Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente ducati si ? allineata alle dichiarazioni giappe
per fortuna non mettono il dato con airbox in pressione (con la turboaria giapu)
Ancora non lo sappiamo se ste potenze sono farlocche e se s? di quanto....quindi ? meglio non parlare troppo!Prima che poi qualche japparolo rimane deluso!
Ancora non lo sappiamo se ste potenze sono farlocche e se s? di quanto....quindi ? meglio non parlare troppo!Prima che poi qualche japparolo rimane deluso!
diciamo che fino a che i motori non monteranno il turbo o qualche carburante o materiale alieno, il buon senso dovrebbe bastare anche senza vedere i grafici.. che poi anche coi grafici uno dice una cosa, e il giorno dopo ne esce un'altra
Io sono curioso di sapere del nuovo motore del monster. Dichiarano 80cv (quasi come l's2r che era di 800cc) ma sono reali o cosa? Che modifiche hanno apportato per arrivare a tale potenza con un 2v? Significa che il 1100 arriver? sopra i 100cv quando uscir??
Io sono curioso di sapere del nuovo motore del monster. Dichiarano 80cv (quasi come l's2r che era di 800cc) ma sono reali o cosa? Che modifiche hanno apportato per arrivare a tale potenza con un 2v? Significa che il 1100 arriver? sopra i 100cv quando uscir??
beh se pensi che gi? il Monster 695 aveva 74 cv circa.. . . il nuovo Monster rappresenta una evoluzione anche in termini di motore quindi ovviamente la potenza ? aumentata, tieni presente che ? anche euro 3, quindi togliendo il cat. . ..
cmq penso che il 1100ds che monta sulla Hyper in un paio di anni andr? in pensione!
hanno cambiato il gruppo termico testa e cilindri e valvole in pi? c'? una nuova centralina Siemens non pi? marelli che apporta enormi vantaggi anche in versione cat. Infatti ci sono 2 sande lambda una per cilindro.
una cosa seria insomma...
Comment