebbe recriminare in merito ? capirossi...
... non ci sono stati avversari degni con moto competitive gommate diversamente da michelin in passato...
... adesso vai rivederti il capolavoro su italia 1 dai...
Comment
-
dai ragàfacciamo i complimenti a Rossi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere ancora il più forte
STONER HA FATTO LA SUA GARA, E, SE CONTINUA COSI...SARà DURA X ROSSI. MA MOLTO DURA
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postdai rag?facciamo i complimenti a Rossi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere ancora il pi? forte
STONER HA FATTO LA SUA GARA, E, SE CONTINUA COSI...SAR? DURA X ROSSI. MA MOLTO DURA
Comment
-
Giuseppe io amo rossi lo sai ma amo anke l'analisi tecnica...
... al mugello la bridgestone ha cannato gomma, sennò era dura...
... qua ad assen se stoner girava nei tempi del venerdì mattina se ne andava alla grande con vale partente 11°, credo ancora problemi di gomme...
... ma a parte queste due eccezioni la bridgestone non ha sbagliato un colpo...
... dobbiamo sperare che non piova e che le condizioni della pista non cambino dal venerdì alla domenica, altrimenti la michelin sarà sempre inferiore...
... poi anche stoner non sbaglia un colpo e se va male fa secondo visto che la ducati c'è...
... Rossi è un fenomeno e conta più della moto, l'ha dimostrato, ma delle gomme nessuno può...
Last edited by MiKiFF; 01-07-07, 18:04.
Comment
X
Comment