Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro su 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti NON è x 1098!!
    cmq , Archimede,eventualmente in quanti dovremmo essere x avere un prezzo decente, che non convenga prendersi il classico crono completo....

Comment

• Font Size
      Io il codice l'ho preso dal catalogo accessori 1098... comunque visto che ho capito come "funziona" direi che ? sicuramente compatibile con i precedenti....

Per l'oggetto il mio amico me lo aveva chiesto compatibile con la sua torretta AIM (perch? sull'altra moto aveva un crono AIM) a quel punto si tratta di fare solo il ricevitore e quindi il prezzo potrebbe essere quello del nanoLAP (http://www.i2m.it/nanoLAP.html) sui 50-60 euro+IVA e ci vorrebbe meno tempo perch? abbiamo gi? i componenti.

Si tratta per? di ridisegnare scheda e firmware quindi bisogna essere almeno una decina

uno lo metto io (il mio amico)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Io il codice l'ho preso dal catalogo accessori 1098... comunque visto che ho capito come "funziona" direi che è sicuramente compatibile con i precedenti....

Per l'oggetto il mio amico me lo aveva chiesto compatibile con la sua torretta AIM (perchè sull'altra moto aveva un crono AIM) a quel punto si tratta di fare solo il ricevitore e quindi il prezzo potrebbe essere quello del nanoLAP (http://www.i2m.it/nanoLAP.html) sui 50-60 euro+IVA e ci vorrebbe meno tempo perchè abbiamo già i componenti.

Si tratta però di ridisegnare scheda e firmware quindi bisogna essere almeno una decina

uno lo metto io (il mio amico)
        Interesserebbe anche a me.....il problema è che io, ad esempio, ho una torretta Chronorace...altri potrebbero avere gia' Starlane o altro ancora...
        AIM è molto diffuso, ma basandoti sulle torrette presenti (lo so', le prove libere non son gare e conta un ca**o ) rischi xche prendi un passaggio su una , poi viene tolta e passi a un'altra , e magari in certi momenti non ce n'è una sul muretto
        Last edited by Alone; 02-07-07, 10:42.

Comment

• Font Size
          guarda...quando abbiamo fatto il nanoLAP ci abbiamo pensato e alla fine abbiamo scoperto che la possibilit? che non ci sia la torretta AIM in circuito ? veramente ma veramente remota... e poi a differenza di starlane o gpt ha una frequenza fissa

comunque volendo si puo' fare anche la torretta, solo che cos? alla fine ? praticamente quasi un crono.. e potrebbe costare attorno al centinaio di euro+IVA

Comment

• Font Size
            Il secondo sono io, almeno sfrutto la strumantazione

Comment

• Font Size
              Anzi ti ho trovato anche il terzo che non ? altro che il mio socio che corre con me il DDC con il 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by penniblack View Post
                Anzi ti ho trovato anche il terzo che non ? altro che il mio socio che corre con me il DDC con il 1098
                ma solo se c'e' anche la torretta o anche in versione "AIM compatibile" ?

per il tempo morto metterei un tempo morto di 30-35s che va bene su tutte le piste...

Comment

• Font Size
                  ma solo se c'e' anche la torretta o anche in versione "AIM compatibile" ?

per il tempo morto metterei un tempo morto di 30-35s che va bene su tutte le piste...
                  AIM compatibile, mai trovato una pista dove non c'era una torretta, e comunque al massimo me la metto da solo

Comment

• Font Size
                    oook, vediamo se ne troviamo altri 7 per la versione solo ricevitore

Comment

• Font Size
                      oook, vediamo se ne troviamo altri 7 per la versione solo ricevitore
                      ok 2 ne prendo io
                      p.s. faccio presente che lo stesso sistema e centralina esiste anche sull ' Ypermotard.

p.s. mi hanno detto che hai sviluppato un software gps per pista , funziona anche sul MIO DIGIWALKER ?.
                      grazie Daniele

Comment

• Font Size
                        ciao,
                        in realt? il software ? solo una parte di tutto il sistema di acquisizione dati

lo trovi su www.i2m.it prezzi compresi

Comment

• Font Size
                          grazie ora ci guardo !

Comment

• Font Size
                            Si aggiunga all'elenco Toledina Fragolina

Comment

• Font Size
                              oooooooooooooooook

Comment

• Font Size
                                come si dovrebbe collegare questo ipotetico strumento alla strumentazione originale??
                                ci sono modifiche da fare che mi possono inficiare la garnzia Ducati?? o è molto semplice da installare??
                                scusa i timori...sono uno restio alle modifiche che non sono ancora testate...x carattere, non x sfiducia in te, Archimede.

Comment

X
                                Working...
                                X