Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W il marketing ducati (ironia docet)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    Questa e una delle critiche più folli che abbia mai sentito la maglietta Ducati a 39€ e una speculazione ma pagare cifre molto più alte per quelle con un Fiorellino un cavallo un coccodrillo o qualsiasi altra ca..ata imponga la moda è da fighi.
    Capisco le critiche sui prezzi delle moto ma questa è veramente una C....ata se non la vuoi non la comprare ma non pretendere che la Ducati le regali.
    Vai a comprare una maglietta ufficiale di qualche squadra di calcio della ferrari o di qualche squadra NBA o NFL e poi capirai cosa vuol dire speculare.
    PERFECT!!!
    Last edited by Ducatiman; 27-09-07, 10:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by peopericoli77 View Post
      E non hai visto quella della heineken!!
      quelle me le regala mio cognato che vende bibite all'ingrosso...

se poi dei punkettoni se le mettono e fanno moda, cambio marca

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Questa e una delle critiche pi? folli che abbia mai sentito la maglietta Ducati a 39? e una speculazione ma pagare cifre molto pi? alte per quelle con un Fiorellino un cavallo un coccodrillo o qualsiasi altra ca..ata imponga la moda ? da fighi.
        Capisco le critiche sui prezzi delle moto ma questa ? veramente una C....ata se non la vuoi non la comprare ma non pretendere che la Ducati le regali.
        Vai a comprare una maglietta ufficiale di qualche squadra di calcio della ferrari o di qualche squadra NBA o NFL e poi capirai cosa vuol dire speculare.
        ognuno ? libero di fare dei propri soldi quello che gli pare , il mondo ? ello xch? vario . IO ad es nn la compro come del resto tutto cio' che fa parte del marketing ducati apparel e Co. (l'unica maglietta che ho ? xch? mi ? stata regalata) , penso pure che ci sia differenza tra 1 maglietta come ad es. retro' ducati o meccanica ecc da quella per la celebrazione , per i costi di 1 ducati intesa come moto concordo col fatto che siano e restino sempre eccessivi (io me la son comprata usata , nuova nn ci avrei mai pensato) per il fatto che "la debba regalare" forse ti sei perso il post qualke riga sopra

Comment

• Font Size
          per come la vedo io se c'e' qualcuno che la compra a quel prezzo fanno bene a venderla....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            per come la vedo io se c'e' qualcuno che la compra a quel prezzo fanno bene a venderla....
            ESATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
            Working...
            X