Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

115 a zero..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giu' il cappello!

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz View Post
      gente come Maoni veramente convinti, secondo quale logica poi, che una piccola casa italiana poteva dettare il regolamento di fronte a Honda & C.
      Ho sempre detto che (a mio avviso) ai jap il campionato SBK interessava fino ad un certo punto
      Negli anni abbiamo visto moto affidate a team il cui organico non era certo di 115 persone? fare la loro porca figura. Quando la honda si ? schierata ufficialmente penso sia inutile ricordarti come ? andata a finire
      ero e resto dell'idea che ? impossibile mettere 4 e 2 cilindri sullo stesso livello prestazionale
      Devo dirti che mi stupisce il fatto che non ti abbiano convocato per stilare il regolamento SBK 2008?.sai, li vedo piuttosto confusi

i 1200cc avranno una massa di partenza sui 168 kilogrammi, 6 in pi? rispetto alle 4 cilindri. Il peso potr? aumentare per un massimo di 3kg se le 1200 si riveleranno estramemente competitive al contrario si potr? scendere sino a 162kg nel caso le bicilindriche saranno chiaramente svantaggiate rispetto alla concorrenza. Preparazione del propulsore: bielle di serie, pistoni omologati secondo un kit realizzato dalle case costruttrici. Limitazioni all'aspirazione: l'airbox delle V2 avr? una flangia di 50mm e a discrezione del "Bureau" della FIM si potr? aumentare sino a 46mm (con "step" di 2mm dopo ogni riunione tecnica).
      Ragazzi, evitate di commentare !!! se volete apriamo un 3d apposito
      Paluzzo mi ha tirato in causa, una replica mi sembrava doverosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Ho sempre detto che (a mio avviso) ai jap il campionato SBK interessava fino ad un certo punto
        Negli anni abbiamo visto moto affidate a team il cui organico non era certo di 115 persone? fare la loro porca figura. Quando la honda si ? schierata ufficialmente penso sia inutile ricordarti come ? andata a finire
        ero e resto dell'idea che ? impossibile mettere 4 e 2 cilindri sullo stesso livello prestazionale
        Devo dirti che mi stupisce il fatto che non ti abbiano convocato per stilare il regolamento SBK 2008?.sai, li vedo piuttosto confusi

CVD.. come volevasi dimostrare..
        Non ti ho semplicemente tirato in causa.. ti ho portato ad esempio.. e miglior esempio non potevo trovare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post

Questo lo sappiamo , l'abbiamo letto minimo un 10000 volte.

Un Altro 3d???
          Piet?......

Comment

• Font Size
            Maoni non devi rispondere quando ti prende di mira in un topic apertamente polemico verso di te, ti ho gi? scritto che bisogna sempre dargli ragione.... ? appena rientrato...

Comment

• Font Size
              Paluts+Abezze+Maoni.....= closed?

Occhio eh !

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Maoni non devi rispondere quando ti prende di mira in un topic apertamente polemico verso di te, ti ho già scritto che bisogna sempre dargli ragione.... è appena rientrato...
                Il ritorno del leone......
                Mi sento intimidito....
                Last edited by ultras998s; 25-09-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                  Un ritorno in grande stile devo dire....

Ha vinto 115 a zero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz View Post
                    115 a zero..

115 persone sul tetto del mondo, e gli altri? Stanno a zero!
                    Stanno a zero le chiacchere, i famosi espertoni di moto, quelli secondo cui era da cambiare il telaio e mettere il deltabox, magari dell'R1 di Abezze, come passare tutti al 4 in linea cos? sul rettilineo di Monza vedi come andava.
                    Gli espertoni di regolamento che limitavano e banalizzavano 15 anni di SBK e corse ad un semplice regolamento, gente come Maoni veramente convinti, secondo quale logica poi, che una piccola casa italiana poteva dettare il regolamento di fronte a Honda & C.
                    Ed invece oggi le chiacchere sono finite, all'ennesimo campionato dove la Ducati ha partecipato ha VINTO! Ha vinto dove non ci sono pi? scuse o altro. Ha battuto tutti senza appello, e sbaragliato tutti sul piano tecnico!
                    Ha battuto colossi ben pi? grandi, pi? "esperti", pi?..
                    115 persone, tanti sono i dipendenti di Ducati Corse, con sede a Bologna in Italia, con nessun espertone collegato da chiss? quale posto o chiss? quali sedi in paradisi fiscali; ecco, quei 115 ragazzi sono per l'ennesima volta sul tetto del mondo.
                    115 persone che seguono MotoGP, SBK, SuperSport, SuperStock, mondiali e nazionali, hanno sfornato l'ennesimo progetto vincente e quando l'unico componente GIAPPONESE di quella moto ha cominciato a funzionare a dovere ecco che il risultato naturale si ? materializzato.
                    115 volte grazie ad ognuna di quelle persone che una volta in pi? mi hanno fatto sentire fiero di essere italiano.
                    Come pure grazie a queste persone che hanno iniziato, continuato e stanno portando avanti questo sogno..

Torno nella mia ombra adesso.. Continuate pure con le chiacchere!

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                      Un ritorno in grande stile devo dire....

Ha vinto 115 a zero...
                      Veramente il leone era riferito a te....
                      non c'? proprio feeling......

Comment

• Font Size
                        Veramente avevo capito
                        E veramente quella era la risposta o non risposta se preferisci

Comment

• Font Size
                          .................................

Comment

• Font Size
                            Veramente avevo capito
                            E veramente quella era la risposta o non risposta se preferisci
                            Non risposta?
                            Preferisco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Guoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Quoto..................