Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma , io voglio di una cosa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    bwauauuau, fai ridere, sei il solito arrogante, quando Rossi perde apri post di disperazione, dicendo che le gomme di qui le gomme di l?, il motore cos? il motore cos? e neghi (anche se non apertamente ma tranquillo che lo si legge tra le righe) qualsiasi merito degli altri, ma se il motociclismo ti piace cos? fai una bella roba, ti compri quei DVD a tema su Rossi e la domenica ti guardi quelli cos? non avrai seccature con altri piloti/moto, semplice no?

Cmq tornando in tema di questo post, aprii qualche tempo fa un post chiedendo che qualcuno mi spiegasse da dove saltava fuori tutta la disperazione, scene di panico o cose del genere in caso di mancata vittoria di Rossi....naturalmente nessuno ha risposto!
    Per? ti dir? caro marcus, io me ne sbatto, quando leggo quei post chiudo e via andare, lascio che si scannino tra i loro "voi, noi, ducatisti, rossiani...." fatti loro, io non ho voglia di alimentare questo clima da stadio di terza categoria!
    Guarda che a cominciare con questo "clima da stadio di terza categoria" ? stato proprio marcus...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Guarda che a cominciare con questo "clima da stadio di terza categoria" ? stato proprio marcus...
      bh? non s? a memoria tutti i post scritti dal singolo utente, il mio pensiero ? da intendere come generale e non riferito a un singolo utente, dico solo che sarebbe il caso di smetterla con queste tifoserie, secondo me alla lunga non fanno altro che ledere lo spirto vero del motociclismo, un conto fin quando si scherza ma quando veramente si comincia con i soliti "noi/voi/loro" io non ci vedo nulla di buono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        bhò non sò a memoria tutti i post scritti dal singolo utente, il mio pensiero è da intendere come generale e non riferito a un singolo utente, dico solo che sarebbe il caso di smetterla con queste tifoserie, secondo me alla lunga non fanno altro che ledere lo spirto vero del motociclismo, un conto fin quando si scherza ma quando veramente si comincia con i soliti "noi/voi/loro" io non ci vedo nulla di buono.
        Hai ragione, però il bello del tifo è anche lo sfottò, entro i limiti civili ovviamente.
        Comuqnue rispetto per casey, ha dimostrato come al solito di essere un campione.
        NE vedremo delle belle quest'anno.
        Last edited by GG; 01-07-07, 15:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          ma li state a sent? i tifosi del pinuzzo che stanno a d???

credetemi, io non ho parole davvero....cio? li avessi qui davanti uno dietro l'altro a ceffoni fino a che il fumo che hanno in testa non si trasformi in materia grigia...scusatemi ragazzi, ma io ODIO sentire le caxxate della gente che finche quello perde e gli altri vincono ? solo grazie ai mezzi che dispongono, quando vince lui ? un alieno...mi mette nervoso st? gente in maniera indicibile
          bannateme, fate quello che ve pare, ma pochi sono gli sportivi veri, che hanno scritto, iul resto tutte buffonate e io ODIO A MORTE la gente che parla cosi..Ha vinto rossi? complimenti,? stato il migliore oggi, ma non me sembra proprio grazie solo al suo MANICO come la gente osanna a gran voce...

scusate ancora
          Non sono solito intromettermi in queste diatribe perch? lo trovo inutile ma questa volta faccio un'eccezione.l'unica cosa su cui concordo con te ? che oggi ? stato il migliore.Per il resto no.Detto questo non vedo proprio perch? dovresti prendere a ceffoni qualcuno perch? esprime idee diverse dalle tue.Siamo o non in un forum motociclistico ?Lascia che ognuno esprima "civilmente" quel che pensa e i ceffoni e l'odio,se proprio servono, riserviamoli a cose diverse dal nostro comune amore per il mondo della moto.Se poi qualcuno risulta incivile o inadeguato lasciali stare.Chi ha pi? intelligenza la usi...se non basta esistono i moderatori appunto per questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tu dici ke ? stato il migliore...

... lo ? stato grazie al manico di qualcun altro???

Raduna e riformula i pensieri dai, magari cos? ti eviti di prendere qualke ceffone...

Come mai oggi non vuoi il monogomma???!!!

Detto ? ripetuto, che Vale ? il miglior pilota al mondo, questo ? poco ma sicuro, ma dire che ogni volta che vince ? solo ed unicamente grazie al suo polso mi sembra eccessivo, se non ? assecondato da una buona moto, e da ottime gomme come quelle di ieri, c'? poco da fare!!!

Si vedeva benissimo che le Michelin ieri erano superiori, oppure anche questa ? una cazzata ed non un'evidenza???!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman View Post
              Come mai oggi non vuoi il monogomma???!!!
              Come scusa???

Dal post "x mikiff" su motomondiale 1a o 2a pagina...

Last edited by MiKiFF; 01-07-07, 16:25.

Comment

• Font Size
                Come scusa???

Dal post "x mikiff" su motomondiale 1a o 2a pagina...

Aspetta, mettiamo le cose in chiaro:

Sino ad oggi (parlo inizio era Motogp), tutti i campionati Vale con che gomme gli ha corsi? Certo che tutti gli avversari diretti erano in Michelin, pero quelli della Bridgestone non gli cagava nessuno!!! Oggi che sino ad adesso le Bridgestone hanno dato del filo da torcere alle Michelin, si vuole il monogomma!!! Prima non ve ne fregava niente, ed adesso si parla addirittura di campionato falsato!!! Ed i precedenti vinti sulla Honda gommata Michelin (a mio avviso il meglio del meglio) li dobbiamo considerare anche falsati oppure sino a quando la barca tira dal lato del Vale tutto e accettabile?

Comment

• Font Size
                  Ehm...

... non so se te ne sei accorto ma l'unico ke potrebbe recriminare in merito è capirossi...

... non ci sono stati avversari degni con moto competitive gommate diversamente da michelin in passato...

... adesso vai rivederti il capolavoro su italia 1 dai...

Comment

• Font Size
                    Ehm...

... non so se te ne sei accorto ma l'unico ke potrebbe recriminare in merito ? capirossi...

... non ci sono stati avversari degni con moto competitive gommate diversamente da michelin in passato...

... adesso vai rivederti il capolavoro su italia 1 dai...

Dire che e stato bravissimo Rossi, non lo nego, al contrario degli altri!!!

Comment

• Font Size
                      dai ragà facciamo i complimenti a Rossi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere ancora il più forte

STONER HA FATTO LA SUA GARA, E, SE CONTINUA COSI...SARà DURA X ROSSI. MA MOLTO DURA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        dai rag? facciamo i complimenti a Rossi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere ancora il pi? forte

STONER HA FATTO LA SUA GARA, E, SE CONTINUA COSI...SAR? DURA X ROSSI. MA MOLTO DURA
                        Io mi sono gi? sbilanciato, salvo miracoli michelin, stoner vince il mondiale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          dai rag? facciamo i complimenti a Rossi, ha dimostrato, ancora una volta, di essere ancora il pi? forte

STONER HA FATTO LA SUA GARA, E, SE CONTINUA COSI...SAR? DURA X ROSSI. MA MOLTO DURA
                          ? proprio saggio....

Comment

• Font Size
                            Io mi sono gi? sbilanciato, salvo miracoli michelin, stoner vince il mondiale...

beh ieri nn erano tanto male le coperture francesi...

Comment

• Font Size

Sei un miscredente!!!!

Comment

• Font Size
                                Giuseppe io amo rossi lo sai ma amo anke l'analisi tecnica...

... al mugello la bridgestone ha cannato gomma, sennò era dura...

... qua ad assen se stoner girava nei tempi del venerdì mattina se ne andava alla grande con vale partente 11°, credo ancora problemi di gomme...

... ma a parte queste due eccezioni la bridgestone non ha sbagliato un colpo...

... dobbiamo sperare che non piova e che le condizioni della pista non cambino dal venerdì alla domenica, altrimenti la michelin sarà sempre inferiore...

... poi anche stoner non sbaglia un colpo e se va male fa secondo visto che la ducati c'è...

... Rossi è un fenomeno e conta più della moto, l'ha dimostrato, ma delle gomme nessuno può...

Last edited by MiKiFF; 01-07-07, 18:04.

Comment

X
                                Working...
                                X