Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera a scacchi per la 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    gi? il fatto di paragonare la 999 con una moto 10 anni piu' anziana fa rendere l'idea dei valori in gioco....

    Comment


    • Font Size
      #32
      fate uso di sostanse stupefacenti.......scherzo
      IL vero NIRVANA.......
      è la generazione 916...996...998.....
      sia su...... strada che nelle competizioni
      Last edited by spqr81; 08-10-07, 17:51.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        Come diceva Enzo Ferrari.....

        la Ferrari (Ducati in questo caso) piu bella ? quella che uscir? dopo questa
        Comincio a rivolerti un p? bene!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Un consiglio da chi, dopo 20 anni di esperienze in sella alle japan, oggi ha il privilegio di poggiare il deretano sulla 999, vi dico: NON CAMBIATELA MAI !! semmai affiancategli un'altra Ducati, ma NON CAMBIATELA MAI !!
          E', e sar? x i prossimi anni una moto anche se ferma sotto un bar o ferma nel box di un circuito, si lascia guardare, ammirare e commentare.
          Rimane a mio avviso, ultima, VERA Ducati.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by palutz View Post
            poi per il regolamento.. mi sa che dobbiamo aspettare frittataMan.. lui e i suoi amichetti jappy avranno qualcosa da ridire..
            perche chiedere a noi ?..... fig@ !!! non lo sanno nemmeno loro

            cmq, state tranquilli, una soluzione su misura per voi la toveranno


            i 1200cc avranno una massa di partenza sui 168 kilogrammi, 6 in più rispetto alle 4 cilindri. Il peso potrà aumentare per un massimo di 3kg se le 1200 si riveleranno estramemente competitive al contrario si potrà scendere sino a 162kg nel caso le bicilindriche saranno chiaramente svantaggiate rispetto alla concorrenza. Preparazione del propulsore: bielle di serie, pistoni omologati secondo un kit realizzato dalle case costruttrici. Limitazioni all'aspirazione: l'airbox delle V2 avrà una flangia di 50mm e a discrezione del "Bureau" della FIM si potrà aumentare sino a 46mm (con "step" di 2mm dopo ogni riunione tecnica).
            quà invece, le cose non vanno tanto bene.....pensa, sono loro che si lamentano del regolamento.....strano ... e chi l'avrebbe mai detto che 4 regolucce potessero stravolgere i valori in "griglia"
            La Ducati pare stia vagliando l’ipotesi di abbandonare il Campionato Superbike AMA.
            La motivazione sarebbe legata a motivi di ritorno e costi.
            “ E’ vero, ne stiamo parlando – ha confermato telefonicamente Paolo Ciabatti, responsabile della Superbike a GPone – il problema è che la Superbike AMA, per via degli spostamenti sul territorio americano, costa quasi quanto il Mondiale SBK.
            Il regolamento inoltre è diverso su alcuni punti, e questo obbliga Ducati a schierare una modo diversa da quella di Troy Bayliss per Neil Hodgson e Ben Bostrom: “Non possiamo, per esempio, intervenire a livello di primarie, per di più dobbiamo utilizzare un albero motore più pesante, a scapito delle prestazioni”.
            dai pizzettaro, stò aspettando il tuo "CVD"
            Last edited by Maoni; 08-10-07, 22:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vichingo View Post
              ho il folle desiderio di inviare un PM identico ad alcune persone che stimo ma che leggo sempre...."in punta di fioretto".
              a Vich? !!!! so ragasssssssiiiii

              Comment


              • Font Size
                #37
                Peace & Love

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sono Ducatista dentro di me da sempre al 100% .. e lo diventer? anche fuori quando prender? il Ducatone .. x me tutte le Ducati sono belle e ottime moto .. e la 999 verr? sostituta ottimamente anche lei dalla 1098 in sbk .. come ho gi? detto .. tutte OTTIME dai primi modelli fino adesso sia quelle stradale e sia quelle competitive .. e tutti quelli che verranno in futuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mastercor60 View Post
                    Un consiglio da chi, dopo 20 anni di esperienze in sella alle japan, oggi ha il privilegio di poggiare il deretano sulla 999, vi dico: NON CAMBIATELA MAI !! semmai affiancategli un'altra Ducati, ma NON CAMBIATELA MAI !!
                    E', e sar? x i prossimi anni una moto anche se ferma sotto un bar o ferma nel box di un circuito, si lascia guardare, ammirare e commentare.
                    Rimane a mio avviso, ultima, VERA Ducati.......
                    -Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                    -Chi ha un SS dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                    -L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
                    -Chi ha un 998 sostiene che senza ogni dubbio ? l'ultima VERA Ducati.
                    -Chi ha un 999 giura di possedere l'ultima VERA Ducati.

                    A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      -Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                      -Chi ha un SS dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                      -L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
                      -Chi ha un 998 sostiene che senza ogni dubbio ? l'ultima VERA Ducati.
                      -Chi ha un 999 giura di possedere l'ultima VERA Ducati.

                      A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        -Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                        -Chi ha un SS dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                        -L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
                        -Chi ha un 998 sostiene che senza ogni dubbio ? l'ultima VERA Ducati.
                        -Chi ha un 999 giura di possedere l'ultima VERA Ducati.

                        A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.
                        ti quoto alla grande!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          A forza di dire ogni volta che era l'ULTIMA VERA Ducati, Maoni ha smesso di sperare e non ci crede pi? che sia davvero l'ultima.
                          giusto caxxo !!!!!! le ducati vere erano quelle che ti imbrattano le scarpe d'olio
                          .....mica la 1098, che non si rompe manco se la prendi a martellate

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            giusto caxxo !!!!!! le ducati vere erano quelle che ti imbrattano le scarpe d'olio
                            .....mica la 1098, che non si rompe manco se la prendi a martellate
                            Al costo di farTi ricredere, vado a dare 2 martellate a Fragolina




                            Scherzooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RedTyler View Post
                              Il bello che molti Ducatisti filo 916, alla sua uscita la criticarono notevolmente. A parte gli specchietti (in versione stradale) e' una gran bella moto. Per quanto riguarda la pista era molto piu' perfomante della 998.
                              Tantissimi hanno buttato tanta mer*a su questa moto... e anche questo in qualche modo ha contribuito al suo insuccesso.

                              Che sia l'ultima vera Ducati? Mah, di certo qualcosa ? cambiato e sta cambiando...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                -Chi ha una GT coppie coniche dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                                -Chi ha un SS dice che ? l'ultima VERA Ducati.
                                -L'amico che ha un Monster 900 a carburatori dice che ? quella l'ultima VERA Ducati.
                                -Chi ha un 998 sostiene che senza ogni dubbio ? l'ultima VERA Ducati.
                                -Chi ha un 999 giura di possedere l'ultima VERA Ducati.
                                io prenderei a occhi chiusi una qualunque di queste... anzi ho una SS del 93, un Monster dello stesso anno e la 999...

                                La 1098 ? una gran bella moto, ma non mi ha mai nemmeno sfiorato il pensiero di prenderne una....

                                a mio avviso, in qualche modo, ? "diversa"... che colpa ne ho se non ? scoccata la scintilla??? :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X