Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFO Multistrada
Collapse
X
-
-
gia che beautifull sta ancota andando avanti ora... la mia paura che questo post diventi ancora peggio delle tue previsioni!!!Originally posted by PantahVeleno View PostPrevedo 257 puntate....peggio di Beutiful!!!
..a Bellicap?, il bello ? una variabile soggettiva!...ci sar? anche chi trover? bello te stesso (esempio alquanto inpossibile ma non mi veniva in mente altro paragone esagerato
) !
..come dire: tutti i gusti sono gusti.
il signor desmoone ? pregato di recarsi all interscalo di fiumicino... e aspettare!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Mi dispiace che non ci siamo col tuo budget, altrimenti avrei un 1000S 06 iperaccessoriato da vendere. Lo vedi qui:
Sotto ai 9000 non posso scendere
Comment
-
La mia Multi rimane così com'è fino al momento eventuale di separazioneOriginally posted by desmoone View PostMmmmmmm....ma i Triple Bridge li vendi a parte?

E a chi prende in giro il 620 dico che in mano a chi sa andare in moto (quindi ovviamente mi escludo) in montagna la paga la da a molti qui dentroLast edited by DesmoToni; 24-10-07, 07:41.
Comment
-
Ma su questo non si discuteOriginally posted by DesmoToni View PostLa mia Multi rimane cos? com'? fino al momento eventuale di separazione
E a chi prende in giro il 620 dico che in mano a chi sa andare in moto (quindi ovviamente mi escludo) in montagna la paga la da a molti qui dentro
Cmq....la 620 dar? paga a chi ? proprio paracarro.....con un 620 velocissimo non sarai mai.
Comment
-
Per esperienza personale, pur nella mia cancellaggine, dopo un anno di 620, un anno di 1000 ed ora tre mesi di hyper posso dirti che con l'hyper ho ritrovato la sensazione di stare su di una bicicletta, sul misto stretto, che gi? avevo con la Multi 620 e che avevo un po' perso col 1000. Il 620 fa credere anche ad un vero cancello di saper pilotare, tanto ? facile da portare verso il limite, curva da sola e puoi aprire il gas in uscita senza paura di reazioni. Il 1000 invece ha bisogno di essere un po' buttato gi? in curva e le devi dare del lei quando spalanchi il gas in uscita (il mio ha il no-kat, filtro bmc senza air-costrictors). L'hyper ? spaventosa, una bicicletta con tanta coppia da strapparti le braccia, per farla curvare basta il pensiero, l'unico difetto che ha ? che ti fa apparire tutto troppo facile, devi avere neuroni a sufficienza da non esagerare troppo.Originally posted by desmoone View PostMa su questo non si discute
Cmq....la 620 dar? paga a chi ? proprio paracarro.....con un 620 velocissimo non sarai mai.
Comment
X

Comment