Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Tralasciando sospensioni e telaio, vogliamo parlare del motore ? Dai...moto carina, esteticamente piacevole, ma se vuoi emozioni...
Io con la Hyper mi emoziono...sar? mica perch? sono un fermone e qualunque mezzo per me ne ha troppo?
A volte per l'emozione quando rientro dai giri mi escono spontanee delle lacrimucce...
E solo con una Molla Migliore, il Motore che ... anche se di serie ... sembrava Buono ... ha fatto sentire tutti i suoi Limiti ... bisogna per forza elaborarlo
Non vorrai mica dire che per emozionare di pi? arrivino a questo ?
dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
Complimenti,sta venendo su veramente bene. Una volta parlavi di carene in caronio....sempre intenazionato a prenderle?
Che kit trasmissione hai montato? La dentatura e la medesima del kit di serie?
ciao buks,
le carene in carbonio sono sempre un mio pallino, a breve sicuramente arriveranno
per il kit trasmissione ho preso un kit 520 della DID: catena DID EVR3 520, corona in ergal Ognibene sempre da 42 denti ( come l'originale ) e pignone da 15.
dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
Ciao Marco!
Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?
Interessante. . . . . .bene bene. . .. le forche Hyper sono da buttare, bene!!
Non mi pare di averlo detto
o meglio ... io ho fatto Notare che ho riscontrato funzionamenti differenti tra Forke della HM ... ma nessuno mi ha detto niente ...
E anzi ... per me ? il Mono ad avere pi? problemi ... la forka non ? malaccio per chi come me pesa 100kg ...
Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?
Una scorrevolezza impressionante,
l'impressione ? davvero quella di avere pi? potenza.
Corona molto carina e leggera, mi hanno solo dovuto fresare un p? i parastrappi, ma tutto risolto
A prestissimo altre news
Comment