Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fantastici commentatori Mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    ...
    1. tifano Rossi perche cmq in questi ultimo 10 anni, 7, ha fatto sognare tutti gl italiani.
    2. sono costretti a idolare chi ? piu amato perche se non portano odiens perdono il lavoro.
    ...
    E' giusto quello che hai scritto permettimi due doverose rettifiche (una mi chiama in causa)

1 Ha fatto/f? sognare QUASI tutti gli italiani, a me NO. Non mi piace come uomo non mi piace come pilota. Non l'ho mai amato sin dai suoi esordi.

2 I commentatori e/o opinionisti sono chiamati in causa nel Motomondiale non nel trofeo motoestate.
    Parliamo della massima espressione del motociclismo a livello mondiale, sentire una checca isterica parruccata a met? che scredita sistematicamente tutti gli avversari del signor Rossi non ? certo indice di professionalit?.

Siccome GUGU ci legge sarebbe il caso, oramai a distanza di anni, che cominci a riflette su queste posizioni da avvocato d'ufficio.
    Anche perch? l'odio verso i suoi confronti comincia ad essere evidente.

Rossi ha molte antipatie anche *grazie* a questa gente...

Ok che "Italia Uno trasmette passione" ma quindi oramai siamo in delirio diffusione sia in analogico che in digitale.

Comment

• Font Size
      io non dico nulla sulle gomme perch? non mi interessa quest'anno sono meglio queste l'anno scorso le altre dico solo come hanno detto in tanti che la DUCATI ? ITALIANA e sembra che i commentatori NON lo sappiano

Comment

• Font Size
        Ragazzi, tutto vero quello che dite su quei due scapocchioni, ma ridetici su, tanto sappiamo che sono solo tifosi e in genere non capiscono una mazza....

Vincere come fa Stoner, avendo tutti contro e godersi la gara insieme a tanti tifosi di Rossi è fantastico. A fine gara ti guardi intorno e vedi tanti musi lunghi, tu sei l'unico con il sorriso e appena qualcuno accenna a frasi tipo, "si ma grazie alle gomme; si ma è troppo fortunato" tu ti alzi sorridendo e dici, ZITTO AVETE PERSO ANCORA....ehehehe

Quanto ho goduto ieri sera tra tanti jappisti e rossisti....e chi se ne frega di meda...lui rosica noi ce la godiamo.
        E non mi frega di avere la approvazione, non mi frega di sentirgli dire che stoner è bravo e la ducati va forte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          1 Ha fatto/f? sognare QUASI tutti gli italiani, a me NO. Non mi piace come uomo non mi piace come pilota. Non l'ho mai amato sin dai suoi esordi.
          Beh....non ti piacer? come uomo...ma ci? significa che quando ha fatto duelli epici con altri piloti...te ti coprivi gli occhi??

Suvvia...magari ti sta sul ***** la persona..ma il pilota ? un mostro e non pu? non averti fatto sognare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura View Post
            E' giusto quello che hai scritto permettimi due doverose rettifiche (una mi chiama in causa)

1 Ha fatto/fà sognare QUASI tutti gli italiani, a me NO. Non mi piace come uomo non mi piace come pilota. Non l'ho mai amato sin dai suoi esordi.

2 I commentatori e/o opinionisti sono chiamati in causa nel Motomondiale non nel trofeo motoestate.
            Parliamo della massima espressione del motociclismo a livello mondiale, sentire una checca isterica parruccata a metà che scredita sistematicamente tutti gli avversari del signor Rossi non è certo indice di professionalità.

Siccome GUGU ci legge sarebbe il caso, oramai a distanza di anni, che cominci a riflette su queste posizioni da avvocato d'ufficio.
            Anche perchè l'odio verso i suoi confronti comincia ad essere evidente.

Rossi ha molte antipatie anche *grazie* a questa gente...

Ok che "Italia Uno trasmette passione" ma quindi oramai siamo in delirio diffusione sia in analogico che in digitale.

bhe chiaro. quando intendo tutti gl'italiani intendo l' 80 % di quelli che seguono le moto e il 60 % di quelli che non le seguono ma che cmq si credono opinionisti alle 8 del mattino d'avanti al giornale con cappuccino e cornetto!
            personalmente, quando esordi, tifavo doohan, poi il primo pilota honda si ruppe le gambe... sino all arrivo di capirex all ducati neofila della gp... si tifava o lui o biaggi... nessun altro italiano in luce!
            sono contento se vince melandri piu che sedovesse vincere rossi, perche dal secondo te lo aspetti sempre... ora tifo stoner... ma per me dal fatidico momento, il tifo è dedicato alla ducati, anche quando perdeva!

sul secondo punto corretto ti do ragione perche anch'io vorrei piu arbitrarieta, ma purtroppo il bello delle persone è che sono uniche e con i propri gusti e forse questo ci puo stimolare ancora di piu!

cmq ieri sugli spalti in america c'era gente con magliette del dottore... e se ragioniamo un pochino, vediamo che tanti piloti non sono messi a pubblica attenzione se non lui.
            dalle pubblicita alle interviste.
            nessuno scrive libri, lui sponsorizza il vestiario dainese, la birra nastro azzurro, fastweb.
            tutti sanno dell giro di pista solo ed esclusivamente su una ruota, con uno scooter!

è per questo che è famoso e fa odiens!
            Last edited by jokerrs200; 23-07-07, 11:40.

Comment

• Font Size
              be..... fino a qualche anno fa .... quando rossi vinceva sempre.... le michelin filavano in confronto della brigestone...... non si diceva nulla..... non si parlava del super vantaggio delle michelin.... o sbaglio ??? mi ricordo quando in qualche gara capirossi sudava come un dannato per star davanti con la moto che scodava da tutte le parti.... mentre rossi entrava ed usciva in curva come un violino...... ma adesso.... adesso che : 1? rossi non vince; 2? la brigestone ? superiore si fa subito un dramma ???? la brigestone e la ducati non sono mai andati cosi forte.... e secondo me stanno troppo sminuendo questo fatto.... Rossi ? forte ma non vince sempre...invece per motli se non vince ? subito colpa della moto o della gomma..... anchio sono per il mono gomma.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by DIKY View Post
                Ragazzi, tutto vero quello che dite su quei due scapocchioni, ma ridetici su, tanto sappiamo che sono solo tifosi e in genere non capiscono una mazza....

Vincere come fa Stoner, avendo tutti contro e godersi la gara insieme a tanti tifosi di Rossi ? fantastico. A fine gara ti guardi intorno e vedi tanti musi lunghi, tu sei l'unico con il sorriso e appena qualcuno accenna a frasi tipo, "si ma grazie alle gomme; si ma ? troppo fortunato" tu ti alzi sorridendo e dici, ZITTO AVETE PERSO ANCORA....ehehehe

Quanto ho goduto ieri sera tra tanti jappisti e rossisti....e chi se ne frega di meda...lui rosica noi ce la godiamo.
                E non mi frega di avere la approvazione, non mi frega di sentirgli dire che stoner ? bravo e la ducati va forte....
                d'accordissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dai de gas.M View Post
                  be..... fino a qualche anno fa .... quando rossi vinceva sempre.... le michelin filavano in confronto della brigestone...... non si diceva nulla..... non si parlava del super vantaggio delle michelin.... o sbaglio ??? mi ricordo quando in qualche gara capirossi sudava come un dannato per star davanti con la moto che scodava da tutte le parti.... mentre rossi entrava ed usciva in curva come un violino...... ma adesso.... adesso che : 1? rossi non vince; 2? la brigestone ? superiore si fa subito un dramma ???? la brigestone e la ducati non sono mai andati cosi forte.... e secondo me stanno troppo sminuendo questo fatto.... Rossi ? forte ma non vince sempre...invece per motli se non vince ? subito colpa della moto o della gomma..... anchio sono per il mono gomma.....
                  io non sono per il monogomma dato che se Bridgestone ? piu forte di Michelin lo deve dimostrare (come succede quest'anno) e poi scusate per quale motivo una Dunlop di turno non dovrebbe partecipare al campionato?? e se la Pirelli volesse entrare non si pu? perch? c'? il monogomma?? ma no dai non ? una cosa sensata...poi comunque non parlerei troppo di Michelin che fanno pena ma parlerei piuttosto di perseveranza e di coraggio di Ducati nel credere in un progetto Bridgestone che con gli anni si ? rivelato vincente..... ora sono tutti li a dire che le Michelin fanno pena quando fino all'anno scorso erano le gomme migliori!!
                  BRAVA DUCATI E BRAVA BRIDGESTONE

Comment

• Font Size
                    ducati, ha fatto la stessa politica che la ferrari fece anni fà:
                    un paio d'anni x sviluppare le gomme sull'auto/moto e poi vittorie a raffica, non vedo cosa ci sia di male.
                    i commentatori/inviati di mediaset sanno che lavorano solo esclusivamente xchè vale ha fatto appassionare molte, anzi moooltisssssime persone e quindi molti più gente che segue mediaset.
                    se vale non fà + notizia anche i tantissimi tifosi di vale che non capiscono un cxxo di moto e gare di moto, ma seguono lo stesso il loro idolo in tv, non lo faranno + e mediaset perde ascolti.
                    le vince la ducati non attira gente che normalmente non segue le gare come fanno x rossi, vedi in sbk dove la ducati ha sempre dominato, ma non ha mai sfondato televisivamente come la motogp.
                    Last edited by cco4681; 23-07-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                      commento no grazie

ieri per la prima volta ho guardato dal canale ESPN, visto che ho sky base e senza sport ( il calcio,non solo non lo seguo ma non so nemmeno le facili regole tanto da non riuscire a giocare nemmeno sulla ps2)..
                      il commento era in inglese..devo dire mooolto oxford, quindi con un inglese scolastico comprensibilissimo tranne quando viene inserito il canale commenti (capire cosa dica kevin rimane un interrogativo..secondo me anche anche per gli stessi ammerigani..)
                      per il resto tutto perfetto e fantastico non sentire quei rompi caxo di italiani tutto gossip...
                      prossima gara faro il test sull acquisto gara tramite il sito MotoGP costo sicuramente piu alto (nel totale rispetto a sky, mi pare sui 60/70euro per tutta la stagione ma con tanti contenuti speciali.. sky aggiunta sport mi pare siano 10euro in piu al mese..)...ma non tutte le gare me le guardo in casa...quindi...
                      oggi parlando con amici ho chiesto:"per? guardare la gare sul PC anche se ho un monitor da 21"...."
                      con 30euro si compra un trasmettitore 2.4gigaH perfetto e si spedisce il seganle alla tv..fatto cosi mi guardo tutto li..anche i film scaricati (ups...non si deve dire che si scarica..)
                      hhhhehhehehehehe

Comment

• Font Size
                        la ducati va solo sul dritto, stoner va avanti solo grazie al motore, e le gomme danno almeno 2 sec al giro, ? per questo che pippe nere come Vermeulen (vicecampione del mondo sbk nel 2005) sono li!

Comment

• Font Size
                          monogomma? no grazie!!!
                          posso accetarlo in sbk x diminuire i costi, ma in motogp no...tanto nelle discussioni su Rossi &Co. se cifosse il monogomma sarebbe la moto, se la mot fosse uguale sarebbe l'elettronica, se fosse uguale anche quella si darebbe la colpa al capo della HRC..anche se corri con la Suzuki...
                          Stoner è in palla ...e innegabilmente lo è anche il pacchetto Ducati/Bridgestone...star a disquisire sul fatto del rosico io oggi e te hai rosicato ieri è solo dar ragione ai commenti da Bar dei 2 di Italia 1.
                          è un mondiale bellissimo, la Ducati ha aspettato le gomme x 4 anni e ora raccoglie i frutti:BRAVI.sarebbe stato + facile mollare subito ed accodarsi allo strascico Michelin.
                          Dunlop, che impera nelle classi minori e si dice la migliore gomma comprabile da un privato, in motogp arranca...questione di investimenti?Forse.
                          Certo, anche vale ha avuto gomme migliori di altri, ma regolarmente ha pagato chi le aveva uguali a lui,,Forse.
                          Oggi Stoner è una spanna sopra agli altri Bridgestone, ma non crediate che una Kawa o una Suzu in mano al pilota giusto non potrebbero far faville quanto la Ducati....Roger Lee Hayden lo dimostra....
                          Vermulen ha dato forse la giusta misura di quanto ieri bastoner andassse forte..i distacchi dei Melandri e Rossi seguenti erano somma di altri problemi che non riguardano certi il loro manico ....

Comment

• Font Size
                            veramente odiosi certi commenti di meda...e lo dico da tifoso di rossi.

Comment

• Font Size
                              credo di aver raramente goduto come alla gara senza commento per lo sciopero!!! cos'era ,assen??

Comment

• Font Size
                                le telecronache migliori erano quelle di gio di pillo!
                                li si che si trasmetteva la passione!

Comment

X
                                Working...
                                X