Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vuole la Ducati nel 2009????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    quotonissimo....
    vale in ducati farebbe spopolare le rosse in tutto il pianeta, pi? di come gi? stiano facendo.

per chi ce l'ha con vale.... veda che tutti sono antipatici quando perdono...e noi saremmo peggio di loro.
    e se un pilota non fosse pieno di se e convinto di essere pi? forte degli altri(come lo ? vale) non riuscirebbe a vincere.
    sbaglio?
    Se Rossi vincesse sulle Rosse sarebbe tutto merito del pilota, le gomme e la moto sarebbero un fattore secondario rispetto al suo talento,come volevano farci credere, i fatti di questi ultimi anni, ma pi? che altro di quest'anno hanno un p? smentito tutto ci?, Ducati credo voglia vincere senza doversi poi parare il culo dalle storie "e ma vicono xke hanno Rossi"....? molto meglio vincere senza Rossi per Ducati.
    Per chi parlava di "mettere in ginocchio i jappi", stesso discorso, Ducati i Jappi li mette in ginocchio meglio vincendo senza Rossi, certo ci devono riuscire, ma darei a Stoner la possibilit? di confermarsi.
    E tutto sommato penso che a Bologna abbiano un p? il dente avvelenato contro Rossi, lui ha dato il due di picche, veniva in Ducati solo se si faceva come voleva lui e il suo team, ora che il suo team ha fatto cilecca perch? Ducati dovrebbe accoglierlo a braccia aperte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Se Rossi vincesse sulle Rosse sarebbe tutto merito del pilota, le gomme e la moto sarebbero un fattore secondario rispetto al suo talento,come volevano farci credere, i fatti di questi ultimi anni, ma pi? che altro di quest'anno hanno un p? smentito tutto ci?, Ducati credo voglia vincere senza doversi poi parare il culo dalle storie "e ma vicono xke hanno Rossi"....? molto meglio vincere senza Rossi per Ducati.
      Per chi parlava di "mettere in ginocchio i jappi", stesso discorso, Ducati i Jappi li mette in ginocchio meglio vincendo senza Rossi, certo ci devono riuscire, ma darei a Stoner la possibilit? di confermarsi.
      E tutto sommato penso che a Bologna abbiano un p? il dente avvelenato contro Rossi, lui ha dato il due di picche, veniva in Ducati solo se si faceva come voleva lui e il suo team, ora che il suo team ha fatto cilecca perch? Ducati dovrebbe accoglierlo a braccia aperte?
      con tutto il rispetto per il rossi pilota, QUOTO! e poi non ? mica che dobbiamo per forza riempire il pianeta di ducati......

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ognuno ha i suoi motivi...
        Anche Capirossi per esempio ha i suoi motivi per avercela con Ducati..

Essere talebani non aiuta... (vedi Honda)..
        E sfidare la fortuna che gia si e' dimostrata ampiamente benevola non e' secondo me una buona soluzione.

Anche shumacher stava sulle palle a tanti.. era antipatico.. pero' se era contro la ferrari non penso che le cose sarebbero andate proprio cosi...

Intendiamoci io la penso cosi e non voglio dettare legge ne dimostrare niente a nessuno.. dico solo che io sarei il primo ad essere stracontento se Rossi vincesse sulla Ducati.. piu' che se ci vince Stoner.. tutto qui...
        Un momento ... un momento!!

Capirossi negli anni Ducati si ? "pensionato" a fasi alterne, un bel p? di volte l'hanno beccato con la telemetria che, diciamo, non rischiava pi? di tanto perch? tanto ci stava la moto da incolpare (ed effettivamente la moto in quel periodo non era proprio al massimo).

Poi, quando gli mettevano il pepe sotto al culo con piloti di un certo calibro o con le mosse di mercato aperte gi? a met? stagione ... si svegliava di colpo.
        Capirossi l'ho sempre tifato in prima persona ma se lui ha da ridire sulla Ducati, beh... allora ? meglio chiudere la bocca a Domenicali e Suppo.

Shumacher ? tutto un'altro calibro di persona.

100% in ogni cosa che ha fatto in Ferrari, 100% pilota, 100% tecnico, 100% collaudatore.

Ha sacrificato tutto il suo privato (e qui parliamo del privato di un uomo, famiglia, figli, relazioni con gli amici, hobby) per la Ferrari, lo ha fatto per i soldi, per passione e perch? ? un uomo molto diverso da tutti gli altri (anche lui non ? uno stinco di santo, intendiamoci...)

Un tedesco con manie di perfezione tipiche di un giapponese.
        Uno cos? nasce una volta ogni cinquanta anni.

Solo il pensiero che i due nomi siano messi sullo stesso piano f? un p? storcere il naso.

Lo zingarello invece vuole la moto di Borgo Panigale solo perch? ? la meglio al momento.

Scelta condivisibile se solo non avesse sbandierato ai quattro venti che lui i sette titoli mondiali li ha vinti da "solo guidando sopra i problemi".

...e allora che continuasse a guidare sopra i problemi... visto che gli ultimi due titoli li ha PERSI ...

Comment

• Font Size
          valentino vuole un DUCATI?????????????????????????????

SE LO COMPRI!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura View Post
            Un momento ... un momento!!

Capirossi negli anni Ducati si è "pensionato" a fasi alterne, un bel pò di volte l'hanno beccato con la telemetria che, diciamo, non rischiava più di tanto perchè tanto ci stava la moto da incolpare (ed effettivamente la moto in quel periodo non era proprio al massimo).

Poi, quando gli mettevano il pepe sotto al culo con piloti di un certo calibro o con le mosse di mercato aperte già a metà stagione ... si svegliava di colpo.
            Capirossi l'ho sempre tifato in prima persona ma se lui ha da ridire sulla Ducati, beh... allora è meglio chiudere la bocca a Domenicali e Suppo.

Shumacher è tutto un'altro calibro di persona.

100% in ogni cosa che ha fatto in Ferrari, 100% pilota, 100% tecnico, 100% collaudatore.

Ha sacrificato tutto il suo privato (e qui parliamo del privato di un uomo, famiglia, figli, relazioni con gli amici, hobby) per la Ferrari, lo ha fatto per i soldi, per passione e perchè è un uomo molto diverso da tutti gli altri (anche lui non è uno stinco di santo, intendiamoci...)

Un tedesco con manie di perfezione tipiche di un giapponese.
            Uno così nasce una volta ogni cinquanta anni.

Solo il pensiero che i due nomi siano messi sullo stesso piano fà un pò storcere il naso.

Lo zingarello invece vuole la moto di Borgo Panigale solo perchè è la meglio al momento.

Scelta condivisibile se solo non avesse sbandierato ai quattro venti che lui i sette titoli mondiali li ha vinti da "solo guidando sopra i problemi".

...e allora che continuasse a guidare sopra i problemi... visto che gli ultimi due titoli li ha PERSI ...
            mi sei piaciuto, molto
            Last edited by Giulius999; 12-11-07, 22:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              mi sei piaciuto, molto
              Certo che piaccio... ho una Agusta!

Sono un "figh?tto", detto alla romagnola possibilmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                mi sei piaciuto, molto
                mi accodo!

Comment

• Font Size
                  Opinioni...
                  A me piace pensare al miglior pilota sulla miglior moto...
                  Moto che con Rossi potrebbe migliorare ulteriormente...
                  E poi c'e' chi preferisce veder vincere la "propria moto" con sopra uno nato dall'altra parte del globo che manco parla italiano...
                  Poi per cosa ?
                  Perche' ha sbandierato ai 4 venti che ha vinto 7 mondiali grazie a lui ? (che poi ci sarebbe anche da discutere se questo e' vero..)
                  Io se avessi vinto 7 mondiali sarei peggio...molto peggio...
                  Perche' gli e' stata offerta e lui campione del mondo ha rifiutato ?
                  Ora e' la Ducati campione del mondo e gli vuole render pan per focaccia ?
                  Cosi fanno i bambini.. IMHO

Comment

• Font Size
                    non avr? mai il mio tifo, mai nella vita, teniamoci stretti Melandri e Stoner, e speriamo che esploda Macho

Comment

• Font Size
                      Opinioni...
                      E poi c'e' chi preferisce veder vincere la "propria moto" con sopra uno nato dall'altra parte del globo che manco parla italiano...
                      Poi per cosa ?
                      Perche' ha sbandierato ai 4 venti che ha vinto 7 mondiali grazie a lui ? (che poi ci sarebbe anche da discutere se questo e' vero..)
                      no non ? questione di fare i bambini, questo ? BUSINESS!altro che!
                      E' normale che tutti badino ai propri interessi, Rossi vuole vincere, quindi vuole la moto migliore, Ducati vuole dimostrare che la propria moto ? migliore vincendo, ecco perch? secondo me se gli sar? possibile vinceranno senza Rossi, se poi questo non sar? possibile e gli interessi dei due combaceranno la cosa si potr? fare.

Comment

• Font Size
                        rossi ke stia a casa sua, tanto lui i ducatisti nn li capisce....

Comment

• Font Size
                          Direi che da come ti esprimi si nota che il tuo discorso e' pieno di argomentazioni oggettive, sicuramente non dettato da invidia ecc.ecc...

Il ricciolino ha dimostrato il suo valore con i risultati, con i fatti, e piu' volte, con moto diverse, in varie categorie...
                          Forse siete voi ducatisti che lo avete un po' idealizzato.. e male...
                          ...modifica... leggi sotto
                          Last edited by Ombrascura; 13-11-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                            Opinioni...
                            Poi per cosa ?
                            Cio? fammi capire... lo zingarello sbandiera il marameo dei 7 titoli del mondo appoggiandosi all'allegra brigata di furfanti capitanata da GUGU aka GMeda (gente di ItagliaUno! Perch? sei come sei...) ? f? "bene" anzi te avresti fatto di peggio...

Smerda Ducati (e Bridgestone) facendo lo snob e se ora Ducati (CAMPIONE DEL MONDO) non se lo piglia significa essere bambini?

Ma sei sicuro di quello che dici?!

Comment

• Font Size
                              Cio? fammi capire... lo zingarello sbandiera il marameo dei 7 titoli del mondo appoggiandosi all'allegra brigata di furfanti capitanata da GUGU aka GMeda (gente di ItagliaUno! Perch? sei come sei...) ? f? "bene" anzi te avresti fatto di peggio...

Smerda Ducati (e Bridgestone) facendo lo snob e se ora Ducati (CAMPIONE DEL MONDO) non se lo piglia significa essere bambini?

non ho altro da aggiungere

Comment

• Font Size

Ha fatto tutta sta roba ?

giuro che non me ne ero accorto...
                                Io dico solo che sai.. dopo averne vinti 7 di campionati del mondo dovrebbe essere abbastanza difficile non essere un po' convintelli...
                                C'e' gente che lo e' con molto meno

Il mio discorso cmq e' semplice e sono sicuro che lo hai capito benissimo
                                Rossi ha avuto una trattativa che non e' andata a buon fine.. come ne ha avute altre.. io penso che questo non debba precludere l'utilizzo della Ducati a Rossi, non ne vedo il motivo.. tutto qui..
                                Chissa' quanto ci rivorra' per avere il N1 sulla moto N1 (all italian)...

P.S. Poi puo' anche darsi che il gossip non l'abbia sentito molto io... ma mi piace valutare i piloti quando guidano, non quando finiscono...

Comment

X
                                Working...
                                X