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Attuatore frizione

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    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Grazie

    Manca per? di personalizzazione.... ma ci sto lavorando
    Vada la personalizzazione, ma gi? cosi' non le manca nulla... Io ho personalizzato la mia perch? mi mancavano i dindi per prendere la tua...

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      #17
      Originally posted by ilducaluca View Post
      Vada la personalizzazione, ma gi? cosi' non le manca nulla... Io ho personalizzato la mia perch? mi mancavano i dindi per prendere la tua...
      Capito

      tornando all'attuatore ...


      domani metto foto di quello che avevo sul 999

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        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        Capito

        tornando all'attuatore ...


        domani metto foto di quello che avevo sul 999
        Ok, allora apetto domani...

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          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Manca per? di personalizzazione.... ma ci sto lavorando
          basta che non ci metti le giarrettiere agli steli della forca anteriore e il rimmel ai fari
          un po' di decenza insomma!












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            #20
            Originally posted by |KC| View Post
            basta che non ci metti le giarrettiere agli steli della forca anteriore e il rimmel ai fari
            un po' di decenza insomma!





            Che ne pensi delle Carene in VTR fragolate ????




            P.S. Siamo OT

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              #21
              Per rendere vantaggioso il lavoro dell'attuatore maggiorato sarebbe anche utile accoppiare una pompa di diametro inferiore.
              Discacciati produce le 14 mm frizione che associate all'attuatore da 30 la fanno lavorare come un prodotto..... giapponese.

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                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                P.S. Siamo OT
                OPS

                cmq ho visto che dopo un mesetto che ci si spacca il polso si fa' l'abitudine difatti ho rinunciato a cambiare l'attuatore

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                  #23
                  Originally posted by |KC| View Post
                  OPS

                  cmq ho visto che dopo un mesetto che ci si spacca il polso si fa' l'abitudine difatti ho rinunciato a cambiare l'attuatore
                  Sul 999 l'ho fatto mettere, con somma soddisfazione Sul 1098 non ne vedo il bisogno... Va gi? meglio del 999 quella che c'?

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                    #24
                    io ho l'stm da 30 preso da devis... ottimo prezzo e vale tutti i soldi che si paga... poi io che ho una mano operata finalmente riesco a tirare la leva senza essere distrutto a fine giornata...

                    unica cosa se montate pompa radiale, frizione ducati performance antisaltellamento a 6 molle e dischi surflex è un macello montarlo...
                    in stm stanno guardando perchè per montarlo io ho dovuto spessorarlo se no nn montava... dava dei problemi isomma...

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                      #25
                      Originally posted by Riddick View Post
                      io ho l'stm da 30 preso da devis... ottimo prezzo e vale tutti i soldi che si paga... poi io che ho una mano operata finalmente riesco a tirare la leva senza essere distrutto a fine giornata...

                      unica cosa se montate pompa radiale, frizione ducati performance antisaltellamento a 6 molle e dischi surflex è un macello montarlo...
                      in stm stanno guardando perchè per montarlo io ho dovuto spessorarlo se no nn montava... dava dei problemi isomma...
                      Beh io ho la pompa radiale (ma quella è di serie) antisaltellamento a 4 molle e dischi surflex, e posso garantirti che non ho avuto alcuna difficolta sul 999....
                      Tra l'altro STM insieme all'attuatore da uno spessore metallico che funge da prolunga per l'asta di rinvio frizione per tutti i modelli precedenti al 2002, visto che avevano l'asta più corta....
                      Last edited by DIKY; 12-07-07, 12:59.

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                        #26
                        Grazie a tutti! Mi ha risposto Bursi e l'ho comprato Blu

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                          #27
                          Originally posted by DIKY View Post
                          Beh io ho la pompa radiale (ma quella ? di serie) antisaltellamento a 4 molle e dischi surflex, e posso garantirti che non ho avuto alcuna difficolta sul 999....
                          Tra l'altro STM insieme all'attuatore da uno spessore metallico che funge da prolunga per l'asta di rinvio frizione per tutti i modelli precedenti al 2002, visto che avevano l'asta pi? corta....
                          ho avuto risp dalla stm, si vede che ? la mia fritz che ? leggermente pi? "spessa"...
                          perch?:
                          -montato senza spessore dentro e nulla sulle viti, picchia nel basamento e nn mi manda fuori tutta la fritz cos? che rimane sempre attaccata...
                          -montata con lo spessorino stm dentro e nulla sulle viti mi spingeva sempre un p? il pacco cos? che slittasse in accellerazione....

                          soluzione del mecca spessorino dentro pi? 2 rondelle sulle viti

                          risp stm: fresare del giusto il tamponcino dentro

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                            #28


                            ? pieno

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                            • Font Size
                              #29
                              Montato

                              Ragazzi, oggi in pausa mi sono montato l'attuatore di Bursi: Bello, ma la pressione sulla leva mi sembra la stessa di prima (stasera quando rientro la provo bene). Sar? per colpa dell'antisaltellamento?

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