A me l'848 piace bianca!!!!!magari con qualche particolare in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?
Collapse
X
-
X me sensatissima........
considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???
Comment
-
Originally posted by mrgib View PostX me sensatissima........
considerando anche i 3000? di differenza dalla sorellona.
Potendo la comprerei domani e nella piena convinzione di fare un'ottima scelta,
e poi se son reali i dati dichiarati.....ragazzi ma chi non si divertirebbe con una moto del genere???

E quotiamolo 'sto ragazzo!!!!!
Comment
-
tanto anche i cv della concorrenza sono finti!!!!Sicuramente avra' i cv dei 600 giapponesi con piu coppia e lo stesso peso!!
Quindi un moto molto facile da usare sia su strada che in pista anche senza essere dei pilotoni!
Comment
-
ha risposto Domenicali sul desmoblog:Originally posted by Balbo View Post2) ma fino all'anno scorso la frizione a secco non era meglio???
visto che l'848 ? una moto entry level che punta ad un bacino d'utenza il pi? ampio possibile, la soluzione bagnata era, ahim?, migliore della secca!La frizione in bagno d?olio applicata all?848 pesa 1,6 Kg in meno di quella a secco, e ha una durata incomparabilmente superiore, e quindi ? la migliore frizione possibile per questa moto. Io non abdico al mio mestiere, che ? quello di proporre le moto nella combinazione migliore possibile, e se nel tempo la tecnologia si evolve e rende migliori soluzioni che un tempo erano non attuabili io penso che queste soluzioni debbano essere utilizzate anche sulle moto Ducati. La frizione a secco ? ancora comunemente utilizzata nel mondo delle corse perch? consente di trasmettere pi? coppia a parit? di ingombri, dunque se il vincolo ? l?ingombro allora la frizione a secco ? la migliore soluzione utilizzabile. Il nostro dovere come manager ? proteggere e difendere i clienti ma anche i dipendenti e i fornitori dell?azienda, e questo si fa cercando di fare scelte che massimizzino la probabilit? che un prodotto abbia successo sul mercato. Un modo di farlo ? offrire in gamma prodotti dalle caratteristiche differenziate, in modo che nei limiti del possibile ogni cliente possa trovare all?interno di Ducati un prodotto che sia adatto ai suoi gusti. L?848 a mio avviso deve consentire a Ducati di fare provare i valori caratteristici del marchio anche a motociclisti che fino ad oggi si rivolgevano ad altri produttori. Per questi clienti ? ancora pi? importante che la proposta sia di valore e che alcune critiche vengano rimosse (rumorosit?, alti costi di manutenzione). Su, Il mondo ? bello perch? ? vario!
per quanto riguarda la trasformazione a secco, in un altro post si diceva fosse impossibile a causa della diversit? dei carter per frizione a secco e a bagno d'olio.
Comment
-
Ma che stiamo dicendo ... che se non abbiamo alemno 150 hp sotto al c**lo non siamo in grado di andare forte?!?!?!Originally posted by gpm View PostE' proprio perch? la si usa in montagna e fra le curve che serve "coppiosa"!!!
Ma che minkia di motciclisti siete?
I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica
Comment
-
macch???....io per esempio non voglio un mostro sotto al culo, non mi sento in grado di prestare sempre la massima concentrazione pena altrimenti la devastazione....una 600 giap ? l'deale perch? leggera veloce e relativamente sicura quando spalanchi il gasse....per? devi usare il cambio ogni 1,5 secondi per farle camminare nel misto...ecco quindi che una bella bicilindrica, senza un milione di cavalli e con una gran coppia diventa l'ideale...a meno che non vuoi provare il record su ogni pista d'europa...troppi ne ho visti a magione con milloni da paura sderenarmi sul dritto lungo e poi piangere sul misto.....a ognuno il suo, la capoccia comanda e poter guidare rilassati e sicuri vale molto pi? della temerariet? costante....ah? c'ho 40 anni mica 20Originally posted by sebulba View PostMa che stiamo dicendo ... che se non abbiamo alemno 150 hp sotto al c**lo non siamo in grado di andare forte?!?!?!
I cv servono prima e dopo le curve, ma nel mezzo serve il manico e la ciclistica
Comment
X

Comment