Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati motoGp non so se molti ci hanno fatto caso...
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostMelandri in DUCATI, se non x il risultato finale , soggetto a fortuna che lui non ha, ci dira' anche il reale valore della velocita' di CAsey stoner......se non ? rotto come ora...
vaLentino
Comment
-
-
Originally posted by Alone View PostMelandri in DUCATI, se non x il risultato finale , soggetto a fortuna che lui non ha, ci dira' anche il reale valore della velocita' di CAsey stoner......se non ? rotto come ora...
Comment
-
x me Melandri quando non riesce o non gli va bene qualcosa sa fare la vittima
in un modo impeccabile.purtroppo dubito che Marco riesca a fare meglio di Capi,pero' non sia mai detto che Ducati faccia un altro miracolo, gia ha saputo trasformare uno stoner che l'anno prima passava piu' tempo in terra in (ormai e praticamente scontato) campione del mondo,forse anche con Melandri fa qualcosa,in teoria dovrebbe essere piu facile con l'italiano,visto che almeno lui qualche gara l'ha gia vinta.
pero' se devo dire la verita', se la DUCATI dovrebbe dominare l'anno prox ancora come quest'anno ,che ci sia sopra almeno un italiano, sarebbe x me l'unica consolazione.(visto che non sono ducatista)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Peeer?!!!
Fino a Febbraio Capirex era la vostra bandiera
Il capigiro...
cuore Desmodromico...
Desmoloris
Al WDW 2004 Eravate in estasi per lui
Adesso lo state seppellendo di cacca.
Per? nel 2003 quando vinse a Barcellona e la Ducati arriv? seconda nel mondiale marche non la pensavate cos?.
Il grande Bayliss ? stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non f? testo)
E poi ve la prendete con i tifosi di Rossi...
Voi si che siete obiettivi ed affezionati ai vostri beniamini...
Voglio vedere quanto ci metterete a ricoprire di merda Stoner alle prime difficolt?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPeeer?!!!
Il capigiro...
cuore Desmodromico...
Desmoloris
Per? nel 2003 quando vinse a Barcellona e la Ducati arriv? seconda nel mondiale marche non la pensavate cos?.
Il grande Bayliss ? stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non f? testo)
Voglio vedere quanto ci metterete a ricoprire di merda Stoner alle prime difficolt?...
Il 3d l'ho aperto io e a me il Capirex mi stava sulle OO dai tempi dell'Aprilia quando per vincere il mondiale comp? il famoso speronamento di Harada.
Sono anni che sostengo qui e non solo che come pilota non ? un fenomeno e c'? gente che pu? testimoniarlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostStai dicendo delle inesattezze.
Il 3d l'ho aperto io e a me il Capirex mi stava sulle OO dai tempi dell'Aprilia quando per vincere il mondiale comp? il famoso speronamento di Harada.
Sono anni che sostengo qui e non solo che come pilota non ? un fenomeno e c'? gente che pu? testimoniarlo.
il tiro a Capirex ? abbastanza generalizzato ormai
Quindi a Barcellona 2003 ti sei rattristato, giusto?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPeeer?!!!
Il capigiro...
cuore Desmodromico...
Desmoloris
Quoto, in effetti loris nn merita tutta sta merda
Comment
-
Bhè alt un attimo, non ho letto tutti i post ma per quanto mi riguarda dico questo:
Capirossi è stato un grande, ha portato avanti lo sviluppo, ha fatto crescere la squadra, ma secondo me, l'ho già detto altre volte, non ha le carte per essere un campione del mondo, a scanso di campionati come quello dell'anno scorso che probabilmente senza quell'infortunio avrebbe vinto.
Originally posted by giuseppe_d View PostIl grande Bayliss è stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non fà testo)
Originally posted by giuseppe_d View PostIl grande Bayliss è stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non fà testo)Last edited by GASte; 07-09-07, 18:23.
Comment
-
capirossi è stato un grande per la ducati, fino a quando ha chiesto 4,5 milioni ben sapendo di essere un pilota finito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
X