Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualcuno rinuncia posso prendere io il suo posto, sono anche furgonemunito con un posto libero
Sempre se non rompo la moto la domenica prima ad ales!
Se qualcuno rinuncia posso prendere io il suo posto, sono anche furgonemunito con un posto libero
Se Joe Black mi tira pacco, occupo io volentieri quel posto
Ok!
Io conosco l? un albergo , con giardino interno dove possiamo mettere le moto.
Sta a 3 Km dall'autodromo in un paesino sul lago Trasimeno , un posto veramente bellissimo!
Tra l'altro costa anche poco e possiamo avere anche stanze da 4/6 con risparmio.
Considerate che una singola viene 25Euro
Ok!
Io conosco l? un albergo , con giardino interno dove possiamo mettere le moto.
Sta a 3 Km dall'autodromo in un paesino sul lago Trasimeno , un posto veramente bellissimo!
Tra l'altro costa anche poco e possiamo avere anche stanze da 4/6 con risparmio.
Considerate che una singola viene 25Euro
Comment