Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 limp-gonbike "foto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Molto bella, e quoto le tue osservazioni sulla targa
    Ora, due cose: frizione antisaltellamento (meglio la sbk 4 molle) con semicarter aperto sbk in carbonio (ti consiglio entrambi di bursi), ed un paio di pedane dal pieno regolabili professionali. Poi sei a posto...anzi no, una cosa: gasssss!
    ora son senza soldi...adesso pianino faccio anche quello infatti il secondo step rigurda come dici te:-frizione antisaltellamento,pedane e cambio elettronico rapid bike e tante belle giornate in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      bellissima
      curiosita',le due mappe come sono?cioe' mappa A tutta la potenza e mappa B?

grazie mille!!!!

la mappa A cio? quella che sto usando ora e per andare per strada...cio? piu' piena i bassi, la mappa B ? per la pista con un po' di piu' allungo e piu' potenza in alto
      inizio 2008 il mio preparatore prenota la pista e porta il banco cosi mi fa le mappe direttamente la...quindi adesso sono provvisorie(anche se a dire il vero vanno gia' piu' che bene )

Comment

• Font Size
        nella mappa B privileggiando gli alti perderai nei bassi rispetto alla mappa A e qui non ci piove e in relazione ai bassi da moto originale con mappa B rimane uguale o leggermente superiore?
        non so se mi hai capito
        io mi sono capito

Comment

• Font Size
          Complimenti limp stick .. ottimo x il pulsantino delle 2mappe

Comment

• Font Size
            bellissima...

Comment

• Font Size
              troppo bella..........

Comment

• Font Size
                carinissimo il pulsante per la due mappe!!!
                bella idea. .. . . ci pensero ;D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  nella mappa B privileggiando gli alti perderai nei bassi rispetto alla mappa A e qui non ci piove e in relazione ai bassi da moto originale con mappa B rimane uguale o leggermente superiore?
                  non so se mi hai capito
                  io mi sono capito

vuoi sapere se ai bassi la mappa B va meglio dell'originale? giusto?

b? da quello che o sentito mi sembra che la mappa b abbia un piccolo buco tra i 2.500 e i 3.000...anzi piu' che buco direi un po' sporca come erogazione comunque tira da bestia pure sotto...poi per dire con certezza bisognerebbe avessi i dati del banco prova che o lasciato dal meccanico
                  infine a parer mio anche con la mappa B mi sembra spinga piu' fote sotto dell'originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                    Complimenti limp stick .. ottimo x il pulsantino delle 2mappe
                    viene fornito sempre dalla rapid bike se non sbaglio

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti son contento piaccia pure a voi...io ne son pazzo la guardo ogni 2 secondi e poi quando ci giro...? l'apoteosi fa paura....dico solo una cosa....VOGLIO PORTARE LA BESTIOLINA IN PISTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by limp stick View Post
                        viene fornito sempre dalla rapid bike se non sbaglio
                        Meglio

grazie a tutti son contento piaccia pure a voi...io ne son pazzo la guardo ogni 2 secondi e poi quando ci giro...? l'apoteosi fa paura....dico solo una cosa....VOGLIO PORTARE LA BESTIOLINA IN PISTA
                        dai che la porterai presto in pista

Comment

• Font Size
                          Meglio

dai che la porterai presto in pista

ormai ? qua l'inverno...mi tocca aspettare tutto l'inverno non so se resisto ....

Comment

• Font Size
                            ormai ? qua l'inverno...mi tocca aspettare tutto l'inverno non so se resisto ....
                            Almeno la moto ce l'hai .. io nn vedo l'ora di prenderla ..

Comment

• Font Size
                              Almeno la moto ce l'hai .. io nn vedo l'ora di prenderla ..

la pazienza ? la virtu' dei forti...l'importante ? che la moto provenga da borgo panigale

Comment

• Font Size
                                la pazienza ? la virtu' dei forti...l'importante ? che la moto provenga da borgo panigale
                                E certo .. leggi nel mio profilo e nella mia firma

Comment

X
                                Working...
                                X