Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi arriva a Magione il 17 sera?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sta sul lago Trasimeno (3 Km dall'autodromo).Originally posted by desmoone View PostGennarino? Fornisci le indicazioni della localit?? Ci sar? posto per una ventina di scellerati come noi?
Ci sono stato 2 giorni fa , avevo aperto un 3D proprio da li ma il fragolino l'ha chiuso.....

I posti ci sono , le stanze sono anche da 6 pulite con bagni e doccie.
Costerebbero 15 Euro A persona.
Esto ? il link....
La Casa sul Lago è un ostello che si trova a Torricella sul Lago Trasimeno adatta per vacanze di gruppo o in famiglia, dotata di piscina
Comment
-
Te l'ho chiuso il giorno dopo perch? non l'hai argomentatoOriginally posted by ultras998s View PostSta sul lago Trasimeno (3 Km dall'autodromo).
Ci sono stato 2 giorni fa , avevo aperto un 3D proprio da li ma il fragolino l'ha chiuso.....

I posti ci sono , le stanze sono anche da 6 pulite con bagni e doccie.
Costerebbero 15 Euro A persona.
Esto ? il link....
La Casa sul Lago è un ostello che si trova a Torricella sul Lago Trasimeno adatta per vacanze di gruppo o in famiglia, dotata di piscina

Non farTi sculacciare
Comment
-
Comunque ho accennato al tipo del nostro raduno , per il 17 sera non ci dovrebbero essere problemi di disponibilit?.Originally posted by Toledo View PostTe l'ho chiuso il giorno dopo perch? non l'hai argomentato
Non farTi sculacciare
Sarebbe comunque il caso di fare una lista e prenotare.
Comment
X

Comment