Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X i possessori di 1098
Collapse
X
-
Bravo toledo anche io la vedo come te e fino ad ora il 996 mi ha dato proprio quello che dicevi tu anche se sicuramente come prestazioni siamo distanti anni luce dalla tua.
Se tutto va come deve il prossimo anni passero al 1098 e spero proprio mi comunichi quella incredibile sicurezza che ti permette anche se non sei un pilota di divertirti come un pazzo.
Comment
-
Ti posso chiedere R1 di che annata?Originally posted by dany999s View Postprima uscita -4? giro a magione vado a frenare "COMPLETAMENTE SENZA FRENI ! "
seconda uscita - (tubi in treccia pompa 19x20 brembo)... gomme slik nuove non riusciva andare dritta nel rettilineo ... alza, abbassa, sfrena,scrancrena.....
terza uscita - la moto non ne ha voluto sapere di partire (sostituzione centralina in garanzia )
quarta uscita - (portate 2 moto giornata intera magione 998 5 giri 1.19.xx ............. R1 tutta la giornata 1.24.xx
decisione : cambiata non f? per me !
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostBravo toledo anche io la vedo come te e fino ad ora il 996 mi ha dato proprio quello che dicevi tu anche se sicuramente come prestazioni siamo distanti anni luce dalla tua.
Se tutto va come deve il prossimo anni passero al 1098 e spero proprio mi comunichi quella incredibile sicurezza che ti permette anche se non sei un pilota di divertirti come un pazzo.
Stento a crederci ancora oggi ... E' esattamente cos?
Peraltro (anche se ho girato solo 40 minuti in 2 sessioni lontane tra loro) ZERO STANCHEZZA
Comment
-
Salve, mi intrometto per sollevare un dubbio: ormai è accertato che ci sono tante 1098 usate in vendita a pochi mesi dal suo lancio.
Qualcuno ha detto che dipende dal fatto che ne hanno vendute molte, ma dalla top-ten di giugno ne sono state vendute poco meno della r1 e della cbr 1000 e se controllate quanti usati di quest'ultime ci sono attualmente sul mercato, scoprirete che sono quasi insignificanti.
Premetto che forse stò per cambiare il mio k5 con il 1098, comunque il dubbio sorge spontaneo: perchè c'e tanta gente che ha speso una fortuna e dopo 1000-2000 km rivende il 1098? Non è provocatorio il mio quesito ma un ragionevole dubbio....
Saluti a tutti!
Comment
-
Bisognerebbe entrare nella testa di chi la sta vendendo per rispondereOriginally posted by mucca View PostSalve, mi intrometto per sollevare un dubbio: ormai ? accertato che ci sono tante 1098 usate in vendita a pochi mesi dal suo lancio.
Qualcuno ha detto che dipende dal fatto che ne hanno vendute molte, ma dalla top-ten di giugno ne sono state vendute poco meno della r1 e della cbr 1000 e se controllate quanti usati di quest'ultime ci sono attualmente sul mercato, scoprirete che sono quasi insignificanti.
Premetto che forse st? per cambiare il mio k5 con il 1098, comunque il dubbio sorge spontaneo: perch? c'e tanta gente che ha speso una fortuna e dopo 1000-2000 km rivende il 1098? Non ? provocatorio il mio quesito ma un ragionevole dubbio....
Saluti a tutti!
Io ti dico la mia... ME LA TENGO BEN STRETTA... E' una poesia guidarla
Comment
-
Perchè l'Italia è un paese di stronzi, passatemi il termine e scusate per la volgarità.......Salve, mi intrometto per sollevare un dubbio: ormai è accertato che ci sono tante 1098 usate in vendita a pochi mesi dal suo lancio.
Premetto che forse stò per cambiare il mio k5 con il 1098, comunque il dubbio sorge spontaneo: perchè c'e tanta gente che ha speso una fortuna e dopo 1000-2000 km rivende il 1098? Non è provocatorio il mio quesito ma un ragionevole dubbio....
Saluti a tutti!
la 1098 è un mezzo da corsa, come si può vendere una moto così con 500 km fatti da casa al bar? Semplice: non sei capace di guidarla, non puoi pagare le rate , non ti serve un attrezzo del genere, non hai capito niente delle moto....
Last edited by Masso; 20-07-07, 12:31.
Comment
-
Comunque parlando piu' dettagliatamente con mio cognato ( e' meccanico nel team di Romanelli, Ducati Roma ) la moto e' facile da guidare ma nello stesso tempo diventa "tosta" quando si comincia a spingere,in pratica ci vuole il manico per andare forte! Probabilmente la gente che la vende non si e' trovata con l'esuberanza del motore! Pero' come dice "mucca" e come ho chiesto io all'inizio (questo post l'ho aperto io) non e' una domanda provocatoria, e accertato il fatto che non vi sono problemi meccanici possibile siano cosi tanti che non si trovano con quel tipo di guida? Oppure hanno speso tanti soldi per la curiosita' e adesso stanno nella speranza di rivenderla subito? Chiaramente se ci riuscissi anche io vorrei acquistare un 1098!Last edited by goottain; 21-07-07, 09:03.
Comment
-
la risposta è semplice, la maggior parte dei nuovi acquirenti ducati è gente che ha sempre avuto 4 cilindri jap quindi moto che puoi portare tranquillamente a 40 orari come se fossero scoter. i bicilindrici si sa a quelle velocità soffrono e ti fanno soffrire, però appena esci dal paese o vai in pista le sensazioni che ti danno i jap se le sognano. purtroppo la maggior parte dei nuovi acquirenti compra la moto solo per posare fuori ai bar e il 1098 a parte per l'estetica non va bene. comunque meglio così essere una nicchia non è sempre negativo
Comment
-
Perfettamente d'accordo : quest'anno ? il primo anno che ho ritirato un sacco di 4 cilindri per la 1098, mentre per la 999 erano quasi sempre clienti gi? con bicilindriche...Originally posted by klimt View Postla risposta ? semplice, la maggior parte dei nuovi acquirenti ducati ? gente che ha sempre avuto 4 cilindri jap quindi moto che puoi portare tranquillamente a 40 orari come se fossero scoter. i bicilindrici si sa a quelle velocit? soffrono e ti fanno soffrire, per? appena esci dal paese o vai in pista le sensazioni che ti danno i jap se le sognano. purtroppo la maggior parte dei nuovi acquirenti compra la moto solo per posare fuori ai bar e il 1098 a parte per l'estetica non va bene. comunque meglio cos? essere una nicchia non ? sempre negativo
Comment
X

Comment