beh, raga, complimentoni!!!!
e sono contento per il meteo!!! 

e sono contento per il meteo!!!

Grande ZETONE MECCANICO
 Grande ZETONE MECCANICO  

Per tirar gi? la sua 999 in 6 abbiam fatto il culo
  Per tirar gi? la sua 999 in 6 abbiam fatto il culo 
  Ho penato molto....ma cmq ho girato abbastanza forte e mi sono divertito...nel misto andava una bomba....mentre nei due rettilinei perdevo molto. Cmq...1:21 con 1,75 cilindri non ? malvagio
  Ho penato molto....ma cmq ho girato abbastanza forte e mi sono divertito...nel misto andava una bomba....mentre nei due rettilinei perdevo molto. Cmq...1:21 con 1,75 cilindri non ? malvagio  

Insomma....sono entrato per rodare le gomme appena messe di Gennaro ....e mi sono divertito come un pazzo...non volevo uscire pi?
 Insomma....sono entrato per rodare le gomme appena messe di Gennaro ....e mi sono divertito come un pazzo...non volevo uscire pi?  Cavallo goloso sono....
  Cavallo goloso sono.... )..poi pian piano, grazie anche ai preziosi consigli di cimo
)..poi pian piano, grazie anche ai preziosi consigli di cimo  ..ho cominciato a migliorare..
..ho cominciato a migliorare..

)..poi pian piano, grazie anche ai preziosi consigli di cimo
)..poi pian piano, grazie anche ai preziosi consigli di cimo  ..ho cominciato a migliorare..
..ho cominciato a migliorare..

ed ? proprio quello di cui avevo bisogno
 ed ? proprio quello di cui avevo bisogno 

e prometto a giulius che alla prima occasione provero' anche la sua (scusa Giu',ma non me la sentivo di provare un'altra moto altrui
 e prometto a giulius che alla prima occasione provero' anche la sua (scusa Giu',ma non me la sentivo di provare un'altra moto altrui  sorry
 sorry  )
 )

Comment