salve ragazzi, ma il 749R lo scarico di serie e un termignoni, perche sto aquistando il 749R e mi hanno detto che lo scarico termignoni e di serie e ti danno anche la centralina.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

info su 749R

Collapse

X
- 

- 

comprandolo nuovo, SI ha in dotazione scarico centralina e filtri...comprandolo usato...non soOriginally posted by TONY74 View Postsalve ragazzi, ma il 749R lo scarico di serie e un termignoni, perche sto aquistando il 749R e mi hanno detto che lo scarico termignoni e di serie e ti danno anche la centralina.
 Comment
- 

Cipo, quando ho preso io il MY04 (nel 07/2005), mi hanno dato nel prezzo anche scarico filtro e centralinaOriginally posted by ciporex View PostNon mi risulta.

Il 999R aveva il terminale e i filtri in dotazione il 749R no. Almeno io ne ho avuto uno personale e ne ho venduti 4 tutti senza scarico. 

Idem per il 999S 

Idem per il 1098S (anche se solo i terminali e non il completo)  
 Comment
- 

te forse parli di sconti accessori ricevuti nella trattativa...cio' non vuol dire che fossero di serie...ad esempio , di serie, solo la 1098 tricolore da' i finali termignoni carbonio e la centralina col filtro racingOriginally posted by Toledo View PostCipo, quando ho preso io il MY04 (nel 07/2005), mi hanno dato nel prezzo anche scarico filtro e centralina 

Idem per il 999S 

Idem per il 1098S (anche se solo i terminali e non il completo)   
 Comment
- 

S?, intendevo quelloOriginally posted by Alone View Postte forse parli di sconti accessori ricevuti nella trattativa...cio' non vuol dire che fossero di serie...ad esempio , di serie, solo la 1098 tricolore da' i finali termignoni carbonio e la centralina col filtro racing   

Ma comunque, nell'ultimo periodo quello che ho visto ? che ? diventata consuetudine (aiuta a vendere meglio ) )  
 Comment
- 

si Ok ma non era un kit fornito con la moto da Ducati poi che vuol dire seOriginally posted by Toledo View PostS?, intendevo quello  

Ma comunque, nell'ultimo periodo quello che ho visto ? che ? diventata consuetudine (aiuta a vendere meglio ) ) 
 io regalo un casco mica significa che il 1098 ? fornito con il casco.,.....
 Comment
- 

- 

- 

Claro che si!!!Originally posted by ciporex View Postp.s.

o ma sta moto l'hai rimontata o no  
 La 749R ha ritornato!!!!  

Oh fatto solo una sortida in pista e per ora tutto va bene  
 Ma sono ancora apreensivo de darle molto gas e fazerla girare in alti rpm con paura che si rompa  
 Secondo ti lo posso fare?    
 Comment
X

remus?
 remus?

Comment