Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oltretutto nn sò se avete notato oltre il suono... alla velocità della caduta del tipo (stava tirando in un rettilineo) come ha fatto a nn rovinare manco la giacca... e nn teneva il casco allacciato...

poi cavolo sempre sul dritto si spara una penna paura... cavolo che potenza... di 5 o 6 in penna...

Comment

• Font Size
      Anche In Doctor House...va A Vedere Una Rsv E Il Tipo Gli Spiega Che ? Un Mille 4 Cilindri!!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi.... visto... ma cade da solo a 70-80Km/h sul dritto ?

E' un motociclista oppure una kamikaze ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Ragazzi.... visto... ma cade da solo a 70-80Km/h sul dritto ?

E' un motociclista oppure una kamikaze ???
          ? un bigolotto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            meno male che non l'ho vista

un 999 4 cilindri

Che bestemmia brutta

Comment

• Font Size
              Comunque... sono forti... nella stessa puntata hanno incastrato una ragazza per la sua maglietta sporca di sangue. L'anno interrogata il pomeriggio e lei la teneva dalla mattina. Compi un omicidio e vai in giro sporca di sangue !?!?!?

Ok.... l'ho visto perchè non avevo nulla da fare... ma che robba !!!

Comment

• Font Size
                Mejo i Simpson!
                Ciccio

Comment

• Font Size
                  Desmoacquario

Da molti anni ho un acquario, l'acquisto di nuove razze ? sempre stato effettuato con l'obbiettivo dell'acclimatazione e riproduzione. Qualche tempo f? dal mio fornitore di fiducia ho preso la coppia di Bothia Macracantha che vedete in foto (scusate la qualit? ma non ? facile fotografare pesci e con un vetro in mezzo

La coppia ? molto gradevole: vivaci e giocerelloni allietano con i loro colori vivaci, ma.......di prole non se ne parla!
                  Interpellato il fornitore, fra mille scuse mi spiegava che erano due maschi e che mi avrebbe omaggiato di due femmine per l'errore commesso.
                  Ho rifiutato, i due gayfisch stanno cos? bene insieme ed in fondo un acquario non omofobico ? al passo dei tempi!

Li ho chiamati Tolly e Giully!

Comment

• Font Size
                    per ora in televisione l' unica Ducati che ho visto e sentito CON IL SUO SOUND è stato ai simpson nella puntata dove vanno in italia...fine

Comment

• Font Size
                      Devo dire che il livello di tossicit? del tuo veleno ha raggiunto un livello parossistico!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Devo dire che il livello di tossicit? del tuo veleno ha raggiunto un livello parossistico!!
                        Why?!?!..............e comunque nell'acquario c'? anche un Carnegiella strigata di nome Wiky!

Comment

• Font Size
                          Se li hai chiamati Tolly e Giully, devi inserire in acquario 4 pescioline donne... e vedrai i risultati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PantahVeleno View Post
                            Why?!?!..............e comunque nell'acquario c'? anche un Carnegiella strigata di nome Wiky!
                            Per via della panzona???????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Se li hai chiamati Tolly e Giully, devi inserire in acquario 4 pescioline donne... e vedrai i risultati

Vedrai le pescioline saltare fuori dall'acquario e chiederti umilmente un pescione di nome Desmoone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Vedrai le pescioline saltare fuori dall'acquario e chiederti umilmente un pescione di nome Desmoone
                                attenti allo squalo toscano......io v'ho avvisato

Comment

X
                                Working...
                                X