Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] 848 agitata, non mescolata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    A me l'848 piace, lo preferirei al 1098 perch? sicuramente pi? gestibile. Il fatto che costi 3000? meno di un 1098 base, frega una cippa... se a me appagano i suoi 1** cv sono solo fatti miei.
    Che poi gli altri critichino la moto, i cv, il costo, etc etc, ME NE FREGO, io sono contento cos?.

Parere molto poco tecnico, ma ? il sano punto di vista di chi, come me, vede la propria moto come realizzazione dei propri desideri e il soddisfacimento delle proprie voglie "motociclistiche".

Amen

P.s.
    Cari Jappolini, tenetevi le vostre stalle ambulanti su due ruote
    come non quotarti dalla prima all'ultima lettera

Comment

• Font Size
      Sempre a dire le jap costano meno o uguali e hanno più cavalli, ma lo volete capire che non tutti cercano la pontenza nella moto!

Altro post sconfinato in altri argomenti
      Last edited by ruggero; 11-12-07, 10:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Errore !

1 CV
        = 1.01387 HP

1 HP
        = 0.98631 CV

121,22 bhp = 119,52 CV europeo

Non è dato sapere con quale fattore di correzione DIN o SAE o EC. Generalmente gli HP vengono corretti alla poca restrittiva SAE ma non è detto.
        Azz avevo usato una tabella di conversione online e mi dava quel valore

Comunque dai, sò 2 cv. La cosa più impressionante è la coppia

Circa 9,5 kgm alla ruota sono tanti.
        Last edited by giuseppe_d; 11-12-07, 10:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Azz avevo usato una tabella di conversione online e mi dava quel valore

Comunque dai, s? 2 cv. La cosa pi? impressionante ? la coppia

Circa 9,5 kgm alla ruota sono tanti.
          Scherzi !??!?! 2 cv sono 4 scurregge in pi? e 30 gr di pasta in meno al pranzo prima delle qualifiche !!!

Comment

• Font Size
            A me l'848 piace, lo preferirei al 1098 perch? sicuramente pi? gestibile. Il fatto che costi 3000? meno di un 1098 base, frega una cippa... se a me appagano i suoi 1** cv sono solo fatti miei.
            Che poi gli altri critichino la moto, i cv, il costo, etc etc, ME NE FREGO, io sono contento cos?.

Parere molto poco tecnico, ma ? il sano punto di vista di chi, come me, vede la propria moto come realizzazione dei propri desideri e il soddisfacimento delle proprie voglie "motociclistiche".

Amen

P.s.
            Cari Jappolini, tenetevi le vostre stalle ambulanti su due ruote

si ma,
            conta il fatto ke nn tutti possono realizzar il proprio sogno e si "accontentano"
            in ogni caso nn ? giusto demigrar le altre case motociclistiche come "stalle ambulanti"
            inoltre parlando di cagate..
            nn so se sei al corrente degli specchietti del 848 ke rimangono in mano..ke ? un difetto anke del 1098
            cmq..frcciatina a parte..esteticamente ? una moto fantastica ma comprarla solo xke ? bella nn mi pare una ragione valida a meno ke tu nn abbia soldi da sperperare!!!

? solo un mio parere!!
            hola,
            max

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              si ma,
              conta il fatto ke nn tutti possono realizzar il proprio sogno e si "accontentano"
              in ogni caso nn ? giusto demigrar le altre case motociclistiche come "stalle ambulanti"
              inoltre parlando di cagate..
              nn so se sei al corrente degli specchietti del 848 ke rimangono in mano..ke ? un difetto anke del 1098
              cmq..frcciatina a parte..esteticamente ? una moto fantastica ma comprarla solo xke ? bella nn mi pare una ragione valida a meno ke tu nn abbia soldi da sperperare!!!

? solo un mio parere!!
              hola,
              max
              Max, per principio rispetto SEMPRE qualunque altra persona e qualunque altra moto, purch? il proprietario si ponga in maniera sempre educata e rispettosa... se questa condizione viene a mancare, apro i cancelli dell'ineducazione...
              Se il mio sogno ? una moto come l'848, allora la compro senza badare alle tante balle che se ne dicano sulla cavalleria rusticana dichiarata, che sia all'albero o alla ruota o al telaio.
              Frecce a parte, giudicare una moto da difetti simili mi sembra assurdo perch? se dovessi scegliere fra un gsr col rischio di trovarmi con un telaio di ricotta salata, e una moto che perde gli specchietti... beh, c'? poco da dire.

Caro max, questa ? l'unica sezione dove interventi "esterni" al marchio, non sono quasi mai corredati da rispetto ed educazione...

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Sempre a dire le jap costano meno o uguali e hanno pi? cavalli, ma lo volete capire che non tutti cercano la pontenza nella moto!

Altro post sconfinato in altri argomenti

Veramente a me sembra che stavolta abbiate fatto tutto da soli.... vabb?

Comment

• Font Size
                  Max, per principio rispetto SEMPRE qualunque altra persona e qualunque altra moto, purch? il proprietario si ponga in maniera sempre educata e rispettosa... se questa condizione viene a mancare, apro i cancelli dell'ineducazione...
                  Se il mio sogno ? una moto come l'848, allora la compro senza badare alle tante balle che se ne dicano sulla cavalleria rusticana dichiarata, che sia all'albero o alla ruota o al telaio.
                  Frecce a parte, giudicare una moto da difetti simili mi sembra assurdo perch? se dovessi scegliere fra un gsr col rischio di trovarmi con un telaio di ricotta salata, e una moto che perde gli specchietti... beh, c'? poco da dire.

Caro max, questa ? l'unica sezione dove interventi "esterni" al marchio, non sono quasi mai corredati da rispetto ed educazione...

Ciao
                  beh,a me nn piace mancar di rispetto a nessuno..
                  e nn esco molto dalla tana suzu..
                  x la storia dei telai ti posso dar anke ragione ma qui poi potremmo anda a prender infiniti esempi x tutte le moto da ducati a quella ke vuoi..
                  e cmq se ti sei comprato un 848 soprattutto bianco
                  sappi solo ke hai la mia invidia..

Comment

• Font Size
                    Qualcuno mi sa dice su che base è stato realizzato il motore della 848?
                    Ha l'anti-saltellamento?

Comment

• Font Size
                      Scherzi !??!?! 2 cv sono 4 scurregge in pi? e 30 gr di pasta in meno al pranzo prima delle qualifiche !!!

d'altra parte ci sono i manici che anche i 2cv contano...o no Abezz???
                      Invece ci sono i coglioni come me che 10 + 10 - cambia poco, il mondo ? bello perch? ? vario e le Ducati sono belle perch?....son belle punto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        beh,a me nn piace mancar di rispetto a nessuno..
                        e nn esco molto dalla tana suzu..
                        x la storia dei telai ti posso dar anke ragione ma qui poi potremmo anda a prender infiniti esempi x tutte le moto da ducati a quella ke vuoi..
                        e cmq se ti sei comprato un 848 soprattutto bianco
                        sappi solo ke hai la mia invidia..
                        Siamo d'accordo, ma ce ne sarebbe da parlare per ogni moto... 848 bianco ? Ma magari !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          il mondo ? bello perch? ? vario e le Ducati sono belle perch?....son belle punto!

Mi sa che aggiorno la firma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIRUS82 View Post
                            Qualcuno mi sa dice su che base ? stato realizzato il motore della 848?
                            Ha l'anti-saltellamento?
                            sulla base della 1098 ridotto nella cilindrata, testastretta ultima evoluzione con qualche stregoneria a livello di fusioni ecc ...non ha l'antizompettamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              sulla base della 1098 ridotto nella cilindrata, testastretta ultima evoluzione con qualche stregoneria a livello di fusioni ecc ...non ha l'antizompettamento
                              Come no???

S? che ce l'ha... bagnata nell'olio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Come no???

S? che ce l'ha... bagnata nell'olio
                                ah pensavo non fosse anticangurante....no allora no non me la compro perch? io con le moto voglio fare la doppietta in scalata....l'antisalto ? da signorine delicate e di buona famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X