Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavoli ma siete gi? in ballo con prenotazioni??! E io che pensavo che un mese di anticipo fosse tanto Fosse x Aprile Maggio, ma gi? x Agosto addirittura? Pensate di non trovare poi le giornate? Conviene prenotare adesso??
come ho detto la rhem al mugello finisce subito, per dire l'uscita di pasqua Speer ? gi? tutta esaurita.
quindi per non rimanere a bocca asciutta conviene di prenotare. poi se non puoi pi? andare un mese prima trovi sicuramente da vendere la prenotazione.
al momento dell'ordine si chiarir? anticipo e totale.
poi vogliono sapere tempi sul giro, moto, numero di gara scelto , e tedesca preferita se bionda o mora .
come ho detto la rhem al mugello finisce subito, per dire l'uscita di pasqua Speer ? gi? tutta esaurita.
quindi per non rimanere a bocca asciutta conviene di prenotare. poi se non puoi pi? andare un mese prima trovi sicuramente da vendere la prenotazione.
al momento dell'ordine si chiarir? anticipo e totale.
poi vogliono sapere tempi sul giro, moto, numero di gara scelto , e tedesca preferita se bionda o mora .
Comment