Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 quanto ? scomoda!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by anotherway View Post
    controsfilare le forcelle fino aportarle a pari con le piastre per alzare un p? l'avantreno.
    Ammorbidire il precarico del mono posteriore
    Montare dei semimanubri leggermente pi? rialzati di 5mm e aprirli un pochino
    Montare un pistone maggiorato per comandare meglio la frizione idraulica
    ma se volevi una moto comoda come una BMW, perch? non ti sei comprato un GS?
    questo ? ci? che succede quando ci si compra la moto per andare al bar
    perdonami la presa per il cul0, ma toccare la ciclistica perch? la moto ? scomoda non ha proprio senso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi vi immaginate un 1098 con modifica naked?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rsv factory View Post
        ragazzi vi immaginate un 1098 con modifica naked?
        B.M.
        bella merd@!

        Comment


        • Font Size
          #19
          rag? vendo ricambi moto, ma non ho sempre tutte le risposte specie su una ducati do ve ho sempre venduto molto poco, ho preparato bene la mia moto gi? ma secondo m? come esce di serie la moto ? troppo puntata in avanti le regolazioni di serie sono sbagliate e devo dire oltre che a renderla pi? scomoda la rendono anche meno performante in pista,ora con cartucce matris e mono matris ma sopratuto giocando sulle altezze la voglio rendere pi? comoda..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by peopericoli77 View Post
            ma se volevi una moto comoda come una BMW, perch? non ti sei comprato un GS?
            questo ? ci? che succede quando ci si compra la moto per andare al bar
            perdonami la presa per il cul0, ma toccare la ciclistica perch? la moto ? scomoda non ha proprio senso.
            Assolutamente non voglio una BMW GS voglio una ducati suspersportiva,al bar non ci vado mai, specie poi con la moto , faccio solo pista e da quest'anno uscite domenicali, la 1098 ? troppo stancante su strada rispetto ad altre supersportive tipo R1 o gsxr ho cercato di capire perch? ed ho trovato queste cose

            troppo puntata anvanti forcelle troppo sfilate
            mono di serie troppo rigido (anche il matris prima di scaricarlo)
            Io ho paura chela moto sia cos? puntata propio per quelli che ci vanno al bar perch? gli conferisce un look pi? aggressivo.
            La filosofia di amici che corrono (1,58 al mugello nel 2002 e di K-service) ? sempre stata controsfilare forcelle a pari piastra avanti semimanubri rialzati ,molla posteriore sprecaricata ma compressione chiusa ritorno aperto
            = moto pi? comoda in strada ma anche pi? performante in pista
            Sta di fatto che nessuno che cammina nella stock si ? trovato bene nelle gare con l'assetto standard della 1098 anche se la parliamo della S...
            Ripeto a volte parlare di bar con le persone sbagliate come m? molto umili nell'esporre ma che da anni vanno a girare potrebbe essere sbagliato..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by anotherway View Post
              a volte parlare di bar con le persone sbagliate come m? molto umili nell'esporre ma che da anni vanno a girare potrebbe essere sbagliato..
              hai detto bene "potrebbe"

              Comment


              • Font Size
                #22
                be, scomoda.........io ho fatto 650 KM (WDW) su di una 1098.......MA MESSO DIETRO!!!!!! e devo dire che un poscomodo lo è......









































































                MA CHI CASSO SE NE FOTTE!!!!!!!! E' STUPENDA, E SE FOSSE PIù COMODA PERDEREBBE PURE UN PO DEL SUO FASCINO!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Arrivo da 749 R e 999 S...

                  Per girare in strada Ti dico che il 1098S ? fin comodo

                  Ma forse sono io che sono un tappo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche io vengo da 999s, che ? stata universalmente riconosciuta come una delle ducati "comode", soprattutto per chi veniva dalla serie 916-996-998. Mi aspettavo quindi che la 1098, essendo la "vera erede", come impostazione, della serie 916-996-998 fosse molto scomoda, devo invece dire che non la trovo peggiore della 999. Ti do quindi anche io il consiglio che altri hanno espresso sopra: dopo un p? ti ci abitui

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in fatto di comodit? avete mai provato una Santamonica ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        roby cavolo metti due foto della tua bomba

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Regà oggi ho avuto modo di parlare un pò nel mio ducati store di fiducia,
                          Allora punto primo la mia 1098 sarà affiancata da una Hipermotard perchè la ho provata e sono rimasto estasiato ma questo non c'entra.
                          PRIMA COSA la 999 è cento volte più comoda è molto più bassa di sella ha i manubri più rialzati e le forcelle più controsfilate e tutti quelli che si sono seduti sopra la hanno trovata più comoda del 1098 e mi hanno dato ragione
                          SECONDA COSA CHE MI HA FATTO GHIGNARE un bel pò
                          Alcuni meccanici Ducati ufficiali vincitori anche di premi migliore meccanico dell'anno nel 2003 mi hanno detto che quando si sono seduti sulla moto di Stoner nei box al Mugello sono rimasti sconvolti perchè aveva dei manubri alti ed aperti sella bassa ed era comodissima.
                          Ora lo sò che questo non vuol dire nulla però forse propio i più fermi quelli che hanno la coda di paglia del bar sono pronti a dare giudizi facili ed accusare gli altri mentre chi cammina a volte propio perchè non ha nulla da temere è più pronto a stravolgere ed andare controcorrente tanto poi è il crono che parla
                          e stare avanti è quello che conta anche se questo vuole dire una moto che sembri un pò meno racing all'occhio.......
                          COmunque è solo una mia opinione
                          Last edited by anotherway; 02-11-07, 17:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Dipende da quanto CONTROSFILA secondo me...



                            Il mio consiglio, caro anotherway, sono un paio di semimanubri regolabili:


                            Pi? comodo, ma senza interferire con le geometrie della moto.
                            300 euro ben spesi...
                            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post

                              Ma forse sono io che sono un tappo




                              Scherzi a parte, ma come si f? a comprarsi una 1098 e poi lamentarsi della scomodit??

                              E' una moto concepita per la pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by anotherway View Post
                                Reg? oggi ho avuto modo di parlare un p? nel mio ducati store di fiducia,
                                Allora punto primo la mia 1098 sar? affiancata da una Hipermotard perch? la ho provata e sono rimasto estasiato ma questo non c'entra.
                                Ecco, questa ? la mossa pi? sensata che potevi fare.




                                Beato te che hai questa disponibilit? economica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X