io non li sopporto pi?!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quant'e' patetico Beltramo?!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Gran Battuta di MUGHINI....e' stato il piu' veloce perche lo inseguiva IL FISCO!!!!!
al che tutta la banda dei lecchini di ItaliaUno, Piccinini in testa ha disapprovato e cambiato discors.....(blah)
Comment
-
Mi ricorda pi? quello di robin hood della disney.Originally posted by slick View PostMa lasciali rosicare tutta quella banda di lacch?...
anche quando Meda fa i complimenti a Ducati e Stoner si sente
lontano un miglio quant'? falso...sembra il serpente nel "libro della giungla"
di disney.
Comment
-
vinse alboreto mi sembra...che vergogna, questo ? ci? che piu odio nella gente, e cio? il guardare solo dove gli f? comodoOriginally posted by kawafan View Postbasta ricordarsi quello che successe tanti anni fa ad imola...patrese(forse italiano??) su williams stava x vincere ma ruppe davanti ad una tribuna(non ricordo quale)risultato...boato d giubilo xch? seconda era una ferrari e x quello vinse....immagino la contentezza d patrese....
Comment
-
Potendo lo farei anche io, finch? vedo m3rd0s1 prendere badilate di soldi e dormire in Senato, rubare, commettere illeciti e tuttavia acquisire cariche pubbliche di un certo spessore.Originally posted by slick View PostAllora diamogli un premio,visto che da noi sono in tanti ad evadere.
Uno che evade 60 milioni merita un riconoscimento.
E poi che italiano di merd... ? uno che si porta la residenza a Londra per
cercare di evadere le tasse ???
Ciao!
Comment
X

Comment