Mi fa molto piu' piacere Alex Polita in Stk......! Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipotesi Biaggi-Ducati in SBK....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Sono perplesso perché...
Se Biaggi (pilota dal talento indiscusso) comincia a frignare (come quasi regolarmente fa') piuttosto che fare un po' di sana autocritica...
Non ci voglio nemmeno pensare....
Che si trovi un'altra moto... BRAVO è BRAVO, ma non riesco a digerirlo
Comment
-
Ritornando in tema
sembra che ci siano "ALTRE VOCI" che lo danno in GP con la HONDA di Gresini... A CHI CREDERE????
Spero di vederlo in GP o in SBK, (poco mi importa), ma non su una ROSSA... personalmente reputo che non abbia abbastanza cuore per portare una DUCATI
Comment
-
io spero nn lo prendano sinceramente Biaggi ha un po stufato ....anche quest'anno e riuscito a farsi cacciare da Batta che lo aveva portato in sbk nonostante le perplessita dei vertici suzuki e lui come li ha ripagati ...nn presentandosi alle trattative e con vincoli assurdi...vero che ha lottato fino all'ultima gara... ma nn ha vinto ....e fino a qualche anno fa parlava della sbk come campionato di serie b dove avrebbe vinto a mani basse.....se le cose andranno bene il merito sara suo se nn vanno bene sputera addosso a tutti e allora conviene prenderlo?......
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Beh queste ormai gia' vecchie e categoricamente smentite......Originally posted by Toledo View PostRitornando in tema
sembra che ci siano "ALTRE VOCI" che lo danno in GP con la HONDA di Gresini... A CHI CREDERE????
Spero di vederlo in GP o in SBK, (poco mi importa), ma non su una ROSSA... personalmente reputo che non abbia abbastanza cuore per portare una DUCATI
In Honda Non lo volgiono piu' neanche sulla Porta (come i Pisani...)
Quotamento globale per il non cuore...Last edited by desmorider; 23-10-07, 19:27.
Comment
-
Aggiungo: tranne che a s? stessoOriginally posted by DucatinoRed View Postio spero nn lo prendano sinceramente Biaggi ha un po stufato ....anche quest'anno e riuscito a farsi cacciare da Batta che lo aveva portato in sbk nonostante le perplessita dei vertici suzuki e lui come li ha ripagati ...nn presentandosi alle trattative e con vincoli assurdi...vero che ha lottato fino all'ultima gara... ma nn ha vinto ....e fino a qualche anno fa parlava della sbk come campionato di serie b dove avrebbe vinto a mani basse.....se le cose andranno bene il merito sara suo se nn vanno bene sputera addosso a tutti e allora conviene prenderlo?......
Vecchia.... di oggi?????Originally posted by desmorider View PostBeh queste ormai gia' vecchie e categoricamente smentite......
Non lo volgiono piu' nenache sulla Porta (come i Pisani...)

Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
no...di ieri.....
Max Biaggi alla Honda in MotoGP? Sembrava quasi fatta, ma non è così. E se Carlo Fiorani apre la questione illudendo i tanti tifosi del pilota romani, Kosuke Yasutake, manager MotoGp della Honda Hrc, la chiude. Una storia, anzi un ritorno di fiamma che è durata ben poco. Max Biaggi e la Honda Hrc dopo […]
vedi anche La Gazzosa...Last edited by desmorider; 23-10-07, 19:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post
E l'anno dopo ancora ROSSI??????

Po esse...

Piuttosto come lo vedete...
DesmoMax?
Come la vedete una bella bandierona del pirata col 3 e la scritta "cuore desmodormico"?
Biaggi ad inizio anno: "Si ho sempre sognato di guidare una Ducati, il bicilindrico d? sensazioni sconosciute ai 4..."
Biaggi a met? stagione: "ehh, il bicilindrico purtroppo non si adatta molto al mio stile, inoltre il cambio sfolla e la moto mangia le gomme..."
BUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Non vedo l'ora!!!
Comment
-
Corrrrcaxxo bello, troppo comoda, il bidone dell'umido te lo tieni a vita!Originally posted by desmoone View PostA.A.A. Vendesi Ducati Multistrada Superaccessoriata.....

Forza Maxxese!!!Last edited by Ombrascura; 23-10-07, 19:59.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
'amma mia che scenario apocalittico....Originally posted by giuseppe_d View PostPo esse...

Piuttosto come lo vedete...
DesmoMax?
Come la vedete una bella bandierona del pirata col 3 e la scritta "cuore desmodormico"?
Biaggi ad inizio anno: "Si ho sempre sognato di guidare una Ducati, il bicilindrico d? sensazioni sconosciute ai 4..."
Biaggi a met? stagione: "ehh, il bicilindrico purtroppo non si adatta molto al mio stile, inoltre il cambio sfolla e la moto mangia le gomme..."
BUAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Non vedo l'ora!!!

nooooooooooooooo...
Comment
X

Comment