Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

look into my eyes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabri72 View Post
    ok lo prenoto gi? io per il prossimo moto mondiale al mugello... sulla collina alla luco poggiosecco lo facciamo urlare come un dinosauro
    ce la facciamo a procurarci un motore di fiat 127 a cui associarlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      ce la facciamo a procurarci un motore di fiat 127 a cui associarlo?
      meglio usare quello di una A112 Abarth

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        meglio usare quello di una A112 Abarth
        il massimo!

Comment

• Font Size
          il massimo!
          hai voglia!
          l'avevo e la ricordo come se fosse ieri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            alla faccia dei nuovi scarichi jappy !

76mm
            aho tenetelo lontano dai jamaicani!!!!

Comment

• Font Size
              beh... male male non me la cavo neanche io... doppia uscita da 65 (ovalizzato ? circa 75 x 55)

Comment

• Font Size
                Si afferma alla Fiera EICMA il nuovo trend stilistico made in japan, fatto di linee tese e spigolose. Il must per gli scarichi ? il ritorno alla posizione "bassa"...

ma a qualcuno, invece, piace alto...

Io odio gli scarichi bassi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ora basta non lo monto pi? era troppo !! se qualcuno lo vuole provare sul 1098 termi da 70 , lo presto volentieri !!
                  Ah ah ah...? stato solo un esercizio di "stile" quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Ah ah ah...? stato solo un esercizio di "stile" quindi...
                    si infatti ....... ora ho rimesso il termi 70 ... se lo vuoi provare il terremoto !!

Comment

• Font Size
                      ma prestazionalmente?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Atommyk View Post
                        beh... male male non me la cavo neanche io... doppia uscita da 65 (ovalizzato ? circa 75 x 55)

Complimenti! Questo Monster ? troppo bello!

Comment

• Font Size
                          ma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
                          è solo un esercizio di stile credo!!
                          così come un 76 sotto il 1098!!!!
                          Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            ma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
                            ? solo un esercizio di stile credo!!
                            cos? come un 76 sotto il 1098!!!!
                            Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?
                            Il trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...

in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.

Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!

Comment

• Font Size
                              dimenticavo... senza DBKiller ? inavvicinabile... perch? la parte conica del terminale funge da megafono (tipo Supertrapp) quando sono tornato dal WDW ho fatto il tratto Misano Ravenna senza... beh... per un paio d'ore dopo l'arrivo ho continuato a sentire la mia moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post
                                Il trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...

in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.

Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!
                                Moooooooooolto intelligente, ma gli scarichi sono omologati? Non c'? il rischio che ti multino avendo il dbkiller interno e non in bella vista?

Comment

X
                                Working...
                                X