Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se su una vera superbike che un team ti rivende a 50000 c'? da tribolare a farlo andare...
Visto che nell'ambiente ci sei e sai bene che ci bazzico anche io da uno scambio di privati di qualche mese addietro non ho capito cosa ci hai visto di strano.
Ho scritto una frase riferita "al risparmio" a quanto puoi spendere a portarti a casa una CBR1000 ex mondiale o una R1 ex mondiale di un team privato con una centralina per il controllo di trazione. Sai a quanto rivendeva il team DFX la ex Steve Martin? COn tanto di centralina EFI TC e antispin ?
Sai a quanto rivende le moto l'emmebiteam ex Conforti o ex Mazzoleri? (CIV SBK)
Veramente non capisco perch? mi attacchi dato che sai che io so e che anche tu sai e lo so e se non lo sai SALLO
ascolta a 50000 Euro ti danno una 999F05 usata con un motore di scorta ma l'elettronica te la scordi, lo so perchè mi sono informato.. sai cosa costa una CBR600RR 07 Ten Kate x i privati con l'hardware x l'elettronica ma senza software dedicato ? ho avuto il preventivo 2-3 settimane fà direttamente dall'Olanda
ascolta a 50000 Euro ti danno una 999F05 usata con un motore di scorta ma l'elettronica te la scordi, lo so perch? mi sono informato.. sai cosa costa una CBR600RR 07 Ten Kate x i privati con l'hardware x l'elettronica ma senza software dedicato ? ho avuto il preventivo 2-3 settimane f? direttamente dall'Olanda
Ho parlato di 999F05 ?
No e so bene che i costi sono ben diversi.
Ho parlato di team Ten Kate ?
No perch? so bene che si fanno pagare cari.
Una CBR1000 superbike finita la trovi anche 25000 senza telemetria e TC. Ne vuoi una? Ho un affare per te.
Se continui a non leggere quello che scrivo, allora fatti una domanda e datti una risposta
Ho parlato di team Ten Kate ?
No perch? so bene che si fanno pagare cari.
Una CBR1000 superbike finita la trovi anche 25000 senza telemetria e TC. Ne vuoi una? Ho un affare per te.
Se continui a non leggere quello che scrivo, allora fatti una domanda e datti una risposta
s? ma Ten Kate l'ho preso ad esempio per una supersport che non ? una sbk 1000 cc. per farti avere un paragone di prezzo, e cmq. non credere che gli altri le regalino... 25.000 Euro di una CBR sbk mi fa pensare che sbk non lo sia fino in fondo tranquillo
s? ma Ten Kate l'ho preso ad esempio per una supersport che non ? una sbk 1000 cc. per farti avere un paragone di prezzo, e cmq. non credere che gli altri le regalino... 25.000 Euro di una CBR sbk mi fa pensare che sbk non lo sia fino in fondo tranquillo
Pensala come vuoi, scommettiamo che te ne porto un paio di cui una col motore ex steve martin ? Stesse cammes, pistoni, cambio tutto... una sbk finita.
Purtroppo ora come ora sono poco rivendibili.
Ohlins pressurizzate, forcellone ecc... ogni ben di d10...
Pensala come vuoi, scommettiamo che te ne porto un paio di cui una col motore ex steve martin ? Stesse cammes, pistoni, cambio tutto... una sbk finita.
Purtroppo ora come ora sono poco rivendibili.
Ohlins pressurizzate, forcellone ecc... ogni ben di d10...
Davvero vuoi il contatto ? Non scherzo.
dimmi chi ? il team... solo dal nome si capisce molto
Ducaluca l'operato dei moderatori ? insindacabile ma permetti che ? diverso lanciare una generale e bonaria provocazione con lo scopo di portare la discussione sul tecnico allo scrivere personalmente l'offesa pesante : Sei niente mischiato a nessuno ecc... ecc...
Non mi pare ci voglia una scienza per comprenderlo.
Ducaluca l'operato dei moderatori ? insindacabile ma permetti che ? diverso lanciare una generale e bonaria provocazione allo scrivere personalmente l'offesa pesante : Sei niente mischiato a nessuno ecc... ecc...
Ducaluca l'operato dei moderatori è insindacabile ma permetti che è diverso lanciare una generale e bonaria provocazione allo scrivere personalmente l'offesa pesante : Sei niente mischiato a nessuno ecc... ecc...
...guarda...è un mio parere, nn sentirti così, devi per forza essere il migliore per me?
se ti da così tanto fastidio lo rettifico...nn c'è bisogno di fare così...la vita è bella e il discorso è lungo.
e poi mi sovviene una cosa.... vendono le ss 2007 a 25.000 Euro usate una stagione, come fanno a vendere un 1000 sbk allo stesso prezzo ? c'? qualcosa che non mi convince....
qui c'? uno che ha comprato una signora moto e voi a litigare su sto caxo di TC...
se ce l'ha bene...se non ce l'ha...non ce l'ha
si pu? discutere sulle prestazioni,sui cavalli...misurato ognuno a modo suo Jap o Ita che siano...
ma se uan cosa c'?...c'? e basta!!!
credo che ducati debba sfruttare al max questo periodo...e no pu? far caxate...
,agari non sar? raffinato....
panda e maybach hanno entrambe l'aria condizionata...ma non costano lo stesso ed il sistema che utilizxzano ? diverso...meno pregiato per una pi? comlesso e raffinato per l'altra...ma ce l'hanno entrambe...
Comment