Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me l'848 piace, lo preferirei al 1098 perch? sicuramente pi? gestibile. Il fatto che costi 3000? meno di un 1098 base, frega una cippa... se a me appagano i suoi 1** cv sono solo fatti miei.
Che poi gli altri critichino la moto, i cv, il costo, etc etc, ME NE FREGO, io sono contento cos?.
Parere molto poco tecnico, ma ? il sano punto di vista di chi, come me, vede la propria moto come realizzazione dei propri desideri e il soddisfacimento delle proprie voglie "motociclistiche".
Amen
P.s.
Cari Jappolini, tenetevi le vostre stalle ambulanti su due ruote
Non è dato sapere con quale fattore di correzione DIN o SAE o EC. Generalmente gli HP vengono corretti alla poca restrittiva SAE ma non è detto.
Azz avevo usato una tabella di conversione online e mi dava quel valore
Comunque dai, sò 2 cv. La cosa più impressionante è la coppia
A me l'848 piace, lo preferirei al 1098 perch? sicuramente pi? gestibile. Il fatto che costi 3000? meno di un 1098 base, frega una cippa... se a me appagano i suoi 1** cv sono solo fatti miei.
Che poi gli altri critichino la moto, i cv, il costo, etc etc, ME NE FREGO, io sono contento cos?.
Parere molto poco tecnico, ma ? il sano punto di vista di chi, come me, vede la propria moto come realizzazione dei propri desideri e il soddisfacimento delle proprie voglie "motociclistiche".
Amen
P.s.
Cari Jappolini, tenetevi le vostre stalle ambulanti su due ruote
si ma,
conta il fatto ke nn tutti possono realizzar il proprio sogno e si "accontentano"
in ogni caso nn ? giusto demigrar le altre case motociclistiche come "stalle ambulanti"
inoltre parlando di cagate..
nn so se sei al corrente degli specchietti del 848 ke rimangono in mano..ke ? un difetto anke del 1098
cmq..frcciatina a parte..esteticamente ? una moto fantastica ma comprarla solo xke ? bella nn mi pare una ragione valida a meno ke tu nn abbia soldi da sperperare!!!
si ma,
conta il fatto ke nn tutti possono realizzar il proprio sogno e si "accontentano"
in ogni caso nn ? giusto demigrar le altre case motociclistiche come "stalle ambulanti"
inoltre parlando di cagate..
nn so se sei al corrente degli specchietti del 848 ke rimangono in mano..ke ? un difetto anke del 1098
cmq..frcciatina a parte..esteticamente ? una moto fantastica ma comprarla solo xke ? bella nn mi pare una ragione valida a meno ke tu nn abbia soldi da sperperare!!!
? solo un mio parere!!
hola,
max
Max, per principio rispetto SEMPRE qualunque altra persona e qualunque altra moto, purch? il proprietario si ponga in maniera sempre educata e rispettosa... se questa condizione viene a mancare, apro i cancelli dell'ineducazione...
Se il mio sogno ? una moto come l'848, allora la compro senza badare alle tante balle che se ne dicano sulla cavalleria rusticana dichiarata, che sia all'albero o alla ruota o al telaio.
Frecce a parte, giudicare una moto da difetti simili mi sembra assurdo perch? se dovessi scegliere fra un gsr col rischio di trovarmi con un telaio di ricotta salata, e una moto che perde gli specchietti... beh, c'? poco da dire.
Caro max, questa ? l'unica sezione dove interventi "esterni" al marchio, non sono quasi mai corredati da rispetto ed educazione...
Max, per principio rispetto SEMPRE qualunque altra persona e qualunque altra moto, purch? il proprietario si ponga in maniera sempre educata e rispettosa... se questa condizione viene a mancare, apro i cancelli dell'ineducazione...
Se il mio sogno ? una moto come l'848, allora la compro senza badare alle tante balle che se ne dicano sulla cavalleria rusticana dichiarata, che sia all'albero o alla ruota o al telaio.
Frecce a parte, giudicare una moto da difetti simili mi sembra assurdo perch? se dovessi scegliere fra un gsr col rischio di trovarmi con un telaio di ricotta salata, e una moto che perde gli specchietti... beh, c'? poco da dire.
Caro max, questa ? l'unica sezione dove interventi "esterni" al marchio, non sono quasi mai corredati da rispetto ed educazione...
Ciao
beh,a me nn piace mancar di rispetto a nessuno..
e nn esco molto dalla tana suzu..
x la storia dei telai ti posso dar anke ragione ma qui poi potremmo anda a prender infiniti esempi x tutte le moto da ducati a quella ke vuoi..
e cmq se ti sei comprato un 848 soprattutto bianco
sappi solo ke hai la mia invidia..
Scherzi !??!?! 2 cv sono 4 scurregge in pi? e 30 gr di pasta in meno al pranzo prima delle qualifiche !!!
d'altra parte ci sono i manici che anche i 2cv contano...o no Abezz???
Invece ci sono i coglioni come me che 10 + 10 - cambia poco, il mondo ? bello perch? ? vario e le Ducati sono belle perch?....son belle punto!
beh,a me nn piace mancar di rispetto a nessuno..
e nn esco molto dalla tana suzu..
x la storia dei telai ti posso dar anke ragione ma qui poi potremmo anda a prender infiniti esempi x tutte le moto da ducati a quella ke vuoi..
e cmq se ti sei comprato un 848 soprattutto bianco
sappi solo ke hai la mia invidia..
Siamo d'accordo, ma ce ne sarebbe da parlare per ogni moto... 848 bianco ? Ma magari !
Qualcuno mi sa dice su che base ? stato realizzato il motore della 848?
Ha l'anti-saltellamento?
sulla base della 1098 ridotto nella cilindrata, testastretta ultima evoluzione con qualche stregoneria a livello di fusioni ecc ...non ha l'antizompettamento
sulla base della 1098 ridotto nella cilindrata, testastretta ultima evoluzione con qualche stregoneria a livello di fusioni ecc ...non ha l'antizompettamento
ah pensavo non fosse anticangurante....no allora no non me la compro perch? io con le moto voglio fare la doppietta in scalata....l'antisalto ? da signorine delicate e di buona famiglia
Comment