gi? il fatto di paragonare la 999 con una moto 10 anni piu' anziana fa rendere l'idea dei valori in gioco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bandiera a scacchi per la 999
Collapse
X
-
-
Un consiglio da chi, dopo 20 anni di esperienze in sella alle japan, oggi ha il privilegio di poggiare il deretano sulla 999, vi dico: NON CAMBIATELA MAI !! semmai affiancategli un'altra Ducati, ma NON CAMBIATELA MAI !!
E', e sar? x i prossimi anni una moto anche se ferma sotto un bar o ferma nel box di un circuito, si lascia guardare, ammirare e commentare.
Rimane a mio avviso, ultima, VERA Ducati.......
Comment
-
perche chiedere a noi ?..... fig@ !!! non lo sanno nemmeno loroOriginally posted by palutz View Postpoi per il regolamento.. mi sa che dobbiamo aspettare frittataMan.. lui e i suoi amichetti jappy avranno qualcosa da ridire..

cmq, state tranquilli, una soluzione su misura per voi la toveranno
quà invece, le cose non vanno tanto bene.....pensa, sono loro che si lamentano del regolamento.....stranoi 1200cc avranno una massa di partenza sui 168 kilogrammi, 6 in più rispetto alle 4 cilindri. Il peso potrà aumentare per un massimo di 3kg se le 1200 si riveleranno estramemente competitive al contrario si potrà scendere sino a 162kg nel caso le bicilindriche saranno chiaramente svantaggiate rispetto alla concorrenza. Preparazione del propulsore: bielle di serie, pistoni omologati secondo un kit realizzato dalle case costruttrici. Limitazioni all'aspirazione: l'airbox delle V2 avrà una flangia di 50mm e a discrezione del "Bureau" della FIM si potrà aumentare sino a 46mm (con "step" di 2mm dopo ogni riunione tecnica).
... e chi l'avrebbe mai detto che 4 regolucce potessero stravolgere i valori in "griglia"
dai pizzettaro, stò aspettando il tuo "CVD"La Ducati pare stia vagliando l’ipotesi di abbandonare il Campionato Superbike AMA.
La motivazione sarebbe legata a motivi di ritorno e costi.
“ E’ vero, ne stiamo parlando – ha confermato telefonicamente Paolo Ciabatti, responsabile della Superbike a GPone – il problema è che la Superbike AMA, per via degli spostamenti sul territorio americano, costa quasi quanto il Mondiale SBK.
Il regolamento inoltre è diverso su alcuni punti, e questo obbliga Ducati a schierare una modo diversa da quella di Troy Bayliss per Neil Hodgson e Ben Bostrom: “Non possiamo, per esempio, intervenire a livello di primarie, per di più dobbiamo utilizzare un albero motore più pesante, a scapito delle prestazioni”.
Last edited by Maoni; 08-10-07, 22:20.
Comment
-
-
Io sono Ducatista dentro di me da sempre al 100% .. e lo diventer? anche fuori quando prender? il Ducatone .. x me tutte le Ducati sono belle e ottime moto .. e la 999 verr? sostituta ottimamente anche lei dalla 1098 in sbk
.. come ho gi? detto .. tutte OTTIME dai primi modelli fino adesso sia quelle stradale e sia quelle competitive .. e tutti quelli che verranno in futuro
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.Originally posted by mastercor60 View PostUn consiglio da chi, dopo 20 anni di esperienze in sella alle japan, oggi ha il privilegio di poggiare il deretano sulla 999, vi dico: NON CAMBIATELA MAI !! semmai affiancategli un'altra Ducati, ma NON CAMBIATELA MAI !!
E', e sar? x i prossimi anni una moto anche se ferma sotto un bar o ferma nel box di un circuito, si lascia guardare, ammirare e commentare.
Rimane a mio avviso, ultima, VERA Ducati.......
-Chi ha un SS dice che ? l'ultima VERA Ducati.
-L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
-Chi ha un 998 sostiene che senza ogni dubbio ? l'ultima VERA Ducati.
-Chi ha un 999 giura di possedere l'ultima VERA Ducati.
A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View Post-Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
-L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.

Comment
-
ti quoto alla grande!!!Originally posted by Jack Sparrow View Post-Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.

Comment
-
giusto caxxo !!!!!!Originally posted by Jack Sparrow View PostA forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.

le ducati vere erano quelle che ti imbrattano le scarpe d'olio
.....mica la 1098, che non si rompe manco se la prendi a martellate
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Tantissimi hanno buttato tanta mer*a su questa moto... e anche questo in qualche modo ha contribuito al suo insuccesso.Originally posted by RedTyler View PostIl bello che molti Ducatisti filo 916, alla sua uscita la criticarono notevolmente. A parte gli specchietti (in versione stradale) e' una gran bella moto. Per quanto riguarda la pista era molto piu' perfomante della 998.
Che sia l'ultima vera Ducati? Mah, di certo qualcosa ? cambiato e sta cambiando...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
io prenderei a occhi chiusi una qualunque di queste... anzi ho una SS del 93, un Monster dello stesso anno e la 999...Originally posted by Jack Sparrow View Post-Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
La 1098 ? una gran bella moto, ma non mi ha mai nemmeno sfiorato il pensiero di prenderne una....
a mio avviso, in qualche modo, ? "diversa"... che colpa ne ho se non ? scoccata la scintilla??? :-)
Comment
X

.......scherzo

Comment