Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica sono caduto :(
Collapse
X
-
qua mi sa che non ci siamo capiti ancora, max enemy non è caduto perchè la gomma aveva 3 anni... con una slick nuova di zecca sarebbe successa la stessa identica cosa... con le termo chissà...
Comment
-
[QUOTE=feperis;3759026]certo che si riferisce alla moto, grattato carene e poco altro...mica ha fatto un frontaleOriginally posted by desmopiega View Postpurtroppo il mix gomma fredda pista scivolosa anche a basse andature ? letale, io i tamponi non li monter? mai, ho visto troppi telai strappati e poi alle alte velocit? non servono a niente uguale, le gomme vecchie sono una leggenda metropolitana, vanno come le nuove. Alla fine con 2 soldi la usi come prima...[/quote]
la gomma vecchia (in questo caso 3 anni), ma mai usata e ben conservata, va praticamente come una gomma recente, questo ? vero
ma in questo caso la gomma aveva si 3 anni, ma era anche gi? usata l'anno prima...facile che la mescola ormai fosse degenerata
mettici appunto il freddo e...patatrac
il discorso dei 2 soldi di riferisce alla moto e non alla gomma spero
Comment
-
le gomme ogni volta che si scaldano e si raffreddano si induriscono e anche il tempo fà indurire la mescola io sono anni che utilizzo le termocoperte e certi "scherzi " li ho eliminati oltre all'impagabile sicurezza trasmessa dalla gomme subito in temperatura alla prima curva!!!
Comment
-
-
ieri sera gli sono presi forti giramenti di testa e non riusciva a respirare bene.. gi? da qualche giorno era dolorante ma ieri ? peggiorato, come si vede dal casco ha dato una bella botta.. appena so qualcosa vi faccio sapere
Comment
-
sono andato a trovarlo.. sta meglio di ieri. Adesso gli stanno facendo un po di controlli alla testa e al collo, ma sembra essere tutto ok. Gli faranno anche un po di controlli al torace per vedere se ha qualche versamento... vi saluta a tutti
Comment
X

Comment