Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bianca ? bella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La bianca ? bella

    Questa moto e una vera cagata , ma la bianca ? bela









  • Font Size
    #2
    In effetti non fà impazzire neanche me..sembra..."povera"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      state a scherz? vero?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragà povera de che?
        Perchè non ha le monoblocco?non sarei cmq in grado di sfruttare quei 30cm di spazio di frenata in meno..
        Per le sospensioni non Holins?bè non saprei sfruttarle cmq
        L'unica cosa che mi dispiace manchi è la frizione a secco, ma non per il quarto di stronzo di cv in meno a per lo scampanellio made in Borgo Panigale!!
        Ha il telaio di un 1098 e un motore strettamente derivato da essa, qualcosa dovevano pure togliere per riuscire a piazzarla a un prezzo sotto i 16k€ no?
        Se no la gente cominciava a prendere gli 848 e sostituire il motore con il 1098 ed era la stessa cosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti non s? come ho fatto a guidare fino ad oggi senza pinze monoblocco o pedane regolabili o frizione antisfarfallamento....quasi quasi mi riprendo l'rd 350

          reg? la verit? ? che ducati ha fatto una linea pura, bellissima e che durer? per molti anni come la 916/998....io mai stato appasionato del marchio devo dire che sono perdutamente innamorato di queste nuove sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            Rag? povera de che?
            Perch? non ha le monoblocco?non sarei cmq in grado di sfruttare quei 30cm di spazio di frenata in meno..
            Per le sospensioni non Holins?b? non saprei sfruttarle cmq
            L'unica cosa che mi dispiace manchi ? la frizione a secco, ma non per il quarto di stronzo di cv in meno a per lo scampanellio made in Borgo Panigale!!
            Ha il telaio di un 1098 e un motore strettamente derivato da essa, qualcosa dovevano pure togliere per riuscire a piazzarla a un prezzo sotto i 16k? no?
            Se no la gente cominciava a prendere gli 848 e sostituire il motore con il 1098 ed era la stessa cosa!
            oh...
            vediamo di calmarci,siamo in democrazia e io dico quello che mi pare...a me sembra povera,sar? anche per quel parafango anteriore plasticosissimo,che ne s?....


            PS: Ohlins,non Holins...

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari mi riuscisse una cacata così...starei sempre al cesso per poi vendere i miei stronzi (scusate il francesismo )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                oh...
                vediamo di calmarci,siamo in democrazia e io dico quello che mi pare...a me sembra povera,sarà anche per quel parafango anteriore plasticosissimo,che ne sò....


                PS: Ohlins,non Holins...


                Nessuno ti impedisce di dire ciò che pensi, ma il dissentire da te non è mancanza di democrazia.... a Roma "Regà" non si riferisce a nessuna persona in particolare....e non rappresenta una fase di "non calma"
                Last edited by vichingo; 26-11-07, 22:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Nessuno ti impedisce di dire ci? che pensi, ma il dissentire da te non ? mancanza di democrazia.... a Roma "Reg?" non si riferisce a nessuna persona in particolare....e non rappresenta una fase di "non calma"
                  appunto reg?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    magari mi riuscisse una cacata cos?...starei sempre al cesso per poi vendere i miei stronzi (scusate il francesismo )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      Rag? povera de che?
                      Perch? non ha le monoblocco?non sarei cmq in grado di sfruttare quei 30cm di spazio di frenata in meno..
                      Per le sospensioni non Holins?b? non saprei sfruttarle cmq
                      L'unica cosa che mi dispiace manchi ? la frizione a secco, ma non per il quarto di stronzo di cv in meno a per lo scampanellio made in Borgo Panigale!!
                      Ha il telaio di un 1098 e un motore strettamente derivato da essa, qualcosa dovevano pure togliere per riuscire a piazzarla a un prezzo sotto i 16k? no?
                      Se no la gente cominciava a prendere gli 848 e sostituire il motore con il 1098 ed era la stessa cosa!
                      Esprimersi da rilassato mai????

                      Originally posted by Zappa View Post
                      oh...
                      vediamo di calmarci,siamo in democrazia e io dico quello che mi pare...a me sembra povera,sar? anche per quel parafango anteriore plasticosissimo,che ne s?....


                      PS: Ohlins,non Holins...

                      Siamo in democrazia ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatemi pure del male con ste foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una cagata che mi piacerebbe avere in garage

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            una cagata che mi piacerebbe avere in garage
                            e gi?...proprio in mezzo al pavimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              .... e un motore strettamente derivato da essa....
                              Cos? gi? non si muove. Con un motore "strettamente" derivato dalla 1098 tornerebbe indietro.

                              Riprogettato anche a livello carter e ingombri.

                              E comunque direi 1098 al limite, lasciamo perdere questa.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X