Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

115 a zero..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    115 a zero..

    115 a zero..

    115 persone sul tetto del mondo, e gli altri? Stanno a zero!
    Stanno a zero le chiacchere, i famosi espertoni di moto, quelli secondo cui era da cambiare il telaio e mettere il deltabox, magari dell'R1 di Abezze, come passare tutti al 4 in linea cos? sul rettilineo di Monza vedi come andava.
    Gli espertoni di regolamento che limitavano e banalizzavano 15 anni di SBK e corse ad un semplice regolamento, gente come Maoni veramente convinti, secondo quale logica poi, che una piccola casa italiana poteva dettare il regolamento di fronte a Honda & C.
    Ed invece oggi le chiacchere sono finite, all'ennesimo campionato dove la Ducati ha partecipato ha VINTO! Ha vinto dove non ci sono pi? scuse o altro. Ha battuto tutti senza appello, e sbaragliato tutti sul piano tecnico!
    Ha battuto colossi ben pi? grandi, pi? "esperti", pi?..
    115 persone, tanti sono i dipendenti di Ducati Corse, con sede a Bologna in Italia, con nessun espertone collegato da chiss? quale posto o chiss? quali sedi in paradisi fiscali; ecco, quei 115 ragazzi sono per l'ennesima volta sul tetto del mondo.
    115 persone che seguono MotoGP, SBK, SuperSport, SuperStock, mondiali e nazionali, hanno sfornato l'ennesimo progetto vincente e quando l'unico componente GIAPPONESE di quella moto ha cominciato a funzionare a dovere ecco che il risultato naturale si ? materializzato.
    115 volte grazie ad ognuna di quelle persone che una volta in pi? mi hanno fatto sentire fiero di essere italiano.
    Come pure grazie a queste persone che hanno iniziato, continuato e stanno portando avanti questo sogno..









    Torno nella mia ombra adesso.. Continuate pure con le chiacchere!

    Ciao, Steo.
    Last edited by palutz; 23-09-07, 10:23. Reason: ..

  • Font Size
    #2
    come non quotare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti quello che da noia nelle critiche ? vedere come la gente minimizzi il lavoro che c'? dietro a queste cose...
      ma siamo in italia...
      guardi una partita di calcio e sono tutti allenatori
      guardi una corsa e son tutti ingegneri
      e cosi via...
      massimo rispetto per coloro che stanno dietro a questi progetti e si fanno un mazzo per ottenere il meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        in alto i nostri cuori sono rivolti al rosso pompone!!!!
        ave a te o portatore di giuste parole!!!



        per gli "altri", citando una battuta del trio aldo giovanni e giacomo: "'nguuuuulo!!!"

        Last edited by gabmamb; 23-09-07, 11:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Amen!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ducati Powa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti amo palutz!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tante volte la moto che una persona possiede non segue di pari passo quella che vorrebbe il cuore.....per tanti motivi.
              Ho una R1 e non per questo mi sento in dovere di Amare le yamaha o tifare Rossi.
              Il tuo discorso è bello davvero...mi piace, perchè mi piace cos'è La Ducati.....il suo mondo e non solo il prodotto finito. Mi piace la passione che ci mettiamo noi italiani in queste cose e come ci danniamo per far capire la nostra abilità di fronte al resto del mondo.
              Beh....tifosi o no....credo che in tanti dovrebbero ringraziare la Ducati già solo per aver fatto capire di che pasta siamo!....Grazie Ducati.....Auguri per questo 2007 da favola che hai vissuto e che ci hai regalato!!

              Lamps a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saintbull View Post
                tante volte la moto che una persona possiede non segue di pari passo quella che vorrebbe il cuore.....per tanti motivi.
                Ho una R1 e non per questo mi sento in dovere di Amare le yamaha o tifare Rossi.
                Il tuo discorso ? bello davvero...mi piace, perch? mi piace cos'? La Ducati.....il suo mondo e non solo il prodotto finito. Mi piace la passione che ci mettiamo noi italiani in queste cose e come ci danniamo per far capire la nostra abilit? di fronte al resto del mondo.
                Beh....tifosi o no....credo che in tanti dovrebbero ringraziare la Ducati gi? solo per aver fatto capire di che pasta siamo!....Grazie Ducati.....Auguri per questo 2007 da favola che hai vissuto e che ci hai regalato!!

                Lamps a tutti!
                ? questo lo spirito giusto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saintbull View Post
                  tante volte la moto che una persona possiede non segue di pari passo quella che vorrebbe il cuore.....per tanti motivi.
                  Ho una R1 e non per questo mi sento in dovere di Amare le yamaha o tifare Rossi.
                  Il tuo discorso ? bello davvero...mi piace, perch? mi piace cos'? La Ducati.....il suo mondo e non solo il prodotto finito. Mi piace la passione che ci mettiamo noi italiani in queste cose e come ci danniamo per far capire la nostra abilit? di fronte al resto del mondo.
                  Beh....tifosi o no....credo che in tanti dovrebbero ringraziare la Ducati gi? solo per aver fatto capire di che pasta siamo!....Grazie Ducati.....Auguri per questo 2007 da favola che hai vissuto e che ci hai regalato!!

                  Lamps a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saintbull View Post
                    tante volte la moto che una persona possiede non segue di pari passo quella che vorrebbe il cuore.....per tanti motivi.
                    Ho una R1 e non per questo mi sento in dovere di Amare le yamaha o tifare Rossi.
                    Il tuo discorso ? bello davvero...mi piace, perch? mi piace cos'? La Ducati.....il suo mondo e non solo il prodotto finito. Mi piace la passione che ci mettiamo noi italiani in queste cose e come ci danniamo per far capire la nostra abilit? di fronte al resto del mondo.
                    Beh....tifosi o no....credo che in tanti dovrebbero ringraziare la Ducati gi? solo per aver fatto capire di che pasta siamo!....Grazie Ducati.....Auguri per questo 2007 da favola che hai vissuto e che ci hai regalato!!

                    Lamps a tutti!

                    bellissimo post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Palutz, proprio ieri parlavamo di te!!!!!!!!!!!!

                      Riemergi pi? spesso dalla tua ombra!!!


                      DUCATI RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        palutz sei sempre mio mito, quoto tutto, parole e sopratutto PERSONAGGI, i grandi esperti di moto...

                        NON TE NE ANNà!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'? solo da quotarti.

                          Grande, anzi IMMENSA Ducati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Amen fratelli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by palutz View Post
                              115 a zero..

                              115 persone sul tetto del mondo, e gli altri? Stanno a zero!
                              Stanno a zero le chiacchere, i famosi espertoni di moto, quelli secondo cui era da cambiare il telaio e mettere il deltabox, magari dell'R1 di Abezze, come passare tutti al 4 in linea cos? sul rettilineo di Monza vedi come andava.
                              Gli espertoni di regolamento che limitavano e banalizzavano 15 anni di SBK e corse ad un semplice regolamento, gente come Maoni veramente convinti, secondo quale logica poi, che una piccola casa italiana poteva dettare il regolamento di fronte a Honda & C.
                              Ed invece oggi le chiacchere sono finite, all'ennesimo campionato dove la Ducati ha partecipato ha VINTO! Ha vinto dove non ci sono pi? scuse o altro. Ha battuto tutti senza appello, e sbaragliato tutti sul piano tecnico!
                              Ha battuto colossi ben pi? grandi, pi? "esperti", pi?..
                              115 persone, tanti sono i dipendenti di Ducati Corse, con sede a Bologna in Italia, con nessun espertone collegato da chiss? quale posto o chiss? quali sedi in paradisi fiscali; ecco, quei 115 ragazzi sono per l'ennesima volta sul tetto del mondo.
                              115 persone che seguono MotoGP, SBK, SuperSport, SuperStock, mondiali e nazionali, hanno sfornato l'ennesimo progetto vincente e quando l'unico componente GIAPPONESE di quella moto ha cominciato a funzionare a dovere ecco che il risultato naturale si ? materializzato.
                              115 volte grazie ad ognuna di quelle persone che una volta in pi? mi hanno fatto sentire fiero di essere italiano.
                              Come pure grazie a queste persone che hanno iniziato, continuato e stanno portando avanti questo sogno..









                              Torno nella mia ombra adesso.. Continuate pure con le chiacchere!

                              Ciao, Steo.
                              !!!AVE PALUTZ!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X