Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il full titanium di akrapovic costa 2900 euro + IVA.... pi? o meno 3.500 euri per? ? fatto veramente BENE non ho mai visto una cura cos? nei dettagli. Chiss? che anche Ducati non se ne accorga e cambi fornitore saremmo tutti felici e contenti! Se volete vederlo ne ho uno qui... ? quasi erotico!

    saluti
    mirko

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 55best View Post
      il full titanium di akrapovic costa 2900 euro + IVA.... pi? o meno 3.500 euri per? ? fatto veramente BENE non ho mai visto una cura cos? nei dettagli. Chiss? che anche Ducati non se ne accorga e cambi fornitore saremmo tutti felici e contenti! Se volete vederlo ne ho uno qui... ? quasi erotico!

      saluti
      mirko
      Non dimentichiamoci ragazzi che ? 3.500 sono quasi 7.000.000 delle vecchie lire in + dobbiamo aggiungere la centralina + filtro racing!!!!!! Se poi uno deve lavorare per la moto mi sembra un p? assurdo ? vero che tutti noi siamo patiti ma fino a questo punto mi sembra esagerato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post
        bellissimo...visto dal vicino alla prova dellIDM al Nurburgring a fine Giugno...da paura le finiture....
        cmq sul dritto le 2 Ducati col Termignoni andavano uguali,,
        x l'elettronica come hai fatto???
        sfruttare la centralina DP che ho su col Termignoni ? una vaccata???
        Per l'elettronica monti il power commander, con la mappatura di base (fast by ferracci) va gi? come un missile, ma se la fai mappare sul banco......ti stacca letteralmente le braccia, ci sar? un motivo se lo xerox junior team (team ufficiale Ducati) monta akrapovic e power commander. Il completo akrapovic si riesce a prendere a moooolto meno di quanto dite voi, l'unico problema ? che li consegnano col contagocce.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Finalmente ieri dopo ben 2 mesi e mezzo mi hanno telefonato da Bologna Casa Madre per comunicarmi che oggi avrebbero spedito lo scarico completo + altri accessori in carbonio da me ordinati!!!!! C'è voluta l'email da me spedita un paio di giorni fà dove comunicavo la disdetta del mio ordine che ammonta ad oltre € 3000. Con i signori bisogna fare la voce grossa!!!!!!!!!! Per ultimo la signora mi comunicava che hanno dovuto fare un grosso sforzo per farmi recapitare il pacco entro il 15 Agosto. Fino alla fine manca solo che uno non basta i soldi che caccia deve dirgli anche GRAZIE!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            2900 euri per uno scarico mi sembrano un esagerazione,per quanto rifinito possa essere manco fosse placcato oro...

            Comment

            X
            Working...
            X