Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1098 S su telaio 999 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i rischi certamente li conosco, non voglio mica una moto che giri a 12500-13000 ..... pensi sia meglio lavorare su un rs100 o su un 999s, in entrambi poi mettere il 102.
    io volevo fare questo base s o rs , pistoni cilindri 102, teste 1098.

Comment

• Font Size
      Scusate ma sostituire albero e bielle del 1098 con qualcosa di più performante non è un'opzione???

Aziende che fanno bielle in titanio ci sono, poi basta equilibrare l'albero no???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate ma sostituire albero e bielle del 1098 con qualcosa di pi? performante non ? un'opzione???

Aziende che fanno bielle in titanio ci sono, poi basta equilibrare l'albero no???
        Dopo i problema passerebbe in toto ai carter che, prevedendo di montare materiale pi? performante, quindi fornendo pi? giri, risulterebbero ancora pi? stressati.

Comment

• Font Size
          Ma i carter del 1098 non resteranno uguali anche per gli upgrade futuri (sempre della serie 1098)???

Comment

• Font Size
            Ma i carter del 1098 non resteranno uguali anche per gli upgrade futuri (sempre della serie 1098)???
            Spero proprio di no! Una gara la fanno di sicuro, poi?

Comunque mi pare d'aver capito che il 1200 sar? del tutto un altro motore. E non credo sia un caso.

Comment

• Font Size
              Ah ecco...

... allora direi che basta accontentarsi per ora...

... e aspettare!!!

Comment

• Font Size
                Leggendo quello che avete scritto sul motore della 1098 ho tratto la conclusione che le voci di rotture dei carter che si sono sentite non erano solo fantasie, probabilmente qualcuno ha pompato il motore cercando di farlo girare troppo in alto o sbaglio?
                Last edited by ruggero; 13-07-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Leggendo quello che avete scritto sul motore della 1098 ho tratto la conclusione che le voci di rotture dei carter che si sono sentite non erano solo fantasie, probabilmente qualcuno ha pompato il motore cercando di farlo girare troppo in alto o sbaglio?
                  Io non ho detto nulla.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Io non ho detto nulla.....
                    Tranquillo sono io che ho travisato

Comment

• Font Size
                      Ah ecco...

... allora direi che basta accontentarsi per ora...

... e aspettare!!!

Se aspetti che Ducati ti dia una Bicilindrica potente quasi quanto la tua k5 e soprattutto ad un prezzo ragionevole... aspetta e spera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        ti sbagli. Di rotture di carter fin'ora non ne ho viste e nemmeno sentito parlare. nemmeno al trofeo desmo.

tutti i motori se vuoi li puoi rompere anche di una R1 o un K7...e ne ho visti...stock rotti.....

il motore Ducati non si esime da questa cosa se lo vuoi rompere lo rompi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Se aspetti che Ducati ti dia una Bicilindrica potente quasi quanto la tua k5 e soprattutto ad un prezzo ragionevole... aspetta e spera
                          non c'? bisogno di na potenza come quella sul k5 su una Ducati funziona alla grande con qualche cavallo in pi? e soprattutto quello che ti serve di ciclistica gi? ce l'hai montato quando la compri...cosa che non accade su un K5 6 7 8 9 ecc ecc...

Neanche i tubi in traccia vi danno!!!!

Ki ha provato il K7 sa di cosa parlo....

Comment

• Font Size
                            Ciporex, lo so bene, ognuno fa i suoi conti e decide in base anche ai suoi gusti di cui non si discute ma....

il capitolo tubi in gomma non è per risparmiare ma perchè in alcuni stati non è possibile omologare tubi in treccia metallica o altro di diverso dalla gomma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ciporex, lo so bene, ognuno fa i suoi conti e decide in base anche ai suoi gusti di cui non si discute ma....

il capitolo tubi in gomma non è per risparmiare ma perchè in alcuni stati non è possibile omologare tubi in treccia metallica o altro di diverso dalla gomma.

in alcuni stati, in italia mi pare di si però...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                in alcuni stati, in italia mi pare di si per?...
                                Certo ma loro vivono di fattori di economia di scala.

CHi compra una jap gi? sa che andr? nell'aftermarket per sistemare alcune cose.

Fino a qualche anno fa invece chi usava in pista una Ducati difficilmente non si affidava a qualche preparatore....

Ma finiamola con sti discorsi... la mia era una battuta solo per MikiFF perch? so cosa cerca..

Comment

X
                                Working...
                                X