Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho riguidato una 4 cilindri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho riguidato una 4 cilindri....

    ....nello specifico una Honda CBR 600 F come questa...



    Io mi chiedo......ma come si fa a comprarsi una moto con quell'erogazione ridicola...ed usarla solo su strada....

    Ma come fai a definire stradale una simile moto?

    Veramente....un 4 cilindri jap da 600 cc su strada....? veramente tremendo.

    La cosa simpatica....? che il tipo snobbava la Multirutto

    Si ? ricreduto.

  • Font Size
    #2
    La paga la metà, la manutenzione è irrisoria, fa il doppio di km con la stessa benza, se vuole ci può pure fare un salto in pista senza troppe remore, non prende fuoco tra le gambe e non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...

    ... per ora non me ne vengono altre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Usare su strada un 600 4 cilindri su strada a mio avviso vuol dire veramente essere masochisti...
      Con i 1000 le cose cambiano, ma sinceramente un'erogazione ai medio bassi (dove serve su strada) come quella del "trattore" 1100 ds, anche la mia ex Zx-10r se la sognava...
      Per la pista invece il seicentino è il top...
      Last edited by Sergius; 06-08-07, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La paga la met?, la manutenzione ? irrisoria,
        Vero

        fa il doppio di km con la stessa benza,
        Falso, il rendimento dei bici Ducati ? molto migliore: in pista il mio 748s preparato consuma esattamente la met? del cbr600 f sport del mio socio

        se vuole ci pu? pure fare un salto in pista senza troppe remore
        Vero, ne ho trovata pi? di una e ci si diverte ma ? meglio evitare piste veloci, freni e sosp. dopo un po' segnano il passo

        non prende fuoco tra le gambe


        non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...
        Fatevi il fisico !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La paga la met?, la manutenzione ? irrisoria, fa il doppio di km con la stessa benza, se vuole ci pu? pure fare un salto in pista senza troppe remore, non prende fuoco tra le gambe e non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...

          ... per ora non me ne vengono altre...

          Beh dai...se la logica ? quella...mi prendo una Tener? del 1995...la pago 1000 euro...e ci vado anche a fare sterrato.

          Oppure...mi prendo una ER6 ...cos? me la ripagano con i soldi provenienti da ste benefiche pro-ER6

          Comment


          • Font Size
            #6
            Desmo mi dici che auto hai???

            Comment


            • Font Size
              #7
              A beh...senza contare che la moto che ho provato..praticamente non frenava....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Masso View Post
                Vero



                Falso, il rendimento dei bici Ducati ? molto migliore: in pista il mio 748s preparato consuma esattamente la met? del cbr600 f sport del mio socio



                Vero, ne ho trovata pi? di una e ci si diverte ma ? meglio evitare piste veloci, freni e sosp. dopo un po' segnano il passo







                Fatevi il fisico !!!

                come non quotare tutto...

                aggiungo che il mio 999 consuma decisamente meno di una 1000 4 cil a parit? di andatura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Desmo mi dici che auto hai???

                  OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La paga la met?, la manutenzione ? irrisoria, fa il doppio di km con la stessa benza, se vuole ci pu? pure fare un salto in pista senza troppe remore, non prende fuoco tra le gambe e non gli va in cancrena la mano sinistra ai semafori...

                    ... per ora non me ne vengono altre...

                    mikiff come al solito sei un grande!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      OT
                      Ok, allora ti dico semplicemente ke la multirutto va bene, molto bene, ho pensato di comprarla dopo aver distrutto la R1...

                      ... se tu ti trovi bene, ben per te, ma perk? necessariamente cagare il kaxxo a tutti gli utenti del mondo che non hanno un bicilindrico ma un 4???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ok, allora ti dico semplicemente ke la multirutto va bene, molto bene, ho pensato di comprarla dopo aver distrutto la R1...

                        ... se tu ti trovi bene, ben per te, ma perk? necessariamente cagare il kaxxo a tutti gli utenti del mondo che non hanno un bicilindrico ma un 4???

                        E te perch? vieni a farti cagare il ***** qui in Ducati? Dopotutto ducati non ne possiedi

                        Scherzi a parte M?....io non l'ho confrontata con la Multicosarutto...se leggi bene ? chiaro.

                        Io mi chiedo il perch?...cosa ci sia di divertente nel guidare una simile moto!
                        Io la considero inutilizzabile. Specialmente in coppia.

                        Per il resto...si ok..coster? poco...per? diamine.

                        Io davvero mi sono trovato terribilmente meglio con la Tener? del 95 che avevo prima....piuttosto che con la CBR F.

                        Non volermene....dopotutto mica ? colpa mia se hai una ER6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah, io non sono contro ducati, ma quando ne avrò una ci metterò sopra il bambino che piscia sulla parola "ducatisti", perkè davvero 'sti post non hanno senso se non "disturbare"...

                          ... poi la ER6 poverina fa il suo porco dovere, di sicuro meglio del monster di pari cilindrata ed oltre...

                          ... e per bastonare sul veloce c'è sempre l'incubo nero.



                          Kmq tornando in tema, io un 600 4 cilindri non lo avrò mai più, ormai sono per la spinta tutto e subito, a costo di qualke vibrazione o strattone in basso...

                          ... ma che è la scelta migliore per versatilità, specie il 600F, dalla moto di tutti i giorni alla gita al lago alla pista, è indubbio.

                          Last edited by MiKiFF; 06-08-07, 10:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Mah, io non sono contro ducati, ma quando ne avr? una ci metter? sopra il bambino che piscia sulla parola "ducatisti", perk? davvero 'sti post non hanno senso se non "disturbare"...

                            ... poi la ER6 poverina fa il suo porco dovere, di sicuro meglio del monster di pari cilindrata ed oltre...

                            ... e per bastonare sul veloce c'? sempre l'incubo nero.



                            Kmq tornando in tema, io un 600 4 cilindri non lo avr? mai pi?, ormai sono per la spinta tutto e subito, a costo di qualke vibrazione o strattone in basso...

                            ... ma che ? la scelta migliore per versatilit?, specie il 600F, dalla moto di tutti i giorni alla gita al lago alla pista, ? indubbio.

                            Disturbare? Beh...avrebbe disturbato se io lo avessi aperto in "Honda". Li qualcuno se la sarebbe potuta prendere.

                            Se per te versatile ? una moto che su strada ? un chiodo che ti obbliga a cambiare marcia ogni metro ed in pista ? un chiodo e basta...

                            Amen.

                            Ci siamo capiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh... il bicilindrico a mio avviso è proprio il massimo se si possiedono forti pruriti sportivi da sfogare su strada e se parliamo di una Ducati si aggiunge anche l'indubbio fascino del marchio.

                              Credo sia una cosa troppo personale da poter giudicare e che dipenda anche dai momenti della giornata. Vorrei proprio tornare al due cilindri e probabilmente lo farò prima o poi. Quando però accendo la mia moto che parte al primo colpo e frulla subito senza vibrazioni. Parto... la frizione è morbida, l'erogazione anche... in città mi diverto quasi come se avessi uno scooter... quando vado al mare la guida è liscia, silenziosa e tranquilla.... mai un sussulto... tutto perfetto.

                              Dipende... a volte questa "perfezione" mi urta (avevo l'RSVmille prima che era l'opposto) ma altre mi affascina e mi culla. Dipende come esco di casa. Sicuramente se non ci si sente profondamente sportivi l'erogazione morbida morbida può anche essere un pregio... poi con i velox in giro !!!!!!!

                              Boh... credo che questo sia un eterno dilemma.

                              Nel mio caso la cosa poi è ancora più strana.

                              La RSVmille mi è piaciuta da morire (la migliore che ho avuto assieme al Monster 900i.e.) però ho voluto provare il 954... che bidone del rusco su due ruote... non capisco come abbiano fatto a venderne così tanti... paradossalmenet mi piace molto molto di più il GSR che in basso (dove lo uso io... quasi regimi da diesel) ha la stessa forza della maxi Honda.... ma poi accelera sino a 14.000 giri come tutti i bravi quattro cilindri...

                              C'è da dire che il CBR600F (che ho provato) è forse la moto più sgonfia sino agli 8000 giri che tu possa trovare... solo la R6 è più vuota in basso....


                              P.s. La CBR600F ce l'ha un mio collega che percorre una camionata di chilometri e lui non la cambierebbe con nessuna moto al mondo. Lo capisco. Lui ci guida veloce ogni tanti e si dedica al turismo con la ragazza. Consuma poco ed è affidabilissima.
                              Last edited by Dueruote_; 06-08-07, 10:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X