Complimenti gran bella moto,la adoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
-
vedendo la bocca del sile non sembra proprio muto.. ^^'Originally posted by Toledo View PostS?, s?.... ? parecchio ignorante, anche se non eccessivamente rumoroso

mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta 8io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
credo che se ce l'avessi sarei tentato anche di scippare la gente ghghghghg
Comment
-
Non so, forse il premio come moto pi? rozza ed ignorante deve essere condiviso tra Tuono e SuperDukeOriginally posted by Fra9 View Postvedendo la bocca del sile non sembra proprio muto.. ^^'
mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta 8io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
Comunque ispira teppismo sta Hyper!
Comment
-
Fra, io sono 1,68Originally posted by Fra9 View Postvedendo la bocca del sile non sembra proprio muto.. ^^'
mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
Comment
-
verissimo!Originally posted by TheKing View PostNon so, forse il premio come moto pi? rozza ed ignorante deve essere condiviso tra Tuono e SuperDuke
Comunque ispira teppismo sta Hyper!

quando passano le " vecchiette " con il mono configurazione racing ci manca solo che le si scippa!!!!
Si scherza ovviamente!!
Comment
X

Comment