Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogomma...s? Michelin....ma dai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    si penso anch'io che se fanno il monogomma sar? Michelin...Bridgestone ha gi? detto che non riuscirebbe a seguire lo sviluppo con tutte le case...

ma ci? ? una mazzata sui piedi della Ducati! ...c'hanno messo tanto impegno per rendere competitivo il pacchetto moto-gomme-elettronica ma se arrivasse il monogomma michelin sarebbero troppo svantaggiati...

Se vogliono un solo fornitore di pneumatici ? necessario che tutti i team partano allo stesso livello...ci vuole un produttore che ? sempre stato estraneo alla moto gp....Pirelli, Avon o Continental
    bh? non penso che Michelin in una situazione standard accetterebbe di gestire tutti i team, gi? in SBK si rifiutava di fornire team che non fossero quanto meno di primo livello, per non dire ufficiali....quindi se accetteranno una cosa del genere ? solo per evitare altre figuracce!!!!!

Comment

• Font Size
      bella roba sti jappacci...alla prima badilata nei denti pretendono di far fuori la concorrenza in questo insulso modo...mah...è questo quello a cui si riferivano quegli pseudo esseri viventi quando dicevano

"no ma honda non ha interesse, non si impegna...xkè se ne avesse e se si impegnasse...."

beh...se la forza di honda & co. è questa...

se davvero lo faranno e come pronosticato sarà michelin...magari torneremo a vedere tutti con le gommine ok e poi vediamo rossi con le gomme del sabato notte ce magari torna a vincere e tutti i meriti torneranno a lui e la gente sputera una quantita di escrementi incalcolabile su Ducati...vogliamo vedere?
      Last edited by Slayer; 25-09-07, 11:44.

Comment

• Font Size
        Premesso che sono contrario al monogomma (anzi, mi piacerebbe vedere anche Pirelli in MotoGP), mi sembra di ricordare che, ad un'ipotesi di monogomma Bridgestone la stessa casa nipponica abbia risposto di non essere in grado di garantire un'adeguata fornitura a tutti.
        Forse Michelin è l'unica casa che potrebbe veramente dare gomme a tutti i team, e per questo se ne parla.
        Non credo in piano per "eliminare" Bridgestone dal mondiale...

Comment

• Font Size
          Ezpeleta+Honda+Dorna=mafia spagnola.

Che vergogna...dopo anni di dominio incontrastato Michelin che poteva decidere le sorti di questo o quel pilota ecco che la superiorit? di una fornitura sull'altra non va pi? bene.

Potrebbero anche dire che Dani e Valentino stanno gi? sviluppando le nuove coperture per il bene dello spettacolo e di tutti i contendenti...

Sarebbe bello che dopo Aprilia e Ktm anche Ducati Suzuki e Kawasaki abbandonassero i progetti MotoGP per dedicarsi completamente al mondiale SBK...ma capisco che ci sono troppi investimenti in ballo.
          Last edited by Jack Sparrow; 25-09-07, 12:16.

Comment

• Font Size
            sapete che vi dico?
            secondo me se diventa monogomma michelin o vredestain o brooklin,
            preziosi, domenicali e compagnia bella aggiustano la ducatona e le suonano a tutti un altra volta

ma si troveranno altre scuse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              sapete che vi dico?
              secondo me se diventa monogomma michelin o vredestain o brooklin,
              preziosi, domenicali e compagnia bella aggiustano la ducatona e le suonano a tutti un altra volta

ma si troveranno altre scuse...
              gia...
              Last edited by Slayer; 25-09-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                Io sono favorevole, anche perche mi piacerebbe vedere un bell asfida all'ultima curva fra ducati e le altre case japponesi, cosi sembra che le vittorie siano dovute tutte alle gomme!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Io sono favorevole, anche perche mi piacerebbe vedere un bell asfida all'ultima curva fra ducati e le altre case japponesi, cosi sembra che le vittorie siano dovute tutte alle gomme!!
                  hai detto bene, SEMBRA, ma...SEMBRA a chi non vuol vedere oltre...e ce ne sono parecchi...? cosi facile dare il merito solo alle gomme, vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                    Anche io di principio sarei favorevole ma come fanno a sviluppare una gomma che vada bene per tutti? Magari la svilupperanno per chi ? pi? simpatico alla Michelin, quindi honda e gli altri dovranno adattarsi se questo ti sembra giusto? In sbk funziona ma le moto sono molto meno evolute in Gp credo sia inpossibile fare una gomma che si adatti a tutti i mezzi soprattutto calcolando quanto incide l'eletronica (dubito che l'eletronica ducati , forse la pi? avanzata, digerirebbe bene il cambio gomma)

Comment

• Font Size
                      ke skifo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        I francesi dovrebbero stare zitti e lavorare, la prima Michelin ? arrivata nona con Hayden e a inizio gara Rossi era l'unico in grado di tenere il passo delle Bridgestone.
                        Un po' di obiettivit? e di sportivit? da parte vostra non guasterebbe.
                        Ducatista non significa gettare fango a destra e a sinistra.
                        Fortuna che esiste uno come Rossi, altrimenti avremmo visto un monologo di Stoner da inizio campionato ... sai che spettacolo!?
                        Mi sembra che tu ti sia dimenticato i campionati dove rossi vinse uno con un vantaggio di 110 punti e un altro con 160!

Senza pensare poi anche a tutte quelle gare dove rossi prendeva partiva superava tutti in 3 curve e poi finiva la gara in solitaria....

Siate sportivi su!

Al bimbo di tavullia si ? rotto il giochino... bu bu bu bu!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sabre View Post
                          Mi sembra che tu ti sia dimenticato i campionati dove rossi vinse uno con un vantaggio di 110 punti e un altro con 160!

Senza pensare poi anche a tutte quelle gare dove rossi prendeva partiva superava tutti in 3 curve e poi finiva la gara in solitaria....

Siate sportivi su!

Al bimbo di tavullia si ? rotto il giochino... bu bu bu bu!
                          volevo rispondere anch'io a questo post... ma il lavoro me l'ha impedito!

cmq ora che ho tempo... vorrei dire che il termine ducatisti non da l'autorizzazione a nessuno di poter gettare fango su la concorrenza, ma se finita la gara invece di spegnere la tv, seguissimo le interviste in modo e maniera da capire quello che vogliono dire i piloti e con che tono lo dicono, si capirebbe perche i ducatisti diventano un po limitati di vocaboli e pazienza!!!

chi ha detto che la motogp ? sempre piu vicina alla f1???? ? partito tutto da chi in primis se la godeva intraversando la moto ad ogni curva, godendosi i suoi, minimo 30 secondi di vantaggio!!!
                          prima ancora in solitaria c'era doohan e prima ancora altri... uno graziato nell intero pacchetto c'? sempre stato e le battaglie venivano per i restanti posti del podio!
                          ed ogni anno ? sempre stato cosi... tranne l'anno scorso... dove erano tutti allo stesso livello e ha vinto il campionato uno che ha fatto solo 3 primi posti e 7 podi... livelli veramente bassi.

non cerchiamo di incolpare i ducatisti... che escludendo i tifosi che siamo, nel fascio d'erba ci sono ingegneri e meccanici che in questo marchio c'hanno creduto e si sono sacrificati sino al midollo osseo per realizzare quello che ? uscito alla luce quest'anno... 5 anni a inghiottire ***** dalle case nipponiche in silenzio con gomme che non lavoravano e non arrivavano alla fine della gara.

ora con il successo che ha ottenuto meritatamente viene lo stesso screditata, da chi tifa valentino... con il rischio di screditare anche il settore vendite, invece di agevolarlo e perttere a questa azienda di crescere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            volevo rispondere anch'io a questo post... ma il lavoro me l'ha impedito!

cmq ora che ho tempo... vorrei dire che il termine ducatisti non da l'autorizzazione a nessuno di poter gettare fango su la concorrenza, ma se finita la gara invece di spegnere la tv, seguissimo le interviste in modo e maniera da capire quello che vogliono dire i piloti e con che tono lo dicono, si capirebbe perche i ducatisti diventano un po limitati di vocaboli e pazienza!!!

chi ha detto che la motogp ? sempre piu vicina alla f1???? ? partito tutto da chi in primis se la godeva intraversando la moto ad ogni curva, godendosi i suoi, minimo 30 secondi di vantaggio!!!
                            prima ancora in solitaria c'era doohan e prima ancora altri... uno graziato nell intero pacchetto c'? sempre stato e le battaglie venivano per i restanti posti del podio!
                            ed ogni anno ? sempre stato cosi... tranne l'anno scorso... dove erano tutti allo stesso livello e ha vinto il campionato uno che ha fatto solo 3 primi posti e 7 podi... livelli veramente bassi.

non cerchiamo di incolpare i ducatisti... che escludendo i tifosi che siamo, nel fascio d'erba ci sono ingegneri e meccanici che in questo marchio c'hanno creduto e si sono sacrificati sino al midollo osseo per realizzare quello che ? uscito alla luce quest'anno... 5 anni a inghiottire ***** dalle case nipponiche in silenzio con gomme che non lavoravano e non arrivavano alla fine della gara.

ora con il successo che ha ottenuto meritatamente viene lo stesso screditata, da chi tifa valentino... con il rischio di screditare anche il settore vendite, invece di agevolarlo e perttere a questa azienda di crescere!

Ecco appunto, hai detto tu quello che ho detto io in maniera magari meno garbata, ma siccome da quando vince Ducati tutti pensano a qualche trucco o sotterfugio contro le case nipponiche con gomma francese, adesso dei vari buon temponi di fuori giri, i vari pilotoni da bar e sopratutto di Valentino io sinceramente mi sono un p? rotto, vince una casa italiana siamone tutti orgogliosi, visto che a lavorarci su quella moto sono 115 contro i mila milioni della honda yamaha ecc.

Io mi sonos cocciato.

Comment

• Font Size
                              Ma finitela con ste ipotesi di complotto... ha vinto Stoner e ha vinto Ducati e la coppia stoner ducati avrebbe vinto anche con michelin...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Ma finitela con ste ipotesi di complotto... ha vinto Stoner e ha vinto Ducati e la coppia stoner ducati avrebbe vinto anche con michelin...
                                quotone

Comment

X
                                Working...
                                X