bo io nn ho idea se i tamponi vadano bene o meno... so solo che con una scivolata a 40 all'ora sono riuscito a limare la parte inferiore del radiatore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica sono caduto :(
Collapse
X
-
io pure preferisco la carena scartavetrata che i tamponi
cmnq dai che la si rimette in sesto con poco ; se nn hai prescia qualke foglio di vtr e 1 stuccata te li posso dare io
ps io per le pistate il coprchio frizione monto l'orginale che nnsi sa mai
Comment
-
il coperchio originale nn cel'ho.... avevo montato quello nuovo in ergal che era + resistente di quello in carbonio... infatti ha attutito abbastanza il colpo.... solo che l'ho rovinato tutto!
Comment
-
Be con un p? di buona volont? ti metti li e lo sistemi poi una bella verniciata di nero e via, non sar? come prima ma almeno lo recuperiOriginally posted by MaxEnemy View Postil coperchio originale nn cel'ho.... avevo montato quello nuovo in ergal che era + resistente di quello in carbonio... infatti ha attutito abbastanza il colpo.... solo che l'ho rovinato tutto!
Comment
-
Lo sò, purtroppo la pista è così, la prossima volta lascia le cose vecchie, io ad esempio uso sempre una pedalina che vecchia che ho limato in una scivolataOriginally posted by MaxEnemy View Postè sì.... però cacchio era nuovo nuovo
Last edited by ruggero; 06-12-07, 09:00.
Comment
-
Io son caduto con la moto che aveva neanche un mese di vita in un tornantino due mesi fa..... ho fatto un sacco di danni. Gira le palle cascare. Poi i dolorini ci son sempre... cacchio dispiace tanto.
Comment
-
-
Mi dispiaceOriginally posted by MaxEnemy View Post? gi?... puLtroppo ? cos?... ero appena entrato x far scaldare le gomme, nn ho fatto nemmeno un giro di pista cacchio
nn riesco a capire come sia stato possibile... andavo piano e piegavo poco proprio x paura di cadere e mi ? partito l'anteriore!
cmq la moto nn ha tantissimi danni x fortuna.. per? che rodimento!

Ma si tu sta bene, tutto va bene
Comment
-
purtroppo il mix gomma fredda pista scivolosa anche a basse andature è letale, io i tamponi non li monterò mai, ho visto troppi telai strappati e poi alle alte velocità non servono a niente uguale, le gomme vecchie sono una leggenda metropolitana, vanno come le nuove. Alla fine con 2 soldi la usi come prima...
Comment
-
[quote=desmopiega;3758938]purtroppo il mix gomma fredda pista scivolosa anche a basse andature ? letale, io i tamponi non li monter? mai, ho visto troppi telai strappati e poi alle alte velocit? non servono a niente uguale, le gomme vecchie sono una leggenda metropolitana, vanno come le nuove. Alla fine con 2 soldi la usi come prima...[/quote]
la gomma vecchia (in questo caso 3 anni), ma mai usata e ben conservata, va praticamente come una gomma recente, questo ? vero
ma in questo caso la gomma aveva si 3 anni, ma era anche gi? usata l'anno prima...facile che la mescola ormai fosse degenerata
mettici appunto il freddo e...patatrac
il discorso dei 2 soldi di riferisce alla moto e non alla gomma spero
Comment
-
-
Ragazzi che le gomme vecchie sono come le nuove è una cavolta, se fossero conservate in un luogo senza luce e senza sbalzi termici allora le caratteristiche potrebebro anche rimanere le stesse, ma visto che se trovi delle gomme così vecchie è perchè sono rimaste ad un gommista che ne ha presi parecchi treni e dubito che li abbia tenuti in un luogo asciutto a temperatura costante e in assenza di luce e anche se dicono che dopo un pò che le usi il rendimento è uguale a quelle fresche di produzione in casi come questi ti penti di non aver speso i soldi per un treno più recente
Io sino a poco tempo fà avevo montato delle gomme del 2003, che uso solo in strada, e vi garantisco che col caldo andavano bene ma non appena si è abbassata la temperatura scivolavano parecchio.
Poi uno può fare quello che vuole ma risparmiare sulle gomme con cui si và in pista è una cavolata perchè se anche si và in un luogo sicuro si và sempre a velocità elevata e cadere e farsi male è un attimo oltre ai danni alla moto.Last edited by ruggero; 06-12-07, 13:21.
Comment
X

Comment