Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[in pista 2008] Problemi sulla data (Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cioe'......sorry...non e' disponibile la coppiola di giornate contigue oppure anche i singoli giorni? .......

ufffaaa...io voglio Pistare!!!!
    Last edited by desmorider; 21-01-08, 18:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      a me no di sicuro

Tu comunque puoi usare questa nelle tue performance pi? estreme

Giuseppe...

A MISANO

RICORDATI

DI

QUESTA

Portatene a Kg.....

Comment

• Font Size
        Ciao Dany, non ho ben capito se ? una cosa Ducatara, ma se non lo ? io ci sono il 26/06. E stai tranquillo, ormai mi conosci, che se dico che ci sono, ci sono al 100%.

Comment

• Font Size
          Ri-Uppo questo 3D...è morto tutto o si lavora i nascosto?

Comment

• Font Size
            Ragazzi,
            a questo punto sarebbe gradito sapere se è possibile, anche qualche settimana più avanti, farla nel weekend...
            Last edited by xsandrox; 17-02-08, 00:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Ciao Dany, non ho ben capito se ? una cosa Ducatara, ma se non lo ? io ci sono il 26/06. E stai tranquillo, ormai mi conosci, che se dico che ci sono, ci sono al 100%.
              io con te di sicuro ! segnami !

per la pista ragazzi ? incredibile ma ? tutta prenotata sino al 20 settembre , poi dicono che c'? il caro piste ora devo aspettare se qualche organizzatore rinuncia o non d? l'anticipo nei termini e mi faranno sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                io con te di sicuro ! segnami !

per la pista ragazzi è incredibile ma è tutta prenotata sino al 20 settembre , poi dicono che c'è il caro piste ora devo aspettare se qualche organizzatore rinuncia o non dà l'anticipo nei termini e mi faranno sapere.
                Ieri già avevo postato la mia adesione... e poi mi sono ricordato che sono già prenotato per la giornata del 23 Giugno a Vallelunga... consulterò spesso la discussione perché se si sposta in una data non troppo attacata ad altre che ho prenotato, ci sono sicuro al 100% (con al seguito almeno 2 amici..)
                Last edited by xsandrox; 17-02-08, 10:18.

Comment

• Font Size
                  non ci sono più novità?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    non ci sono pi? novit??
                    le giornate sono praticamente tutte prese a Magione, ci siamo mossi fores troppo tardi (primi di Gennaio ! ) ma se si libera qualche data , l'autodromo dovrebbe chiamarmi.
                    comunque Magione ? assurdo , tutto pieno e ci vogliono 8700 ? per un giono .
                    30000 ? per sabato e domenica .
                    se continua cos? per prenotare la pista bisogna fare una rapina...

Comment

• Font Size
                      visti i prezzi dei weekend assurdi conviene il settimana!!!30000e!!!!

Comment

• Font Size
                        scrivo senza aver letto tutte le16 pagine, quindi spero mi perdonerete se dovessi prendere una cantonata ma......
                        l'anno scorso ho fatto lo stesso sbattimento x il mio gruppo "i bradipi" e viste le difficoltà x avere una data tutta nostra l'ho comprata da un organizzatore che a sua volta aveva bloccato la data.
                        abbiamo pagato poco di + a testa e l'organizzatore si è sbattuto al posto mio x i pagamenti.
                        lui ha guadagnato di - ma ha avuto la data piena senza rischi e noi abbiamo speso poco di piu ma abbiamo preso una data che ci permetteva di esserci tutti.
                        siamo stati anche fortunati xchè l'organizzatore che ho scelto si è rivelato in gamba e quindi ci siamo trovati tutti bene.
                        spero essere stato utile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe View Post
                          scrivo senza aver letto tutte le16 pagine, quindi spero mi perdonerete se dovessi prendere una cantonata ma......
                          l'anno scorso ho fatto lo stesso sbattimento x il mio gruppo "i bradipi" e viste le difficolt? x avere una data tutta nostra l'ho comprata da un organizzatore che a sua volta aveva bloccato la data.
                          abbiamo pagato poco di + a testa e l'organizzatore si ? sbattuto al posto mio x i pagamenti.
                          lui ha guadagnato di - ma ha avuto la data piena senza rischi e noi abbiamo speso poco di piu ma abbiamo preso una data che ci permetteva di esserci tutti.
                          siamo stati anche fortunati xch? l'organizzatore che ho scelto si ? rivelato in gamba e quindi ci siamo trovati tutti bene.
                          spero essere stato utile
                          grazie per l'idea !! sei stato utilissimo !!

Comment

• Font Size
                            Grande ABE... Ottima idea....

Chi contattiamo????

Comment

• Font Size
                              quale data avete scelto?
                              comunque:
                              http://www.autodromomagione.com/ questo è link dell'autodromo
                              http://www.dbrtforum.it/forum/FR_pos...?TID=2410&PN=1 qua trovate i link agli organizzatori e qui http://www.dbrt.it/calendar/calendar.asp trovate i calendari che ci hanno passato gli organizzatori.
                              tra i bradipi cè anche un organizzatore ma ha già cercato una data nei w.e. per farci fare la gara senza riuscire a trovarla quindi credo vi dobbiate appoggiare a un locale che avrà già preso i w.e. migliori.
                              io l'anno scorso ho organizzato la data a franciacorta con l'hf ed è stata una giornata spettacolare

Comment

• Font Size
                                ora sento il club di perugia e spoleto se e come hanno le date, poi vediamo di aggregarci eventualmente.
                                comunque ora vi saluto che vado a caricare la moto ..... Domani si gira a Magione

Comment

X
                                Working...
                                X