Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tempo morto lo si imposta via software/via cruscotto ?
Per noi non ? un problema fare un tempo morto nel ricevitore, tipo 30s ma non sarebbe modificabile (anche questo non ? un dramma visto che 30s bastano ed avanzano) per? se lo si imposta dalla moto ? ancora pi? semplice.
il tempo morto lo si imposta via software/via cruscotto ?
Per noi non ? un problema fare un tempo morto nel ricevitore, tipo 30s ma non sarebbe modificabile (anche questo non ? un dramma visto che 30s bastano ed avanzano) per? se lo si imposta dalla moto ? ancora pi? semplice.
Tenendo conto che ho un 999 my 2005, che ho la torretta AIM, se ho capito che con questo sistema ho i tempi sul mio cronometro inserito nel display di serie e non devo più usare il pulsante, .............. se ho capito ci stò.
Comment