Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i possessori di 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ma come mai?

l'ho provata, a rekkia

molto piu leggera, sicuramente. ma piu potente..no..io non direi..almeno della mia

esatto

Beh, se dici che la 1098 non ti ? sembrata pi? potente della tua 999S o sei in mala fede, o hai poca sensibilit? nel polso destro.....

E visto che per scontato nessuno ?, per me, in mala fede....direi che non vai un cazzzo!!!!!

La 1098 ? molto pi? reattiva al gas ed accelera prima di una 999S....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Beh, se dici che la 1098 non ti ? sembrata pi? potente della tua 999S o sei in mala fede, o hai poca sensibilit? nel polso destro.....

E visto che per scontato nessuno ?, per me, in mala fede....direi che non vai un cazzzo!!!!!

La 1098 ? molto pi? reattiva al gas ed accelera prima di una 999S....
      tu hai mai guidato la mia 999s?

NO..e allora..CHE PARLI A FARE?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Mai avuto tutti sti problemi... A volte i modelli sfigati ci sono, basti pensare al fagiano e alla sua 999...

Ecco un motivo per cui parlare con voi "gialli" ? orrendo...

Alla vostra moto non capita nulla e tutte le giappe vanno bene.

Ad una Ducati capita un problema e tutte le ducati vanno di merdaa....

Comment

• Font Size
          tu hai mai guidato la mia 999s?

NO..e allora..CHE PARLI A FARE?

La tua no, ma la mia 999 S ? una ? mondiale STK del Team DFX e ha 148 cv alla ruota.

E la 1098, che naturalmente possiedo.... , ha decisamente pi? motore ed ? pi? pronta alla risposta del gas della 999...

E per chiudere il discorso, sia la mia 999S che la mia 1098S non vanno un cazzzo rispetto alla povera 996 messa ben a punto dal GPM maiuscolo...

Comment

• Font Size
            La tua no, ma la mia 999 S ? una ? mondiale STK del Team DFX e ha 148 cv alla ruota.

E la 1098, che naturalmente possiedo.... , ha decisamente pi? motore ed ? pi? pronta alla risposta del gas della 999...

E per chiudere il discorso, sia la mia 999S che la mia 1098S non vanno un cazzzo rispetto alla povera 996 messa ben a punto dal GPM maiuscolo...

abbiamo provato moto diverse allora

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista View Post
              secondo me ha fatto una giusta domanda... se si ha un dubbio quale posto migliore per chiarirselo che il forum di DDG?

per cosa bisogna aprire dei post? solo per parlare di tempi in pista, elaborazioni io quant'altro? ottime cose nulla da dire, ma se una persona ha dei dubbi e cerca dei chiarimenti da chi pensa più informato non mi sembra educato dire "che cavolo di domande fai?"

è più utile dire pregi e difetti riscontrati o sentiti.

e se vogliamo puntualizzare, su moto.it di inserzioni di chi vende r1 2007 ce ne sono meno che per il 1098.

per il resto, gottain, se non fossi così innamorato delle "mangiariso" la 1098 sarebbe una bella tentazione!
              Mi chiedo solo come si possa pensare che una moto a dei problemi, perchè ci sono 20 annunci di privati e concessionarie che vendono il 1098.
              La tua puntualizzazione sul numero degli annunci non ha senso
              Last edited by penniblack; 13-07-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                Il motore del 999S non spinge come quello del 1098

Comment

• Font Size

ahahahahahaahha fantastico!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penniblack View Post
                    Il motore del 999S non spinge come quello del 1098
                    dipende da come ? preparato quello del 999s

Comment

• Font Size
                      Più vi leggo e più mi rendo conto di quanti piloti ci sono in questo forum....mi sento un incapace pur andando per piste.
                      Sono Ducatista, convinto della qualità del mezzo tanto è vero che sono alla mia 3° ducati, ma non capisco come chi possiede moto Jap perda tempo a dire e ridire sempre le stesse cose sulla qualità e sulla poca cavalleria delle Ducati....che perdita di tempo inutile....

Evidentemente chi vende quelle 1098 o non ci capisce una mazza di moto, o pensava di fare il figo in giro prendendosi il top della produzione Ducati o magari non ne può più di pagare le rate....e si c'è anche questo.

Io sono passato nel 2005 dalla 749 alla 999 perchè un tipo non pagava le rate e la concessionaria gli aveva fatto un recupero crediti rivendendo la moto praticamente nuova a soli 12.000 euro io ho dato sono 2000 euro di differenza e ho portato a casa la 999....

I motivi percui ci sono moto in vendita sono tanti e non necessariamente perchè la moto ha problemi.
                      Last edited by DIKY; 13-07-07, 16:20.

Comment

• Font Size
                        partiamo dal presupposto che il 1098 non ha problemi, Io, Pennyblack, etc ,etc , siamo dei patiti del mezzo e vogliamo sempre di pi?, siamo alla ricerca della moto perfetta che non esister?.
                        ma nessuno mi far? mai cambiare idea se che moto guidare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          partiamo dal presupposto che il 1098 non ha problemi, Io, Pennyblack, etc ,etc , siamo dei patiti del mezzo e vogliamo sempre di pi?, siamo alla ricerca della moto perfetta che non esister?.
                          ma nessuno mi far? mai cambiare idea se che moto guidare.
                          ESATTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stesso discorso per chi ha una 4 cilindri ... L'ha vista, l'ha provata, se ne ? innamorato e ci si trova un gran bene .... HA FATTO BENE A PRENDERLA

Comment

• Font Size
                            dipende da come ? preparato quello del 999s
                            A motore di serie non c'? storia il 1098 va di pi?, il mio 999S aveva le teste abbassate, centralina rifatta e scarico completo da 57, ma comunque non andava come il 1098 che ho adesso e che ha il motore di serie.
                            Il 999 aveva 140 CV alla ruota sul banco del mio preparatore e posso assicurarti che rispetto a un motore di serie andava un bel p? pi? forte

Comment

• Font Size
                              Mi chiedo solo come si possa pensare che una moto a dei problemi, perch? ci sono 20 annunci di privati e concessionarie che vendono il 1098.
                              La tua puntualizzazione sul numero degli annunci non ha senso
                              Aveva un dubbio, ha tentato di chiarirselo, stai poi a vedere che quei 20 la cambino per i motivi pi? disparati, da chi la prende e poi non pu? pi? permettersela, per moda e poi si spaventa o per 1000 altre ragioni...

come si dice domandare ? lecito, rispondere ? cortesia...

per quanto riguarda la mia puntualizzazione era una semplice risposta alla frase qui sotto quotata...

Mi chiedo come ? possibile farsi le domande che hai scrtto tu solo perch? hai visto 20 annunci di persone che vendono la 1098.
                              Prova a vedere quante r1 o cbr 1000 ci sono in vendit? e fai le stesse domande anche nelle loro sezioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreunista View Post
                                Aveva un dubbio, ha tentato di chiarirselo, stai poi a vedere che quei 20 la cambino per i motivi pi? disparati, da chi la prende e poi non pu? pi? permettersela, per moda e poi si spaventa o per 1000 altre ragioni...

come si dice domandare ? lecito, rispondere ? cortesia...

per quanto riguarda la mia puntualizzazione era una semplice risposta alla frase qui sotto quotata...
                                Stessa domanda che ho gi? fatto, come mai continuo a leggere la solita domande "ci sono un sacco di 1098 usate ma moto ha dei problemi", nella sezione Ducati e non leggo la stessa domanda nelle sezioni dei Jap?.
                                Fare domande ? lecito fare domade stupide no

Comment

X
                                Working...
                                X