Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica sono caduto :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    la gomma era del 2004 ma nuova e io ho cominciato ad usarla verso marzo.... nn era il top ma cmq facevano il loro lavoro... nn mi aspettavo che cedessero cos? di botto..
    scusa, avevo capito male allora

Comment

• Font Size
      qua mi sa che non ci siamo capiti ancora, max enemy non è caduto perchè la gomma aveva 3 anni... con una slick nuova di zecca sarebbe successa la stessa identica cosa... con le termo chissà...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=feperis;3759026]
        Originally posted by desmopiega View Post
        purtroppo il mix gomma fredda pista scivolosa anche a basse andature ? letale, io i tamponi non li monter? mai, ho visto troppi telai strappati e poi alle alte velocit? non servono a niente uguale, le gomme vecchie sono una leggenda metropolitana, vanno come le nuove. Alla fine con 2 soldi la usi come prima...[/quote]

la gomma vecchia (in questo caso 3 anni), ma mai usata e ben conservata, va praticamente come una gomma recente, questo ? vero

ma in questo caso la gomma aveva si 3 anni, ma era anche gi? usata l'anno prima...facile che la mescola ormai fosse degenerata
        mettici appunto il freddo e...patatrac

il discorso dei 2 soldi di riferisce alla moto e non alla gomma spero
        certo che si riferisce alla moto, grattato carene e poco altro...mica ha fatto un frontale

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post

certo che si riferisce alla moto, grattato carene e poco altro...mica ha fatto un frontale
          intendevo che non parlasse di recuperare la gomma con due soldi
          Last edited by feperis; 06-12-07, 18:03.

Comment

• Font Size
            le gomme ogni volta che si scaldano e si raffreddano si induriscono e anche il tempo fà indurire la mescola io sono anni che utilizzo le termocoperte e certi "scherzi " li ho eliminati oltre all'impagabile sicurezza trasmessa dalla gomme subito in temperatura alla prima curva!!!

Comment

• Font Size
              ieri sera max si ? sentito male e l' anno ricoverato ... questo pomeriggio lo vado a trovare e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo_87 View Post
                ieri sera max si ? sentito male e l' anno ricoverato ... questo pomeriggio lo vado a trovare e vi faccio sapere
                Male in che senso????

Tienici aggiornati, mi raccomando

Comment

• Font Size
                  ieri sera gli sono presi forti giramenti di testa e non riusciva a respirare bene.. gi? da qualche giorno era dolorante ma ieri ? peggiorato, come si vede dal casco ha dato una bella botta.. appena so qualcosa vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                    Mi raccomando

Comment

• Font Size
                      Cazzzo desmo tienici informati!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        azzo

Comment

• Font Size
                          sono andato a trovarlo.. sta meglio di ieri. Adesso gli stanno facendo un po di controlli alla testa e al collo, ma sembra essere tutto ok. Gli faranno anche un po di controlli al torace per vedere se ha qualche versamento... vi saluta a tutti

Comment

• Font Size
                            tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              intendevo che non parlasse di recuperare la gomma con due soldi

Una regola che vale sempre...

Se devi scrivere poi non spiegare quello che hai scritto.

Pensa prima di scriverlo...

Comment

• Font Size
                                il mio intervento non necessitava di spiegazioni, ma visto che è stato frainteso

Comment

X
                                Working...
                                X