grazie a tutti per i complimenti......la carena e' di una honda 250(modello pedrosa 2004) e il codone e' di una honda 125 sempre rs.....la carena, tanto per far capire quanto e' stretta una ducati, e' piu' larga della carena 999 originale quindi nessuna opera di restringimento..........il double system e', secondo il mio modesto parere, una genialata che funziona meglio di un ohlins e pesa la meta'....io mi ci sono trovato benissimo e tra l'altro non e' neanche l'ultima versione in commercio....e se pensate che un mono double system costa nuovo (e fatto su misura) 650 euri allora capite bene di quanto siamo ben lontani dagli oltre 1000 di uno "svedese".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metamorfosi di una rossa
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by armaduke View Postgrazie a tutti per i complimenti......la carena e' di una honda 250(modello pedrosa 2004) e il codone e' di una honda 125 sempre rs.....la carena, tanto per far capire quanto e' stretta una ducati, e' piu' larga della carena 999 originale quindi nessuna opera di restringimento..........il double system e', secondo il mio modesto parere, una genialata che funziona meglio di un ohlins e pesa la meta'....io mi ci sono trovato benissimo e tra l'altro non e' neanche l'ultima versione in commercio....e se pensate che un mono double system costa nuovo (e fatto su misura) 650 euri allora capite bene di quanto siamo ben lontani dagli oltre 1000 di uno "svedese".
Comment
-
urca che bella, complimenti
il double system lo fanno qui a roma, l'aveva un mio amico e non volevo crederci quant'era leggero, lui mi ha detto che non si è mai trovato cosi bene con nient'altro,e che non ha niente da invidiare con ohlins ecc, anzi..
GG questo è il sito
metti le foto quand'è finita!Last edited by marcus; 10-08-07, 14:15.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by marcus View Posturca che bella, complimenti
il double system lo fanno qui a roma, l'aveva un mio amico e non volevo crederci quant'era leggero, lui mi ha detto che non si ? mai trovato cosi bene con nient'altro,e che non ha niente da invidiare con ohlins ecc, anzi..
GG questo ? il sito
metti le foto quand'? finita!
Comment
X
Comment