Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attuatore frizione
Collapse
X
-
Vada la personalizzazione, ma gi? cosi' non le manca nulla... Io ho personalizzato la mia perch? mi mancavano i dindi per prendere la tua...
-
-
-
Per rendere vantaggioso il lavoro dell'attuatore maggiorato sarebbe anche utile accoppiare una pompa di diametro inferiore.
Discacciati produce le 14 mm frizione che associate all'attuatore da 30 la fanno lavorare come un prodotto..... giapponese.
Comment
-
io ho l'stm da 30 preso da devis... ottimo prezzo e vale tutti i soldi che si paga... poi io che ho una mano operata finalmente riesco a tirare la leva senza essere distrutto a fine giornata...
unica cosa se montate pompa radiale, frizione ducati performance antisaltellamento a 6 molle e dischi surflex è un macello montarlo...
in stm stanno guardando perchè per montarlo io ho dovuto spessorarlo se no nn montava... dava dei problemi isomma...
Comment
-
Beh io ho la pompa radiale (ma quella è di serie) antisaltellamento a 4 molle e dischi surflex, e posso garantirti che non ho avuto alcuna difficolta sul 999....Originally posted by Riddick View Postio ho l'stm da 30 preso da devis... ottimo prezzo e vale tutti i soldi che si paga... poi io che ho una mano operata finalmente riesco a tirare la leva senza essere distrutto a fine giornata...
unica cosa se montate pompa radiale, frizione ducati performance antisaltellamento a 6 molle e dischi surflex è un macello montarlo...
in stm stanno guardando perchè per montarlo io ho dovuto spessorarlo se no nn montava... dava dei problemi isomma...
Tra l'altro STM insieme all'attuatore da uno spessore metallico che funge da prolunga per l'asta di rinvio frizione per tutti i modelli precedenti al 2002, visto che avevano l'asta più corta....
Last edited by DIKY; 12-07-07, 12:59.
Comment
-
ho avuto risp dalla stm, si vede che ? la mia fritz che ? leggermente pi? "spessa"...Originally posted by DIKY View PostBeh io ho la pompa radiale (ma quella ? di serie) antisaltellamento a 4 molle e dischi surflex, e posso garantirti che non ho avuto alcuna difficolta sul 999....
Tra l'altro STM insieme all'attuatore da uno spessore metallico che funge da prolunga per l'asta di rinvio frizione per tutti i modelli precedenti al 2002, visto che avevano l'asta pi? corta....
perch?:
-montato senza spessore dentro e nulla sulle viti, picchia nel basamento e nn mi manda fuori tutta la fritz cos? che rimane sempre attaccata...
-montata con lo spessorino stm dentro e nulla sulle viti mi spingeva sempre un p? il pacco cos? che slittasse in accellerazione....
soluzione del mecca spessorino dentro pi? 2 rondelle sulle viti
risp stm: fresare del giusto il tamponcino dentro
Comment
-
Montato
Ragazzi, oggi in pausa mi sono montato l'attuatore di Bursi: Bello, ma la pressione sulla leva mi sembra la stessa di prima (stasera quando rientro la provo bene). Sar? per colpa dell'antisaltellamento?
Comment
X

Comment