Originally posted by fabri72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
look into my eyes
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
ma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
è solo un esercizio di stile credo!!
così come un 76 sotto il 1098!!!!
Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?
Comment
-
Il trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...Originally posted by 996s View Postma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
? solo un esercizio di stile credo!!
cos? come un 76 sotto il 1098!!!!
Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?
in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.
Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!
Comment
-
dimenticavo... senza DBKiller ? inavvicinabile... perch? la parte conica del terminale funge da megafono (tipo Supertrapp) quando sono tornato dal WDW ho fatto il tratto Misano Ravenna senza... beh... per un paio d'ore dopo l'arrivo ho continuato a sentire la mia moto.
Comment
-
Moooooooooolto intelligente, ma gli scarichi sono omologati? Non c'? il rischio che ti multino avendo il dbkiller interno e non in bella vista?Originally posted by Atommyk View PostIl trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...
in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.
Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!
Comment
X

Comment