Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni 1098

    Volevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robyfox View Post
    Volevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie
    richiesta superiore alla prduzione credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non solo per Termignoni: Ho chiesto per un cliente una giacca Ducati Corse 07 e mi hanno risposto che ? esaurita. Probabilmente non si aspettavano un cosi' grande successo, o piu' semplicemente hanno ordinato meno per non riempire i magazzini. Vai tra, per il prossimo WDW ti arrivano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robyfox View Post
        Volevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie
        anche io ho aspettato 1 mese!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova con un ricambista per stufe a legna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'ho in casa....

            mah io lo ho in casa da un bel p?... ( e non uno... ) sia il completo, sia i finali solo carbonio, sia i finali in titanio... basta ordinarli per tempo!!! ciao ciao

            Mirko

            Comment


            • Font Size
              #7
              e penso che ci sia stato una richiesta molto molto alta.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche solo per i terminali bisogna aspettare tanto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho aspettato circa una 40ina di giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Montate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
                    Unico problema, li consegnano col contagocce e costano uno sproposito.
                    Io me ne sono accaparrato uno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by felix the cat View Post
                      Montate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
                      Unico problema, li consegnano col contagocce e costano uno sproposito.
                      Io me ne sono accaparrato uno!!!!
                      bellissimo...visto dal vicino alla prova dellIDM al Nurburgring a fine Giugno...da paura le finiture....
                      cmq sul dritto le 2 Ducati col Termignoni andavano uguali,,
                      x l'elettronica come hai fatto???
                      sfruttare la centralina DP che ho su col Termignoni ? una vaccata???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by felix the cat View Post
                        Montate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
                        Unico problema, li consegnano col contagocce e costano uno sproposito.
                        Io me ne sono accaparrato uno!!!!
                        Mi dici quanto costa l'Akrapovic? Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robyfox View Post
                          Mi dici quanto costa l'Akrapovic? Grazie
                          Di piu' dei termignoni
                          Mi sembra 2'900.- neuri e sono senza filtro e centralina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilducaluca View Post
                            Di piu' dei termignoni
                            Mi sembra 2'900.- neuri e sono senza filtro e centralina...
                            Alla faccia del Bicarbonato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabbe'...è un'altra lavorazione e altro materiale... certo che la mappatura x un normale utilizzatore, ad oggi, puo' essereun problema...sarebb bello poter confontare la resa con grafici sulla stessa moto e stesso banco!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X