Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si afferma alla Fiera EICMA il nuovo trend stilistico made in japan, fatto di linee tese e spigolose. Il must per gli scarichi ? il ritorno alla posizione "bassa"...
ma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
è solo un esercizio di stile credo!!
così come un 76 sotto il 1098!!!!
Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?
ma uno scarico da 65 su di un monster s4r che benefici apporta?
? solo un esercizio di stile credo!!
cos? come un 76 sotto il 1098!!!!
Lo fate per sound o cosa visto che prestazionalmente si peggiora di molto?
Il trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...
in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.
Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!
dimenticavo... senza DBKiller ? inavvicinabile... perch? la parte conica del terminale funge da megafono (tipo Supertrapp) quando sono tornato dal WDW ho fatto il tratto Misano Ravenna senza... beh... per un paio d'ore dopo l'arrivo ho continuato a sentire la mia moto.
Il trucco c'? ma non si vede... anche perch? in quella foto non c'?...
in realt? ? solo fattore estetico e un escamotage per montare cmq il dbkiller senza rinunciare al sound e alle prestazioni.
Il mio scarico ? un 45/50 completo che su un motore 916 ? praticamente l'ideale, i terminali hanno solo la parte finale da 65, in pratica internamente sono conici (appunto entrata 50 uscita 65) poi all'interno a 5 cm dal fondo c'? il DBkiller, che cos? rimane nascosto (ma cmq visibile in caso di controllo) e non ? nient'altro che un "adattatore" per ridurre la dimensione da 65 a 50, per non andare a ledere le prestazioni, con il terminale con DB Killer tradizionale perdeva non pochi cavalli e il sound era molto triste. Con questa soluzione ho il sound giusto, le prestazioni e l'estetica che non guasta mai!
Moooooooooolto intelligente, ma gli scarichi sono omologati? Non c'? il rischio che ti multino avendo il dbkiller interno e non in bella vista?
Comment