Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Dany, non ho ben capito se ? una cosa Ducatara, ma se non lo ? io ci sono il 26/06. E stai tranquillo, ormai mi conosci, che se dico che ci sono, ci sono al 100%.
Ciao Dany, non ho ben capito se ? una cosa Ducatara, ma se non lo ? io ci sono il 26/06. E stai tranquillo, ormai mi conosci, che se dico che ci sono, ci sono al 100%.
io con te di sicuro ! segnami !
per la pista ragazzi ? incredibile ma ? tutta prenotata sino al 20 settembre , poi dicono che c'? il caro piste ora devo aspettare se qualche organizzatore rinuncia o non d? l'anticipo nei termini e mi faranno sapere.
per la pista ragazzi è incredibile ma è tutta prenotata sino al 20 settembre , poi dicono che c'è il caro piste ora devo aspettare se qualche organizzatore rinuncia o non dà l'anticipo nei termini e mi faranno sapere.
Ieri già avevo postato la mia adesione... e poi mi sono ricordato che sono già prenotato per la giornata del 23 Giugno a Vallelunga... consulterò spesso la discussione perché se si sposta in una data non troppo attacata ad altre che ho prenotato, ci sono sicuro al 100% (con al seguito almeno 2 amici..)
le giornate sono praticamente tutte prese a Magione, ci siamo mossi fores troppo tardi (primi di Gennaio ! ) ma se si libera qualche data , l'autodromo dovrebbe chiamarmi.
comunque Magione ? assurdo , tutto pieno e ci vogliono 8700 ? per un giono .
30000 ? per sabato e domenica .
se continua cos? per prenotare la pista bisogna fare una rapina...
scrivo senza aver letto tutte le16 pagine, quindi spero mi perdonerete se dovessi prendere una cantonata ma......
l'anno scorso ho fatto lo stesso sbattimento x il mio gruppo "i bradipi" e viste le difficoltà x avere una data tutta nostra l'ho comprata da un organizzatore che a sua volta aveva bloccato la data.
abbiamo pagato poco di + a testa e l'organizzatore si è sbattuto al posto mio x i pagamenti.
lui ha guadagnato di - ma ha avuto la data piena senza rischi e noi abbiamo speso poco di piu ma abbiamo preso una data che ci permetteva di esserci tutti.
siamo stati anche fortunati xchè l'organizzatore che ho scelto si è rivelato in gamba e quindi ci siamo trovati tutti bene.
spero essere stato utile
scrivo senza aver letto tutte le16 pagine, quindi spero mi perdonerete se dovessi prendere una cantonata ma......
l'anno scorso ho fatto lo stesso sbattimento x il mio gruppo "i bradipi" e viste le difficolt? x avere una data tutta nostra l'ho comprata da un organizzatore che a sua volta aveva bloccato la data.
abbiamo pagato poco di + a testa e l'organizzatore si ? sbattuto al posto mio x i pagamenti.
lui ha guadagnato di - ma ha avuto la data piena senza rischi e noi abbiamo speso poco di piu ma abbiamo preso una data che ci permetteva di esserci tutti.
siamo stati anche fortunati xch? l'organizzatore che ho scelto si ? rivelato in gamba e quindi ci siamo trovati tutti bene.
spero essere stato utile
quale data avete scelto?
comunque: http://www.autodromomagione.com/ questo è link dell'autodromo http://www.dbrtforum.it/forum/FR_pos...?TID=2410&PN=1 qua trovate i link agli organizzatori e qui http://www.dbrt.it/calendar/calendar.asp trovate i calendari che ci hanno passato gli organizzatori.
tra i bradipi cè anche un organizzatore ma ha già cercato una data nei w.e. per farci fare la gara senza riuscire a trovarla quindi credo vi dobbiate appoggiare a un locale che avrà già preso i w.e. migliori.
io l'anno scorso ho organizzato la data a franciacorta con l'hf ed è stata una giornata spettacolare
ora sento il club di perugia e spoleto se e come hanno le date, poi vediamo di aggregarci eventualmente.
comunque ora vi saluto che vado a caricare la moto ..... Domani si gira a Magione
Comment