Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera a scacchi per la 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Pres View Post
    Non potevo mancare... Rendo omaggio ad una indiscussa campionessa mondiale... Sono commosso. La prima moto che ho veramente amato nell'et? della ragione.
    idem

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Redtyler....te sei l'Ultras della 999
      No, ho una jap ma ho sempre apprezzato lo stile Italiano. Mi piace tantissimo la 916 come la 999. Due moto due stile diversi ma con tanta personalita'. La 1098 e' bellissima ma vista in pista senza fari e in parte Racing mi sembrava una Jap. Comunque sia, se potessi la comprerei perche' guidandola ho capito che con il 1098 la ducati ha toccato il max. Gran moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedTyler View Post
        e 4 versioni di motore per la 916 e la ciclistica ogni 2 anni. La chiamavano 998 ma si poteva chiamare anche in un altro modo. La 999 e' sempre stata la stessa tranne lo step del 2004 che da 139cv va 150cv. Tutto qua
        Come puoi pretende che Ducati facesse altri restyling??
        Sarebbero stati pi? i restyling che le immatricolazioni....

Comment

• Font Size
          La serie 916 e poi 996 e 998 hanno acnhe tre telai diversi!!!!E poi il monbraccio....che tecnicamente non ? il massimo in termini di rigidit?!!!

La 999 ? anche la Ducati piu' vicina a una moto da pista vera!!!!Con tante regolazione sella serbatoio pedane cannotto di sterzo!!!!!

Non credo che nemmeno la 1098 ha superato tecnicamente la 999!!!!A parte i cavalli....ma quel monobraccio non si puo' guardare!!!!!

Comment

• Font Size
            c'hai il 999 per caso????
            ......vero??......
            ....non si nota che sei di parte...................
            Last edited by spqr81; 09-10-07, 14:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post
              c'hai il 999 per caso????
              ......vero??......
              ....non si nota che sei di parte...................
              anche io ho la 999 speed ha l'r ed ha scritto la sola e semplice verità
              per me doveva uscire prima la 1098 e poi la 999
              Last edited by mrfonzy; 09-10-07, 14:58.

Comment

• Font Size
                Si!!!!!!!!!!
                Pero' non mi sbaglio

Comment

• Font Size
                  il 999 è una moto bellissima ma il 1098 ragà. . .. . .è semplicemente PAZZESCA!!
                  ad iniziare dal forcellone monobraccio per finire in termini di guidabilità!!!

Comment

• Font Size
                    Si bravo!!!Iniziamo proprio dal forcellone monobraccio...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ...speed... View Post
                      Non credo che nemmeno la 1098 ha superato tecnicamente la 999!!!!
                      Non dite cosi....... la 1098 e una GRANDE...

CAGATA!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ...speed... View Post
                        Si bravo!!!Iniziamo proprio dal forcellone monobraccio...................
                        fammi capire il monobraccio del 1098 ti fa " schifo "?
                        il 1098 ? unica come guidabilit?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          il 999 ? una moto bellissima ma il 1098 rag?. . .. . .? semplicemente PAZZESCA!!
                          ad iniziare dal forcellone monobraccio per finire in termini di guidabilit?!!!
                          cosa ???????????????
                          che significa termini di giudabilt? ???? il monobraccio della 1098 pesa di + del bibraccio della 999 la 1098 e stato montato il monobraccio x assomigliare alla 996
                          ma stai sicuro che in termini di prestazione il bibraccio e decisamente superiore al
                          monobraccio

Comment

• Font Size
                            poi oguno tira acuqa la suo mulino. ...
                            il mondo ? bello perch? vario!
                            per me, il 999 resta una grande moto, ma da qui a dire che il 1098 ? tecnicamente inferiore.. .. . . . . .ce ne vuole!!!
                            Parere personale!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              cosa ???????????????
                              che significa termini di giudabilt? ???? il monobraccio della 1098 pesa di + del bibraccio della 999 la 1098 e stato montato il monobraccio x assomigliare alla 996
                              ma stai sicuro che in termini di prestazione il bibraccio e decisamente superiore al
                              monobraccio
                              premesso che non sono un ingegnere meccanico ,
                              a quanto ho letto dai vari giornali e riviste specializzate il telaio del 1098 pesa di meno, cos? come il suo motore,cos? come lo scarico!
                              Parlo di moto strettamente di serie!
                              se poi solo perch? manca un elemento il monobraccio e inferiore al bibraccio, mi sembra strano, credo che la resistenza torsionale si calcoli in bel altro modo!
                              La mia sensazione di quanto ho provato il 1098 ? stata di una moto leggerissima e facile da guidare! e scendevo da un 749!
                              E' quanto

Comment

• Font Size
                                Un forcellone monobraccio sarà sempre inferiore al bibraccio.

Il forcellone della 1098, nello specifico, è rivoluzionario perchè è costruito con una nuova tecnica che consiste nell'accoppiare a pressione lastre di alluminio separate..col risultato sorprendente di aver fatto un monobraccio che pesa come il precedente bibraccio...con le medesime resistenze a torsione (vero neo del mono).

La manegevolezza della 1098 è molto marcata sia per le quote ciclistiche, sia per l'eccezionale risparmio di peso che si è avuto rispetto alla precedente 999.
                                Last edited by desmoone; 09-10-07, 15:27.

Comment

X
                                Working...
                                X