Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati motoGp non so se molti ci hanno fatto caso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    credi che Melandri sar? molto diverso da Capirex ? io no, anzi forse peggio
    io penso di no...e spero di non sbagliarmi, anche se con uno Stoner cos? non ? che ci sono grossi problemi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Melandri in DUCATI, se non x il risultato finale , soggetto a fortuna che lui non ha, ci dira' anche il reale valore della velocita' di CAsey stoner......se non ? rotto come ora...
      gi?... capirossi ormai non fa testo...vediamo macho...magari inizia a vincere e abbiamo un nuovo simbolo che spodesta...

vaLentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Siete un tantino ingenerosi con capirossi...
        quoto

tanto di cappella al buon Capirex

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          credi che Melandri sarà molto diverso da Capirex ? io no, anzi forse peggio
          SPERIAMO INVECE CHE CHE POSSA FAR BENE... DUCATI DEVE AVERE UN PILOTA ITALIANO CHE LA FACCIA TRIONFARE!!!
          Last edited by MaxEnemy; 06-09-07, 20:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            Melandri in DUCATI, se non x il risultato finale , soggetto a fortuna che lui non ha, ci dira' anche il reale valore della velocita' di CAsey stoner......se non ? rotto come ora...
            secondo me Melandri se vuole andare dietro a Stoner prevedo che metter? 2 o 3 volte il gesso!!!! non voglio portare sfiga ma credo che dipender? da lui se si accontenter? o no......

Comment

• Font Size
              x me Melandri quando non riesce o non gli va bene qualcosa sa fare la vittima
              in un modo impeccabile.purtroppo dubito che Marco riesca a fare meglio di Capi,pero' non sia mai detto che Ducati faccia un altro miracolo, gia ha saputo trasformare uno stoner che l'anno prima passava piu' tempo in terra in (ormai e praticamente scontato) campione del mondo,forse anche con Melandri fa qualcosa,in teoria dovrebbe essere piu facile con l'italiano,visto che almeno lui qualche gara l'ha gia vinta.

pero' se devo dire la verita', se la DUCATI dovrebbe dominare l'anno prox ancora come quest'anno ,che ci sia sopra almeno un italiano, sarebbe x me l'unica consolazione.(visto che non sono ducatista)

Comment

• Font Size
                doppio......
                Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                  Peeer?!!!

Fino a Febbraio Capirex era la vostra bandiera

Il capigiro...

cuore Desmodromico...

Desmoloris

Al WDW 2004 Eravate in estasi per lui

Adesso lo state seppellendo di cacca.

Per? nel 2003 quando vinse a Barcellona e la Ducati arriv? seconda nel mondiale marche non la pensavate cos?.

Il grande Bayliss ? stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non f? testo)

E poi ve la prendete con i tifosi di Rossi...

Voi si che siete obiettivi ed affezionati ai vostri beniamini...

Voglio vedere quanto ci metterete a ricoprire di merda Stoner alle prime difficolt?...

Comment

• Font Size
                    In effetti Stoner in partenza subisce un "effetto-razzo-in -'ulo" mica male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Peeer?!!!

Il capigiro...

cuore Desmodromico...

Desmoloris

Per? nel 2003 quando vinse a Barcellona e la Ducati arriv? seconda nel mondiale marche non la pensavate cos?.

Il grande Bayliss ? stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non f? testo)

Voglio vedere quanto ci metterete a ricoprire di merda Stoner alle prime difficolt?...
                      Stai dicendo delle inesattezze.
                      Il 3d l'ho aperto io e a me il Capirex mi stava sulle OO dai tempi dell'Aprilia quando per vincere il mondiale comp? il famoso speronamento di Harada.
                      Sono anni che sostengo qui e non solo che come pilota non ? un fenomeno e c'? gente che pu? testimoniarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Stai dicendo delle inesattezze.
                        Il 3d l'ho aperto io e a me il Capirex mi stava sulle OO dai tempi dell'Aprilia quando per vincere il mondiale comp? il famoso speronamento di Harada.
                        Sono anni che sostengo qui e non solo che come pilota non ? un fenomeno e c'? gente che pu? testimoniarlo.

Ma non ci sei solo tu

il tiro a Capirex ? abbastanza generalizzato ormai

Quindi a Barcellona 2003 ti sei rattristato, giusto?

Comment

• Font Size
                          Peeer?!!!

Il capigiro...

cuore Desmodromico...

Desmoloris

Quoto, in effetti loris nn merita tutta sta merda

Comment

• Font Size
                            Bhè alt un attimo, non ho letto tutti i post ma per quanto mi riguarda dico questo:
                            Capirossi è stato un grande, ha portato avanti lo sviluppo, ha fatto crescere la squadra, ma secondo me, l'ho già detto altre volte, non ha le carte per essere un campione del mondo, a scanso di campionati come quello dell'anno scorso che probabilmente senza quell'infortunio avrebbe vinto.

Il grande Bayliss è stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non fà testo)

a no?e perchè non fa testo?lo hanno lasciato vincere?e sì....

Il grande Bayliss è stato letteralmente umiliato da Capirex nel 2003 e 2004(Valencia dello scorso anno non fà testo)
                            Concediamogli il beneficio del dubbio, penso che Troy sia rimasto spiazzato dalla MotoGp, e questo lo ha portato a un periodo di crisi.
                            Last edited by GASte; 07-09-07, 18:23.

Comment

• Font Size
                              capirossi è stato un grande per la ducati, fino a quando ha chiesto 4,5 milioni ben sapendo di essere un pilota finito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmopiega View Post
                                capirossi ? stato un grande per la ducati, fino a quando ha chiesto 4,5 milioni ben sapendo di essere un pilota finito...
                                Pilota finito?

Voglio proprio vedere l'anno prox

Me li voglio proprio conservare sti post...

Comment

X
                                Working...
                                X