ok a sto punto io invece di 3 ne prendo 4 cos? siamo a posto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro su 1098S
Collapse
X
-
non si ? pi? fatto sentire nessuno... siamo a 7-8... ne mancherebbero due o tre
comunque nel frattempo abbiamo iniziato a realizzare il disegno della prima scheda prototipo
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
ci serve una conferma da chi ha il 1098 o il 999:
il tempo morto lo si imposta via software/via cruscotto ?
Per noi non ? un problema fare un tempo morto nel ricevitore, tipo 30s ma non sarebbe modificabile (anche questo non ? un dramma visto che 30s bastano ed avanzano) per? se lo si imposta dalla moto ? ancora pi? semplice.
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postla frequenza è AIM compatibile... una torretta aim è sempre presente...
Infatti io ci sono aggiungimi alla lista e poi se non c'è torno all'antico azionando col pollice o mi compro una torretta aim circa € 80Last edited by ruggero; 09-07-07, 12:54.
Comment
-
dal cruscotto NON ? modificabile....Originally posted by Archimede View Postci serve una conferma da chi ha il 1098 o il 999:
il tempo morto lo si imposta via software/via cruscotto ?
Per noi non ? un problema fare un tempo morto nel ricevitore, tipo 30s ma non sarebbe modificabile (anche questo non ? un dramma visto che 30s bastano ed avanzano) per? se lo si imposta dalla moto ? ancora pi? semplice.
Comment
-
Tenendo conto che ho un 999 my 2005, che ho la torretta AIM, se ho capito che con questo sistema ho i tempi sul mio cronometro inserito nel display di serie e non devo più usare il pulsante, .............. se ho capito ci stò.
Ci sono anch'io. Ruggero sei la mia garanzia.
Comment
-
il ricevitore E' alimentato direttamente dalla moto... non ha batterieOriginally posted by ruggero View PostSarebbe bello poterlo attaccare alla batteria senza dover usare la pila ma a questo ci penseremo al momento opportuno
Per il tempo morto quasi sicuramente imposteremo un tempo morto di 30s che va bene su tutti i circuiti
Comment
X

Comment