Originally posted by peopericoli77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciporex ? tornato (Eicma)
Collapse
X
-
-
-
B? ho sempre definito la 1098 na figata di moto sotto tutti i punti di vista.. ora sinceramente ho bisogno di un aiuto per trovare l'aggettivo giusto...
complimenti davvero
la butto li... ma il prezzo potra aggirarsi sui 40.000?
Comment
-
1098 R da fantascienza, ma con l'848 si possono fare ottimi numeri di vendita, secondo me
E' leggera, potente e ben fatta, e cara, purtroppo
Dovessi comprare una moto per la pista la sceglierei al posto della 1098 (per il mio manico)
Comment
-
Originally posted by vision View PostB? ho sempre definito la 1098 na figata di moto sotto tutti i punti di vista.. ora sinceramente ho bisogno di un aiuto per trovare l'aggettivo giusto...
complimenti davvero
la butto li... ma il prezzo potra aggirarsi sui 40.000?
Comment
-
Originally posted by Masso View Post1098 R da fantascienza, ma con l'848 si possono fare ottimi numeri di vendita, secondo me
E' leggera, potente e ben fatta, e cara, purtroppo
Dovessi comprare una moto per la pista la sceglierei al posto della 1098 (per il mio manico)
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postno sono quelle montate sulle moto stradali per REGOLAMENTO
Chiarisco :
il 998R aveva le bielle in titanio Stradali , la 998Rs le bielle in titanio SBK.
LA DOMANDA E' :
SULLA 1098R , PROPRIO PERCHE' NON POSSONO CAMBIARLE CHE BIELLE HANNO MONTATO? QUELLE SOLITE O DIRETTAMENTE LE SBK?
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostCipo mi sono spiegato male , proprio per quello ti chiedevo se sulla R stradale hanno montato i pezzi che di solito montavano sulla SBK.
Chiarisco :
il 998R aveva le bielle in titanio Stradali , la 998Rs le bielle in titanio SBK.
LA DOMANDA E' :
SULLA 1098R , PROPRIO PERCHE' NON POSSONO CAMBIARLE CHE BIELLE HANNO MONTATO? QUELLE SOLITE O DIRETTAMENTE LE SBK?
Last edited by ciporex; 06-11-07, 15:31.
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postno no non sono limitate.
ne vogliono vendere il pi? possibile bisogna avere solo la pazienza di aspettare la consegna...
Una volta quando uno si comprava l'SPS o l'R aveva una serie numerata e nel tempo contava..... ovvero potevi cmq giustificare un prezzo cos? alto perch? cmq a lungo andare sarebbe cmq rimasta quotata bene....
Ora invece non pi?...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Una volta quando uno si comprava l'SPS o l'R aveva una serie numerata e nel tempo contava..... ovvero potevi cmq giustificare un prezzo cos? alto perch? cmq a lungo andare sarebbe cmq rimasta quotata bene....
Ora invece non pi?...
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postbene uno che parla di moto e non di C a z z a t e.
? vero pu? sembrare caro ma contro il 749 hai 21 cv in pi? e 20kg in meno.
si un 1098 usato diventa appetibile ma non tutti hanno voglia di combattere con un 1000 allora 848 ? il giusto compromesso.
Scusa se divago un attimo, ma il discorso corse, vista la cilindrata, ? chiuso o ci sono programmi (versione R, cambio regolamenti)?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Ora invece non pi?...
La 999R non valeva 30000 ? e il sovrapprezzo per la serie limitata era davvero troppo alto
Tanto il prezzo discrimina, questa vuole pi? essere una moto che vale quello che costa, da portare in pista il pi? possibile
Comment
X
Comment