La melodia

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by GPlus View Post
    QUOTONE
    Questa ? poesia pura...
    tu si sei ancora di + amico mio...

Comment

Originally posted by AndreGixxer View Post
      E' mattina fa freddo, il mio corpo tiene ancora a fatica al suo interno il caldo delle coperte che amorevolmente mi hanno custodito tutta la notte; mi vesto il mio sguardo volge per un istante al di l? della finestra rapito da quel cielo sereno e limpido che sembra volermi parlare. Vado in bagno mi faccio un veloce e al contempo minuzioso bidet, dedicando una particolare attenzione a colui che allieta le mie serate siano esse di solitudine o in compagnia...mi rivesto, una fugace colazione perche il cuore batte all'impazzata come fosse un primo appuntamento...non finisco nemmeno la brioches, corro..scendo le scale, apro il garage...eccoti piccolina...potente, bellissima ...eccoti GSXR-1000 K7 MOTOPOTENTE !!!! siii..tra le mie gambe un potere tremendo..la mappatura A perche oggi si va a lavoro cercando la Superpole.....

..e via, verso l'infinito e oltre....
      OT

Comment

non sei + mio amico

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post
          una giornat di merda insomma
          Originally posted by GPlus View Post
          QUOTONE

Comment

Originally posted by Toledo View Post

--> le tue risate mi feriscono

Comment

Andre... non sei più lo stesso

Comment

sono + magro.....ma il mio cuore resta sempre obeso

Comment

sono + magro.....ma il mio cuore resta sempre obeso

Ho visto.. con tutte le perette che Ti fai

Comment

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post

buahahahahahahah

Comment

....

Comment

Originally posted by alvisemb View Post
                          Era il giorno buono oggi lo sentivo nell'aria;tornando dall'universit? mi sono finalmente diretto al concessionario Ducati.In realt? non ? un concessionario un piccolo mondo incantato che ha in vetrina delle Ducati e delle MV,per capirci,roba buona e soprattutto roba italiana.Finalmente ho rotto tutti i tab? che fino a poche ore fa mi avevano tenuto lontano da quella soglia:mia madre soprattutto che, come tutte le madri del resto, ? con il cuore in gola ad ogni parola che riguardi la moto. Finalmente tutti i dubbi e le perplessit? si sono frantumate oltre quella soglia. "Scusi,salve,volevo dare un'occhiata a quella 749, com '??" E da qu? ? iniziato tutto:l'ho tenuta tra le gambe , bilanciata, pesata,controllavo pure lo spazio per quel gioiello di zavorrina che mi porto dietro; era tutto perfetto,sembrava una bicicletta,ma ero in sella per la prima volta della mia vita ad una Ducati. Poi l'apoteosi :giro lentamente la chiave nel blocco di accensione, la miscela ebbra di aria e benzina viene iniettata nel cuore di questa fantastica moto: ? un orgasmo,d? una pelatina al gas e il biciclindrico mi porta in paradiso. Il venditore continua a parlarmi delle belle cose di questa moto,ma io non sento pi? nulla,non me ne frega pi? un bel ***** del mondo,degli esami,dei pareri della gente,di nulla. Sono io e quella sinfonia profonda e cupa che ammicca dal profondo del mio cuore. Tutto il resto ? nulla.Solo io e la mia moto. Che bella che sei Rossa.
                          Quello era Un 749 S usato (8000 km) sembrava in ottime condizioni,pedane ok,niente segni di cadute ecc . Il tipo mi ha sparato 8000 euro trattabili all'acquisto. com'? il prezzo?
                          Cmq ho ancora un lungo anno perch? "maturino" i 2 anni dal conseguimento della patente A,quindi ancora un p? di tempo per sognare ad occhi aperti ce l'ho. Sar? dura mettere assieme tutti quuei soldi in un anno lavorando un p? la sera nel poco tempo che mi lascia libero lo studio. Per? devo farcela,voglio quella moto.
                          anche a me ? successo qualcosa di simile quando ho acquistato il MIO 749S.
                          Dubbi, pensieri, la moglie che gli piace ma che non s?, il prezzo ( non era il badget in programma ), mai avuto una moto prima, ecc......
                          poi il buon gliulius che ti consiglia, la moglie che mi manda un sms con scritto:" compra sta DUCATI ! " , decido vado dal concessionario e la vedo, splendida, tutta originale, usata 6000 km, mi scollego un attimo dal mondo e la immagino accesa in mezzo alle mie gambe, il polso destro che accellera, ecc, mi ricollego al mondo e DECIDO: ? MIA.

da quel giorno, tante soddisfazioni e solo buon divertimento !!!

alvise, se ti piace comprala !

Comment

stesse sensazioni miei...

amore a prima vista!!

Comment

Era il giorno buono oggi lo sentivo nell'aria;tornando dall'universit? mi sono finalmente diretto al concessionario Ducati.In realt? non ? un concessionario un piccolo mondo incantato che ha in vetrina delle Ducati e delle MV,per capirci,roba buona e soprattutto roba italiana.Finalmente ho rotto tutti i tab? che fino a poche ore fa mi avevano tenuto lontano da quella soglia:mia madre soprattutto che, come tutte le madri del resto, ? con il cuore in gola ad ogni parola che riguardi la moto. Finalmente tutti i dubbi e le perplessit? si sono frantumate oltre quella soglia. "Scusi,salve,volevo dare un'occhiata a quella 749, com '??" E da qu? ? iniziato tutto:l'ho tenuta tra le gambe , bilanciata, pesata,controllavo pure lo spazio per quel gioiello di zavorrina che mi porto dietro; era tutto perfetto,sembrava una bicicletta,ma ero in sella per la prima volta della mia vita ad una Ducati. Poi l'apoteosi :giro lentamente la chiave nel blocco di accensione, la miscela ebbra di aria e benzina viene iniettata nel cuore di questa fantastica moto: ? un orgasmo,d? una pelatina al gas e il biciclindrico mi porta in paradiso. Il venditore continua a parlarmi delle belle cose di questa moto,ma io non sento pi? nulla,non me ne frega pi? un bel ***** del mondo,degli esami,dei pareri della gente,di nulla. Sono io e quella sinfonia profonda e cupa che ammicca dal profondo del mio cuore. Tutto il resto ? nulla.Solo io e la mia moto. Che bella che sei Rossa.
                              Bella moto il 749s,chissa' perche' lo dico,e se la sai usare ti dara' tante soddisfazioni.In genere chi compra il 749s e' una persona raffinata,bella e molto dotata in tutti i sensi.......

Comment

Working...