Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 limp-gonbike "foto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 limp-gonbike "foto"

    com'era prima


    e com'?





















  • Font Size
    #2




    il pulsantino magico della mappa 1 e 2...(guardate tra la forcella e il blochetto dei pulsanti)








    che ne dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah!! :O :O :O

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei un barbone da originale non era la S ed ora sulle carene nuove ce l'hai messa la letterina uhabuhbauhauhauauhbauhbuhauhauhbahbuauhbabuhbuha



        è a dir poco meravigliosa :O

        Comment


        • Font Size
          #5
          e si infatti ....riprendendo dalle foto di una moto che corre in STK...mi son dimenticato di dirgli di togliere la "S"...ma con i soldi che o speso per farla ? diventata una BASE-S :surprise:

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima!!!!
            vedendo queste modifiche mi spingete a metter mano alla mia Hyper
            compliments

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie....ai gia' montato qualcosa sulla hyper?magari parti con un bel scarico per farla ruggire come si deve

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by limp stick View Post
                grazie....ai gia' montato qualcosa sulla hyper?magari parti con un bel scarico per farla ruggire come si deve
                l'ho ordinata con il kit termignoni monoscarico,centralina,collettori,air box aperto e filtro e .. . . .
                cos? me l'hanno consegnata!!
                ora attendo il carter alternatore in magnesio,quello frizione gi? l'avevo e le pulegge!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa la domanda ma non è la replica della moto di Romanelli?
                  (Romanelli si chiama il ducati store di roma no??) Xkè mi pare di ricordare di averla vista su Mondo Ducati ed aveva anche due adesivi con il Colosseo catarifrangenti (stupendi)



                  edit: e c'è modo di sentire il sound di quei bei terminalozzi?? Mi sembrano molto violenti sisisi
                  Last edited by Fra9; 13-10-07, 15:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A dir poco stupenda! poi il bianco/rosso/blu ? l'abbinamento di colori che preferisco ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      scusa la domanda ma non è la replica della moto di Romanelli?
                      (Romanelli si chiama il ducati store di roma no??) Xkè mi pare di ricordare di averla vista su Mondo Ducati ed aveva anche due adesivi con il Colosseo catarifrangenti (stupendi)



                      edit: e c'è modo di sentire il sound di quei bei terminalozzi?? Mi sembrano molto violenti sisisi

                      si si è proprio quella di romanelli ...soltanto che gli o fatto qualche piccola modifica...le loro colorazioni mi piacevano un sacco

                      appena faccio il video lo posto....comunque rombano come na bestia...in sella danno quasi fastidio!!!
                      Last edited by limp stick; 13-10-07, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by limp stick View Post
                        si si ? proprio quella di romanelli ...soltanto che gli o fatto qualche piccola modifica...le loro colorazioni mi piacevano un sacco

                        appena faccio il video lo posto....comunque rombano come na bestia...in sella danno quasi fastidio!!!
                        eccecredo! Sortanto qui a Roma famo le cose mejo dell' Itaja 'ntera ghghghgh
                        cmq molto **** ma un 200? per plexy, portatarga e frecce potevi pure cacciarli vista cotanta ricchezza! MCq bella bella bella gli scarichi poi m'attizzano sempre + ogni volta che li guardo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fra9 View Post
                          eccecredo! Sortanto qui a Roma famo le cose mejo dell' Itaja 'ntera ghghghgh
                          cmq molto **** ma un 200? per plexy, portatarga e frecce potevi pure cacciarli vista cotanta ricchezza! MCq bella bella bella gli scarichi poi m'attizzano sempre + ogni volta che li guardo!

                          il plexy ? quello della fabbri doppia bombatura di 3mm... ? veramente bello
                          il porta targa non lo cambio perch? fa il suo dovere tiene la targa e le forze dell'ordine non rompono...e in pista lo tolgo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bella, e quoto le tue osservazioni sulla targa
                            Ora, due cose: frizione antisaltellamento (meglio la sbk 4 molle) con semicarter aperto sbk in carbonio (ti consiglio entrambi di bursi), ed un paio di pedane dal pieno regolabili professionali. Poi sei a posto...anzi no, una cosa: gasssss!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima
                              curiosita',le due mappe come sono?cioe' mappa A tutta la potenza e mappa B?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X