Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ducati al primo 4 cilindri mille che ha sfornato ha dato 20 cv buoni a tutti....
desmosedici...per che se ne dica che e' costosa e tutto il resto...
ma il motore 1000 ha 200cv.....
oddio... mi permetto di intromettermi in questa discussione senza leggere il resto.. non voglio ne polemizzare, ne rompere le palle..
per? la TEN KATE ha commercializzato gi? nel 2005 se non erro una versione power della CBR1000RR che dava 200 cv all'albero... e costava ben meno della desmosedici RR stradale (se non ricordo male veniva commercializzata sui 25.000 euro)
scusate l'ot, era solo una precisazione senza voler fomentare polemiche
e cmq tutte le case sono brave a sparare numeri
x quanto riguarda la 848, ? una moto davvero bella anche se come dicono altri, mi sembra molto un "vorrei ma non posso" in riferimento alla 1098... anche se devo ammettere che tutta bianca fa la sua porca figura
nicoss...hai ragione in parte....
la cbr era una cbr proveniente dalla serie e ben rivista...cmq sempre un "BEL" cbr restava....
la d16 cmq ha e avrà una tiratura minore e vuoi o nn vuoi "viene" dalla motogp nn sbk.
Zitto tu che ti sei comprato un cesso che non va una sega........
Con quei soldi ti compravi una moto con il doppio dei cv, lo sai?
Ma guarda che sono contentissimo di aver solo 90 cv, per strada bastano e avanzano!!
E in pista mi bastano e avanzano quelli della mia r6, per tenere dietro le moto con 200 cv!
se i cavalli non si usano e inutile averli
che ducati al primo 4 cilindri mille che ha sfornato ha dato 20 cv buoni a tutti....
desmosedici...per che se ne dica che e' costosa e tutto il resto...
ma il motore 1000 ha 200cv.....
e grazie, ha il motore della gp in configurazione da bagnato..
son capace pure io a vincere "la sfida dei motociclisti da giornaletto" (quella dei cv senza guardare il resto) mettendo sotto le moto un motore derivato da uno studiato per 3 giorni di vita.
e grazie, ha il motore della gp in configurazione da bagnato..
son capace pure io a vincere "la sfida dei motociclisti da giornaletto" (quella dei cv senza guardare il resto) mettendo sotto le moto un motore derivato da uno studiato per 3 giorni di vita.
insomma non ? proprio cos? semplice, su Mondo Ducati hanno fatto un articolo in cui spiegavano in cosa i due motori erano simili, uguali e differenti.
Insomma la D16RR aveva molti componenti QUASI identici a quelli dell D16 ma con diversi dimensionamenti e materiali ci? per dare la possibilit? al motore di durare pi? di "3 giorni" e di non necessitare di una manutenzione da Gp.
Per il discorso cavalli forse non state tenendo conto che nessuno in Ducati aveva intenzione di produrre la D16RR per arrivare al muro dei 200, ma la particolarit? di questa moto ? proprio quella di derivare strettamente da una MotoGp non di avere 200cv, se no a sto punto la moto migliore del mondo sarebbe una Hayabusa-Turbo.
Poi scusami una cosa, non comprendo bene questa affermazione: "quella dei cv senza guardare il resto"
E gi? perch? la RR ha solo tanti cv, il resto ? proprio na merd@!
Telaio da Gp, leveraggi del mono identici a quelli della Gp, pinze monoblocco, sospensioni holins pressurizzate...ecc....na schifezza proprio.....
per? la TEN KATE ha commercializzato gi? nel 2005 se non erro una versione power della CBR1000RR che dava 200 cv all'albero... e costava ben meno della desmosedici RR stradale (se non ricordo male veniva commercializzata sui 25.000 euro)
Nic?, ti restano 35.000 eurozzi
forse un paio di tubi in treccia riesci a comprarli
oddio... mi permetto di intromettermi in questa discussione senza leggere il resto.. non voglio ne polemizzare, ne rompere le palle..
scusate l'ot, era solo una precisazione senza voler fomentare polemiche
e cmq tutte le case sono brave a sparare numeri
x quanto riguarda la 848, ? una moto davvero bella anche se come dicono altri, mi sembra molto un "vorrei ma non posso" in riferimento alla 1098... anche se devo ammettere che tutta bianca fa la sua porca figura
Quoto Gaste.
Il paragone mi sembra assolutamente improponibile.
La CBR ? e rimane un'ottima moto stradale pompatissima, la D16RR una moto molto pi? sofisticata.
Altrimenti..tutti correrebbero la MotoGP con moto stradali.
Comment